Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VINCENZI DINO VIA GIOVANNI MARANGONI 13
46100 MANTOVA (MN)
0376368987
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Zibiru Restaurant FARM-TO-TABLE REGIONAL ITALIAN CUISINEMADE WITH LOVE IN BALI. Zibiru is a gourmet Italian restaurant in Seminyak, Bali founded by Executive Chef Luigi Calcagno. Live jazz Wednesday, Friday and Saturday!
Foto
restaurants Donchisciotte Campi
Foto
restaurants Pane e Vino Da Michele Ristorante Enoteca

Un piccolo pezzo d' Italia nel centro di Mayrhofen // Ein kleines Stück Italien im Herzen von Mayrhofen.// A small piece of Italy in Mayrhofen

Foto
restaurants Le Terre Del Sud

Restaurant italien au coeur de Nice

Foto
restaurants Piccola Toscana Caruso

Cucina Toscana e Siciliana

Foto
restaurants Antica Drogheria
Foto
restaurants Ristorante Kokalos

La vera cucina siciliana ad Agrigento!

Foto
dining Master Pizza Di Matteo Canton

Pizzeria per asporto, consegne a domicilio

Foto
restaurants Cusina e Butega La buona Cucina è Onesta, Sincera e Semplice.
Foto
dining Raimondi's Villa Rozenrust Benvenuti a Raimondi’s Villa Rozenrust; Siamo contenti! Wat zijn we blij!
Foto
restaurants Ristorante La Triglia
Foto
dining Excalibur Pub birreria molto noto a Trieste, che si caratterizza per lo stile classico, con grandi tavoli in legno e atmosfera giovane ed informale, con caratteristici richiami al mondo delle fantasie e suggestioni medioevali, da cui il nome epico del locale Excalibur.



Il menù comprende panini, insalatone e piatti caldi alla piastra insieme a una vasta selezione di birre, di cui il proprietario è un appassionato scopritore, soprattutto inglesi e irlandesi.



Si trova vicino al vecchio stadio cittadino, nel rione di Valmaura, in una zona semicentrale con ampia disponibilità di parcheggio serale.