Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIPIMA NAVIGAZIONE A.R.L. VIA CASTELLO 20
80070 BACOLI (NA)

0815235055
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
Food & Wine PADELLINO & FARINATA

Amiamo quello che facciamo e mangiamo quello che amiamo.
Passa a trovarci

Foto
pasta factories LA CASERECCIA Lavorazione Artigianale di Pasta

Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
restaurants IL GUSTO Ristobar

Hauptplatz 18
9560 Feldkirchen
Austria

Foto
Food & Wine BAR SCACCO MATTO

BAR SCACCO MATTO

colazioni
pranziveloci
merende
aperitivi
gelatoartigianale
karaoke
discomusic
LUN-MER 6am-20pm
GIO-DOM 6am-1am

Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
pastry shops Pasticceria Pierrot Di Graziani Valentino

Capacità, esperienza, attenta scelta degli ingredienti, ma soprattutto tanto tantissimo amore per il proprio lavoro.


Sono questi i principi fondamentali della Pasticceria Pierrot di Valentino Graziani pasticcere con oltre 25 anni di esperienza nel settore.


Produzione propria pasticceria dolce, salata, torte per matrimoni, rinfreschi per tutte le occasioni, dinner party e molto altro ancora.

Foto
Food & Wine Bar Gelateria ''Da Aldo''

Chi Siamo

Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.


Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.


Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.

Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.


In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.


Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.


È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.


Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.

Foto
pastry shops PASTICCERIA SUBBA 1930

La Pasticceria Subba, situata sulla via principale del Centro Storico di Lipari - Isole Eolie, offre ai propri clienti una vasta scelta di dolci tipici eoliani e siciliani ed uno straordinario assortimento di pasticceria, il tutto sapientemente realizzato grazie ad un'esperienza decennale nel settore, cura dei dettagli ed attenzione per le diverse esigenze della clientela che rendono il locale luogo di ritrovo per chi è alla ricerca del giusto equilibrio tra professionalità, qualità e prezzo.


La Pasticceria Subba propone, inoltre, torte personalizzate per ogni occasione e tante altre specialità.

Foto
Food & Wine Gelateria 5 Terre Di Filippo Pezzella

Prodotto artigianalmente a Manarola
- Gluten Free
- Lactose Free



Foto
Food & Wine VILLA SPORT CAFÈ

La Storia
Villa Sport Cafè nasce dell’idea di Fabio e Anna che, insieme, decidono di creare un ambiente fresco e nuovo,
abbinando l’attività di tabaccheria e ricevitoria ad un servizio che accompagna il cliente dalla colazione all’aperitivo serale,pranzo compreso.


La location sorge nello storico ‘Bar Garden’ ed è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione conservativa,
senza rinunciare ad un profondo ammodernamento.
Il risultato è un ambiente suggestivo e accogliente dove, siamo sicuri, vi troverete subito a vostro agio.


La caratteristica che contraddistingue la realtà di questo locale è soprattutto la ricerca di prodotto di qualità che, combinata alla professionalità del nostro staff, vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra.


Siamo lieti di darvi il benvenuto in
VILLA SPORT CAFE

Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
Food & Wine Societ Agricola Naviglio SS - Penseri Caviar

Esperienza e tradizione per ottenere le migliori carni e il miglior caviale.