Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VINACCIA VINCENZO VIA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA DI NAPOLI
80026 CASORIA (NA)

0817375460
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche Di Cabibbo Irene

Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...


Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.


Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.


Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.


Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:

www.ceramichedicaltagirone.eu

Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.

Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com

Foto
handicrafts RICORDI DEL PASSATO - ANTIQUARIATO

Negozio di antiquariato e modernariato a Catania

Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.


La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.


Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.


Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.

Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.

Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.

Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.

Foto
handicrafts Zingarella

Una passione che diventa shop!

Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.

Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!


Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.

Bellezza ed ecosostenibilità


Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.


Fatto a mano è fatto con il cuore.


Foto
handicrafts BETTINA GIOIELLERIA ERICE
Via A. Cordici 3/7 Erice Trapani
Foto
handicrafts La Spezieria Venezia

Arte, artigianato, tradizione e Natura si fondono in una proposta sempre nuova e innovativa, sempre unica e personalizzabile.


Prova i nostri prodotti Eco - Bio realizzati interamente a mano, con la cura e l'attenzione di una volta. Richiedi la tua candela personalizzata..nei profumi e nel packaging Profuma la tua casa e i tuoi cassetti con i nostri profumi naturali con l'essenza che più preferisci.. Sorprendi i tuoi amici con dei dolcissimi e profumatissimi regali di Natale, compleanno o anniversario..interamente fatti a mano e personalizzabili.


Contattaci per realizzare delle meravigliose bomboniere per i tuoi eventi più importanti e offrire ai tuoi invitati un palmo di Natura..unica e irripetibile. La Spezieria... Artigiane di Emozioni

Foto
handicrafts Murabito 1960 Jewel Store - Diano Marina

Gioielleria Murabito Diano Marina

Rivenditore ufficiale Donna Oro - Elements


Gioielleria Murabito dal 1960

Dal 1960 la Gioielleria Murabito a Diano Marina, in provincia di Imperia, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare un pensiero, un gioiello importante, delle migliori marche con la possibilità di averlo anche realizzato in maniera esclusiva artigianalmente.

Presso la Gioielleria Murabito troverai tutte le linee di creazione di Donna Oro per offrirvi un oggetto unico e raffinato.

Il nostro personale altamente qualificato, ti permetterà di valutare nel dettaglio tanti articoli per impreziosire il tuo look come anelli, bracciali, collane, orecchini e orologi dei migliori marchi.

Ci occupiamo nella nostra gioielleria della commercializzazione dei più importanti e apprezzati marchi del settore, tra cui Donna Oro.

Venendo a trovarci potrai disporre di un ambiente elegante e confortevole nel quale sarai supportato adeguatamente da un esperto che ti darà tante utili informazioni su ogni genere di prodotto.

La nostra gioielleria è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica la mattina dalle ore 10:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30.


OPERE D'ARTE
ESPERTI IN GIOIELLI DAL 1960

La nostra gioielleria è presente in questo settore dal 1960 riuscendo sempre a soddisfare le richieste dei clienti con tanti prodotti pensati appositamente per le loro esigenze.

Rappresentiamo un punto di riferimento per quanti vogliono acquistare gioielli di qualità realizzati da alcuni dei più prestigiosi marchi del settore o per godere di soluzioni personalizzate, come nel caso degli anelli.

Nel vasto assortimento potrai trovare gioielli in oro, fedi nuziali, gioielli in argento, diamanti, bracciali, brillanti, gioielli con perle e pietre preziose o tanti articoli da regalo per omaggiare una persona cara in un giorno speciale.

Una vasta scelta per la quale troverai un valido supporto nel nostro staff che ti seguirà al meglio sia per quanto riguarda la tipologia di articolo sia per quanto concerne il budget che hai deciso di destinare a questo genere di acquisto.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni sulle proposte della nostra gioielleria e per qualsiasi altra richiesta, contattaci utilizzando il numero di telefono indicato o compila il modulo di contact form.


ELEGANZA E STILE GIOIELLERIA MURABITO ANGELA DONNA ORO

Storia, tradizione e famiglia, unite alla passione, sono le radici profonde di Donna Oro.

Il brand nasce nel 1996 da J.D.O., realtà affermata nella creazione di gioielli Made in Italy, dove talento e professionalità si coniugano per dar vita a una proposta unica nel comparto del gioiello.

Dalla Gioielleria Murabito a Diano Marina, troverete le esclusive creazioni perfette per ogni occasione e per soddisfare ogni desiderio.

Venendo a trovarci potrai scoprire le offerte più suggestive di questo designer che si occupa di gioielleria classica, ma anche di bracciali componibili e di meravigliosi anelli con diamanti e pietre preziose. Donna Oro è presente nel settore da oltre 25 anni incarnando alla perfezione lo stile e la capacità del made in Italy dando ampio risalto al talento e alla creatività.

Nelle tante proposte ci sono anelli, pendenti, orecchini, bracciali  e articoli da regalo pensati appositamente per specifiche ricorrenze, come la nascita di un bambino, la laurea, la festa di compleanno, la comunione e la cresima e qualsiasi altro genere di anniversario.

Foto
handicrafts COSMOLENA - Ceramiche dal 1957

Cosmolena is simply our story,it’s the story of Cosmo and Maddalena:love,passion,devotion.
Handmade ceramics since 1957 in #ravello

Foto
clothing NEW VADIMAR

Produzione Abbigliamento

Buying Office di riferimento per la valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo,

dove l'importanza dei dettagli, le competenze di professionisti preparati e l'attenzione verso il cliente la fanno da padrone.


Una Storia di Famiglia
Nata negli anni '70 da un'idea di Gianni Vacalebre, l'azienda diventa presto una solida realtà per la ricerca e sviluppo di collezioni moda sia per donna che per uomo di ogni età.

Oggi al timone c'è il figlio Marco che, con la stessa passione del padre, guida il business di famiglia in continua espansione. Dai mercati europei a quelli asiatici e americani, New Vadimar offre ai suoi clienti solo il meglio dei prodotti italiani.

Per rispondere ad ogni esigenza New Vadimar si affida ad eccellenze dell'artigianato territoriale nelle principali zone manifatturiere come Carpi, Biella, Como, Firenze, Roma e Milano, sempre aggiornate e attente alle tendenze.

Foto
luxury Salvadori Diamond Atelier

Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.

Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.

Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright. Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.

Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Siamo lieti di aspettarvi nelle nostri Salvadori Diamond Atelier in Piazza San Marco e Cannaregio.

Per gli appassionati del tempo, vi aspettiamo nella Boutique Rolex e nella Boutique Panerai sempre in Piazza San Marco o nel negozio di Vicenza in Corso Palladio.

Foto
handicrafts Casa Della Bombomiera Di Garda Maria Teresa

Laboratorio di oggettistica in Porcellana

La tradizione della Casa della Bomboniera continua dal 1998 con il cambio di gestione ed il trasferimento nell’attuale sede di Ivrea.


Il rinnovamento garantisce la continuità della professionalità nell’aiutare i clienti a scegliere il modo migliore per far ricordare ai propri cari il lieto evento da festeggiare, che si tratti di un battesimo, di una prima comunione, di una cresima, di un matrimonio o di una laurea.


Il senso artistico di Maria Teresa, sviluppatosi grazie alla pittura su porcellana e su tela, aiuta a trovare soluzioni innovative per personalizzare ciascun oggetto e confezionando accuratamente ogni singola bomboniera.

Foto
handicrafts LE FATE DI CRISTALLO Bomboniere E Articoli Da Regalo

Produciamo bomboniere da oltre 30 anni

Le Fate di Cristallo ®, azienda leader nel settore delle bomboniere, vanta un’esperienza trentennale cercando continuamente delle soluzioni innovative ed evolutive mantenendo le caratteristiche tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.

Pensiamo a tutto: dall’ idea al prodotto

La nostra filiera produttiva è organizzata in modo tale da realizzare articoli innovativi ed originali senza trascurare la qualità dei materiali utilizzati ponendo al centro, come uno dei principali obiettivi aziendali, la realizzazione di prodotti dalle caratteristiche uniche e dalla qualità eccellente e tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.


Foto
handicrafts AH LA PERLA

Bomboniere

Articoli da regalo

Arredamento

WhatsApp 370 153 7417

Foto
jewelers AGOSTINO MAROGNA GIOIELLI di Prendas Srl

Bottega Orafa Artigiana. Creazione di gioielli esclusivi .
Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l.


Chi siamo
L'amore per l'arte orafa.

La nostra Bottega Orafa è finalizzata alla progettazione e realizzazione di una raffinata e creativa gamma di gioielli, di autentica ispirazione tradizionale ma anche dalle fogge moderne ed innovative, frutto di studio e di costante ricerca.

 

Meravigliosi Coralli , gemme , perle e metalli preziosi vengono impiegati nella creazione di tali oggetti con grande cura e rispetto, l’attenzione per il dettaglio ed una sapiente manualità artigiana conferiscono unicità ai nostri manufatti.


Foto
clothing LARA ROGGI ATELIER

Lara Roggi Atelier lavora nel settore della moda da moltissimi anni.
Lara ha cominciato come modellista quando aveva solo 15 anni, ed è cresciuta negli anni, con la decisione di aprire l’attività e continuare con la sua passione di creazione di nuovi abiti. Dall’esperienza di questa donna è stato fondato un atelier moda dove tutti i desideri si avverano!
Lo staff realizza anche riparazioni sartoriali e offre il servizio di lavanderia.


La filosofia dell’Atelier

L’atelier è dedicato a tutti i clienti, bambini, ragazzi, donne e uomini di tutte le età e di tutte le taglie. Perché ricorda che tutti possono stare bene con se stessi, indipendentemente dalla taglia e dall’età! La bellezza è un sentimento che nasce da dentro e certe volte basta davvero poco, un tocco di colore, un modello che mai avresti pensato di indossare per sentirsi bene.


I nostri modelli

I modelli degli abiti realizzati nell’atelier si adattano al meglio a tutte le taglie, a tutte le conformazioni fisiche, oltre che a tutte le etá. I capi proposti dall’atelier sono quelli classici del guardaroba femminile e maschile che però assumono un fascino particolare in quanto unici.
Se invece preferisci uno stile giovanile e casual, non ti resta che chiedere, le sarte creeranno il tuo capo perfetto, quello che saprà creare emozioni indimenticabili!

Abbigliamento uomo e donna. Cerchi dei capi di abbigliamento già confezionati? Hai bisogno di  un paio di pantaloni? Oppure ti serve una maglia in cotone colorata? Fai un salto nel negozio di Roccastrada, Grosseto! Nell’Atelier Lara Roggi troverai capi di abbigliamento dalle linee classiche e tradizionali, agli abiti della moda giovane, o ancora vestiti delle più recenti collezioni di moda di atelier conosciuti in tutto il mondo.


Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
handicrafts WELCOME BABY INSIEME CON AMORE - MAZARA DEL VALLO

Insieme con Amore

Mi chiamo Clarissa, ho poco più di 30 anni e dalla mia prima gravidanza mi son portata dietro il sogno di potermi specializzare in questo settore e tutto ciò che ne concerne. Sono una giovane mamma sempre alla ricerca dei prodotti piú sani innovativi ed educativi suoi figli, spesso però non rinuncio a moda e design di alcuni prodotti.
Quello a cui tengo di più è rimanere sempre il più informata possibile per poter a mia volta supportare tutte le mamme che mi circondano.


Da qui nasce Welcome Baby, nasce dall’amore e dal mio forte desiderio di dare, attraverso conoscenza e qualità, il meglio ai miei figli e a tutte le famiglie che mi circondano.
Credo fortemente che soltanto attraverso il modo in cui cresciamo i nostri figli il mondo può diventare sempre più un posto migliore per il loro futuro.


Anche per questo infatti mi sono affidata e farò in modo che tutte le nostre mamme avranno il supporto di professionisti dei vari settori, dalla qualità della puericultura pesante alla puericultura leggera, dalla consulente per l’allattamento all’osteopata. Voglio essere al vostro fianco con la collaborazione di professionisti esterni che supporteranno il lungo percorso dei neo genitori, per poter rendere migliore il nostro modo di interagire con i nostri bambini e venir prima ai suoi bisogni.


Dal trio alla culla, dal suo primo bagnetto alla sua prima pappa, dal bagnoschiuma al pannolino, dal suo primo ciuccio al suo primo biberon, dai suoi primi giochi ai suoi primi passi, Welcome Baby sarà sempre con voi in questo meraviglioso cammino, dalla vostra prima ecografia al suo completo sviluppo.
Insieme con Amore