Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIOLA VIA ALDO MORO
87010 SARACENA (CS)

098134010
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
parrucchieri Emanuele Parrucchieri Centro Degradé Joelle

Emanuele Parrucchieri dal 1994
Salone certificato DegradèJoelle dal 2019
Salone partner GHD

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
parrucchieri Elite Quality Hair

Parrucchiere Unisex Donna e Uomo


Elite Quality hair è un salone dedicato a tutti coloro che considerano la cura e il benessere personale il vero lusso contemporaneo.


Sul nostro sito web puoi acquistare prodotti a marchio Elite, prodotti di make-up Icona, le attrezzature professionali GHD e tanti prodotti per la cura e il benessere dei tuoi capelli Martom

Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA PICASSO DI MARIA CRISTINA POMPONIO - ROMA

L’Istituto di Bellezza Picasso intende porsi come punto di riferimento costante, affidabile e sempre aggiornato per tutte le donne e gli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo.


È il luogo dove si concretizza il connubio tra esclusività dei trattamenti e alta competenza delle operatrici che si avvalgono di un’ampia gamma di prodotti cosmetici di uso professionale, apparecchiature evolute, un metodo esclusivo e una serie di servizi integrati essenziali per ottenere risultati di successo.


La nostra MISSIONE è offrirvi un luogo ideale di relax e benessere interpretando i reali bisogni della vostra pelle e prendendocene cura con trattamenti mirati.

Ognuna di noi ha alle spalle una pluriennale esperienza come estetista e competenze qualificate, certificate e in costante aggiornamento per consigliarti trattamenti innovativi, personalizzati ed efficaci, ad altissima funzionalità e massima performance.


All'Istituto PICASSO prima che colleghe siamo innanzitutto amiche! Crediamo nell’importanza di lavorare con persone ispirate e motivate che mettono ogni giorno la loro passione al servizio di nuove sfide! Crediamo nell’importanza di ricreare attorno a noi un’atmosfera serena e un ambiente accogliente! Ecco perché le nostre ospiti potranno sempre contare sul nostro sorriso e sulla nostra ospitalità!

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness ORCHIDEA ISTITUTO DI BELLEZZA

La Storia.

L’Istituto di Bellezza Orchidea nasce nel 2014 come un piccolo sogno: il sogno di Olta, una ragazza, perito e interprete, che ama la bellezza e che vuole costruire, per sè e per gli altri, qualcosa di diverso… di bello.

All’inizio Orchidea era solo un piccolo ufficio, col tempo la costante voglia di migliorare ha portato Orchidea a diventare un vero e proprio Istituto di Bellezza con 4 sedi tra Prato e Lido di Camaiore e migliaia di clienti soddisfatti ogni mese.
Non intendiamo fermarci qui, vogliamo migliorare e crescere ulteriormente, offrendo sempre il massimo ai nostri clienti.


L’istituto di Bellezza.

Orchidea Istituto di Bellezza è oggi un punto di riferimento dei centri estetici a Prato. All’interno del nostro Salone potrai usufruire dei servizi di estetica sui quali ci siamo specializzati nel tempo: dai trattamenti più diffusi per viso e corpo, alla depilazione definitiva, al solarium e non solo.


CONTATTACI

Prenota il tuo trattamento nel Centro Estetico più vicino.


Orchidea

Via Donizetti, 136
San Paolo (PRATO)
Tel. +39 328 0183448


Orchidea by Maison

Via Bologna, 326/G
Santa Lucia (PRATO)
Tel. +39 351 7963558


Orchidea by Lido

Viale Colombo, 476
Lido di Camaiore (LU)
Tel. +39 333 2436011



Foto
health and wellness Unique By Alina

YOUR CONFIDENT BEAUTY PLACE

•Via Castellazzo 29 |Domodossola, VB
•Aperti solo su appuntamento
•Per info e appuntamenti contattare in privato

Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.