Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLAGGIO TURISTICO CAMPING RANCHO LOC. CAPOIALE - ISOLA VARANO
71010 CAGNANO VARANO (FG)
0884917814
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Tenuta Marino Produzione Vino Biologico e Frutta Biologica!
Foto
restaurants Ristorante Putipu' Bistrot

La nostra location affaccia sul Tempio di Serapide e interamente sul golgo con vista mare.

Sito nella splendida Pozzuoli, a ridosso del centro storico e del porto, il ristorante Putipù dello chef Raffaele vi aspetta tutti i giorni, per i vostri pranzi e cene. 


Lo Chef e' il titolare Buonfino Raffaele che ha ricevuto il premio di Maestro di Cucine e stella della Ristorazione dall associazione Cuochi Italiani.

Inoltre abbiamo la sommelier che cura la vasta lista di vini distillati e Rhum Buonfino Fabrizia  esperta in lingua inglese e tedesca.

Abbiamo menu' per celiaci vegani e vegetariani e menu'terra.

Inoltre abbiamo menu' in lingua inglese.


Il nostro bistrot vi offre in un clima familiare, una cucina semplice ed elegante, con prezzi superaccessibili..... il tutto abbinato ad un panorama mozzafiato!!!!!

Per tutti gli ospiti il ristorante mette a disposzione un parcheggio custodito ed il servizio navetta.

Foto
restaurants Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.

'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Pummaro' Pummarò Pizzeria Ristorante garantisce la vera pizza autentica napoletana, le pizze sono rigorosamente cotte in forno a legna, proprio come prescritto dalla tradizione partenopea.
Foto
restaurants Made In Napoli

Pizza Taxi - Made in Napoli



Leggi l'intervista

Foto
dining Ristorante Bar Pizzeria La Terrazza

Tradizione e qualità!

Foto
restaurants Il Baretto

IL BARETTO si affaccia su Piazza Vittorio Emanuele, la caratteristica piazzetta centrale di Santa Teresa, il locale interamente sviluppato sull’esterno conta 60 coperti. Vicinissimo a  Via XX Settembre, piena di negozi di souvenir e artigianato locale, ma anche alla spiaggia Bandiera blu de La Rena Bianca.

Foto
dining La Trattoria Degli Amici Dal 1903

L'incontro tra il mare e il Roero!

A due passi da Alba, incastonato nel cuore della via principale di Castellinaldo, il ristorante vi propone un viaggio nel gusto attraverso specialità di pesce fresco, degustazione vini, i grandi classici della tradizione piemontese, croissanteria prima colazione.

La cucina è affidata allo Chef Giovanni Muffini, attento selezionatore di materie prime eccellenti, sapientemente cucinate.

In sala vi accompagnerà Stefania Sacino, con un'ampia selezione di vini provenienti prevalentemente dalle cantine del territorio.

La Trattoria degli Amici non è solo un posto di ristoro, ma è il racconto di una passione per la buona cucina unita al piacere dell'accoglienza.

--> Leggi l'intervista su Eccellenze Italiane

Foto
dining Le Golosie
Foto
dining Squisi Non Solo Pizza

Via Atinense 10, 86077, Pozzilli (IS)

Viale XXIV Maggio 193/195, 86100, Campobasso (CB)

Foto
pizzerias Easi Pizzeria

PIZZERIA D ASPORTO CON POSSIBILITÀ DI APPOGGIARSI ALL INTERNO PER MANGIARE LA PIZZA ....MA NON SI  EFFETTUA IL SERVIZIO HAI TAVOLI.


Ermanno Ruggieri, ambasciatore della pizza artistica

Viene da Itri l’apprezzato creatore delle pizze artistiche, un genere che sta prendendo piede in questi ultimi tempi e che sta raccogliendo in tutta Italia una serie di proseliti. “Quando l’arte si esprime con il cibo -esordisce Ermanno Ruggieri, il creatore di pizze che conquistano, con la gola, anche gli occhi e che ieri aveva raggiunto oltre 28.000 <mi piace> sul suo post- trascina schiere sempre più numerose di appassionati. Io, avendo la passione per i fornelli, da tempo ho cercato  di imparare sempre di piu’ ma non mi accontentavo della crescita impostata sulle vecchie tecniche culinarie”.

“Per questo ho maturato l’idea che al cliente dobbiamo offrire un prodotto che sappia solleticare le sensazioni organolettiche e sensoriali che intercettiamo con la vista, l’olfatto, il gusto, il tatto e l’udito, per avere la conferma della qualità o meno del prodotto e del suo livello qualitativo. Appassionato di lievito madre e condividendo l’alta digeribilita’ di un buona pizza, ho seguito un corso di Specializzazione di Istruttore Pizzaiolo con il Tecnologo Luigi Ricchezza presso Grandi Molini Italiani di Venezia. Faccio anche parte della Pizza News School con cui ho fatto vari corsi di specializzazione (Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in pala, Pizza in teglia) con il Maestro Luigi Ricchezza e Pizza Artistica con il Maestro Tony Lanzellotto, mentre gli aggiornamenti – conclude il pizzaiolo che usa l’impasto come una tavolozza – sono all’ordine del giorno”.