Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLAGGIO CASETTE DEL CERMIS LOCALITA' ALPE CERMIS
38033 CAVALESE (TN)
0462341298
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Giara "Cucina siciliana spettacolare"
Foto
restaurants Ristorante Corallo
Foto
restaurants Ristorante La Bettola La qualità, dal 1972!
Foto
restaurants Ristorante Corte Visconti Corte Visconti - Ristorante carne e pesce romantico a Somma Lombardo in provincia di Varese vicino a Malpensa e al Lago Maggiore Lombardia.
Foto
dining La Trattoria Degli Amici Dal 1903

L'incontro tra il mare e il Roero!

A due passi da Alba, incastonato nel cuore della via principale di Castellinaldo, il ristorante vi propone un viaggio nel gusto attraverso specialità di pesce fresco, degustazione vini, i grandi classici della tradizione piemontese, croissanteria prima colazione.

La cucina è affidata allo Chef Giovanni Muffini, attento selezionatore di materie prime eccellenti, sapientemente cucinate.

In sala vi accompagnerà Stefania Sacino, con un'ampia selezione di vini provenienti prevalentemente dalle cantine del territorio.

La Trattoria degli Amici non è solo un posto di ristoro, ma è il racconto di una passione per la buona cucina unita al piacere dell'accoglienza.

--> Leggi l'intervista su Eccellenze Italiane

Foto
restaurants Lui & Lei Osteria
Foto
dining Babylon Beach Club Welcome to Babylon Beach Club
Foto
dining Le Cucine Di Blue Moon e Qme' Le Cucine di Blue Moon - Ristorante Pizzeria Paninoteca  *  Qmè - Caffè Letterario
Foto
restaurants Redibis

Il Ristorante all'interno del Teatro Romano di Bevagna