Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VINERIA COZZI VIA COLLEONI BARTOLOMEO 22
24129 Bergamo Alta (BG)

035238836
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Good Food Grazie alla bravura dello Chef Francesco De Nile ed a tutti i suoi collaboratori, da Good Food troverete sempre un'atmosfera calorosa unitamente ai piatti tipici mediterranei, innovativi e ben curati.  Lo Staff della sala accoglie i Clienti in maniera familiare consigliando loro i piatti del giorno preparati dallo Chef. Il pesce fresco, la carne rigorosamente di prima scelta ed i prodotti della terra, garantiscono una creatività sensazionale alle pietanze proposte alla clientela. Inoltre Good Food mette a disposizione dei propri clienti il menù con ampia scelta tra piatti di mare e di terra, per non escludere le pizze ed i panini sul modello fast-foodLe pizze, fatte nel massimo rispetto della tradizione Napoletana sono sempre farcite con ingredienti di primissima qualità come la mozzarella di bufala campana. Alle stesse si aggiungono quelle con impasto SENZA GLUTINE. Il Ristorante dispone di una sala interna ed una esterna. I locali del Ristorante, sono perfettamente idonei a riunioni conviviali, incontri familiari, feste di laurea con buffet all'esterno nelle stagioni calde, occasioni di piccoli eventi, pranzi o cene aziendali con Menù personalizzati. E’ allestita anche un area parco giochi con animazione per i più piccoli. Vieni a trovarci, i profumi e i colori dell'enogastronomia campana ed italiana trovano una nuova freschezza nel nostro ristorante.
Foto
restaurants Antica Trattoria Del Ponte Ambiente ideale per cenette intime, si presta ad ospitare pranzi o cene di lavoro, cene tra amici e piccole cerimonie, a cui si possono riservare intere salette!
Foto
dining Visconti Bruschetteria Bar

Bruschetta è la parola d'ordine!

Foto
dining Konoba Mondo
Foto
restaurants Pizzeria Da Gennaro Dal 1975 Trattoria e Pizzeria a gestione familiare, di antica tradizione aperta a pranzo e a cena, “Da Gennaro” propone una cucina semplice, legata alla stagionalità e genuinità dei prodotti, a costi contenuti.
Foto
dining Capannina Phuket LA CAPANNINA it’s present in Phuket since the end of 1999, during these years, became famous and leader Thanks to our pizza, considered by many the best
Foto
restaurants 'l Birichin Di Nicola Batavia Sono un uomo fortunato, uno di quelli che ha trasformato la passione in lavoro e lo fa ogni giorno con lo stesso entusiasmo.
Foto
dining Osteria Pantelleria Cavalieri Di Malta Un luogo incantevole della città di Palermo
Foto
dining Drinking Wine Drinking Wine è un raffinato ed elegante ristorante - enoteca nel cuore dell’incantevole borgo medievale umbro di Spello (PG), appartenente a “I Borghi più belli d´Italia” e famoso per la sua Infiorata del Corpus Domini. Non molto distante dal Palazzo Comunale!
Foto
dining Maccheroni & Co Italiani si nasce
Foto
restaurants Trattoria Lea La cucina è tipica umbra, specializzata in piatti di terra a base di funghi e tartufi
Foto
dining Osteria 'O Ciardin Luigi Gargano​Da piccolo diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo.Rimini lo corteggia affascinante tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘o ciardin, fa parte.La Cucina​La cucina, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.L'osteria 'o ciardin​E' composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere.L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso.All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicalie/o teatrali.Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.