Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLARI GIUSEPPE VIA TORRIONE 71
84127 SALERNO (SA)
089795796
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Calciano Pasticceria

ARTIGIANALE 100% materie prime di 1° scelta, produciamo diversi tipi di pane, paste tradizionali, semifreddi, oltre 40 varietà di dolci, cornetti, panettoni, colombe!

Foto
Food & Wine Gelateria Santa Trinita' La nostra filosofia si basa sull’assoluta ottima qualità delle materie prime e sulla freschezza del gelato che viene prodotto giornalmente. Le materie prime usate sono frutto di una accurata selezione qualitativa come ad esempio la nocciola IGP tonda gentile delle Langhe o il pistacchio puro di Bronte.




Nelle nostre vetrine proponiamo nel periodo estivo fino a 38 gusti di gelato, sorbetti e semifreddi!
Foto
Food & Wine Pasticceria Gelateria Peccati Di Gola Sardano Un mondo di dolcezza!
Foto
bakeries Moccia Panificio
Foto
pastry shops Picogrammo

Hai ricevuto in regalo una bottiglia di vino, muori dalla voglia di assaggiarla ma non hai alcuna voglia di cucinare. E' una bottiglia importante, scelta con cura dal tuo amico sommelier, è un peccato sprecarla con tarallini o salatini...
Se si tratta di un vino bianco secco e fresco, con discreta sapidità e morbidezza, prova i biscotti salati Finocchietto e pesta di acciuga.
I biscotti Capperi e Origano poi, trovano ideale abbinamento con vini secchi, morbidi, aromatici e persistenti o anche un vino rosso purché si bilanci la sapidità dei capperi e l'aromaticità dell'origano con la morbidezza del vino che si sceglie.
I biscotti ai Semi di Girasole infine reggono la personalità di un Rosso di Montalcino o di un Dolcetto d'alba.
Per dessert scegli i biscotti dolci. I cookies, rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado, con cioccolato al latte e nocciole o bianco con mandorle. Come gli originali.
Infine i biscotti cioccolato e sale: non possono essere presentati, bisogna solo assaggiarli. Cioccolato fondente e fior di sale, abbinato a 1528, una intensa crema di Gin al cacao Domori o a PhD l'unico Gin Italiano prodotto con fave di cacao criollo in infusione.

Foto
pastry shops La Bottega Dei Dolci
Foto
luxury Luca Montersino Luca Montersino: 'Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici'



Lo spettacolo dura un momento…la formazione è per sempre.
Foto
pastry shops Pasticceria Gelateria Recupero

Bar Recupero Palermo - Gastronomia, gelateria e rosticceria

Espressione autentica della tradizione culinaria siciliana, il Bar Recupero è un vero e proprio tempio del gusto.
Dolci, rustici e gelati: benvenuti nel paradiso dei golosi!
Foto
ice-cream shop Eiscafe' Venezia 1995 eröffneten wir in der Innenstadt von Wernigerode unser Eis Cafe Venezia, dieses wurde 2006 renoviert (80 Sitzplätze im Innenbereich, sowie 60 Sitzplätze im Außenbereich, Außer-Haus-Verkauf)
Foto
Food & Wine Bocaria Craffonara Vendita carne fresca e altri prodotti locali
Foto
Food & Wine L'Isola Delle Delizie Spaccio aziendale prodotti tipici siciliani
Foto
wine bars Brylla Enoteca Wine Bar

Divertimento nel piatto e nel calice, questo è Brylla. Tutto si declina nel concetto di doppio: vini al calice o in bottiglia, menu al bancone o in sala. Una filosofia raccolta nella Carta dei vini di 200 etichette e nei due Menu dedicati alla sala e al bancone.


E così Brylla diventa il wine bar per l’aperitivo con un calice di vino, tapas o un tagliere di salumi, il ristorante per una cena più formale nella saletta con Menu à la carte e il locale per il dopocena da godere nella calda atmosfera delle due sale, tra artwork e bottiglie di vino alle pareti.

Foto
dining Fiordicosta

Trasformazione di prodotti ittici