Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLACARO GIUSEPPINA VIA DEL CARMINE 60
84125 SALERNO (SA)

089221168
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
cafés CAFFE' STAZIONE Bar Tabacchi Pasticceria Gelateria Rosticceria

Tabacchi bar pasticceria gelateria rosticceria

Foto
cafés LALLA MOLLY CAFÈ

Bar LALLAMOLLY
Via marino boccanegra 11n

Foto
Food & Wine Alari dal 1951

PIZZE ALLA PALA ANCHE SU ORDINAZIONE
PIZZE TONDE A PORTAR VIA TUTTI I GIORNI
FRITTI ESPRESSI
PRIMI

Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
restaurants COSTA VIOLA BAR LOUNGE RISTORO

Costa Viola Ristorante
Un luogo dove l'amore e i profumi d' Italia si incontrano, questo è Costa Viola, ristorante italiano a Zurigo.
I canoni di genuinità trasmessi di generazione in generazione e il rispetto per le antiche tradizioni, sono i principi cardine sui quali si basa la scelta di tutte le Aziende che utilizziamo per la creazione dei nostri piatti.
Prodotti Gastronomici e Vino, seguiti da Dolci, Caffè e Liquori, acquistabili anche nell' angolo del ristorante dedicato allo shop, il Mercatino.
Tutti prodotti rigorosamente made in Italy, per vivere un'esperienza sensoriale unica.


Sapori, Ispirazioni e Ricette da Costa Viola Ristorante alla Tua Cucina!

https://www.costaviolagastro.com/recipes/



Foto
pastry shops PASTICCERIA LA BELLA

Dal 1991
La nostra Storia

La Pasticceria La Bella a Sciacca nasce nel 1991, dall’esperienza, bravura e intrapendenza dei suoi due fondatori, i fratelli La bella, entrambi maestri pasticceri: dopo aver frequentato corsi di altissimo livello, corsi specifici a Brescia e a Venezia, perfezionando sempre di più le loro abilità nella creazione di torte classiche, moderne e monumentali, panettoni e cioccolato, sono adesso circondati da uno staff qualificato e con grande esperienza, in grado di realizzare ogni richieste del cliente.


Nel 2007 i fratelli La Bella hanno deciso di incrementare il loro lavoro, unendo alla pasticceria anche una gastronomia self service mettendo a disposizione ogni genere di specialità legata alla tradizione del territorio.


Chi è alla ricerca della qualità ed intende deliziarsi con le straordinarie specialità culinarie di questa meravigliosa terra, deve assolutamente venire a trovarci: il nostro laboratorio di pasticceria e gastronomia è una vera e propria fabbrica di opere d’arte, realizzate su misura a partire dalle indicazioni del cliente.


I maestri pasticceri che operano per conto della pasticceria La Bella sono pronti a realizzare torte di qualsiasi forma, elaborando di volta in volta idee sorprendenti ed originali.


Offriamo specialità di ogni tipologia: specialità di mare e di terra, primi piatti, secondi, contorni, insalate, fritture e pietanze tipiche della tradizione siciliana, pasticceria mignon, cannoli, iris, pasticcini e cucchiteddi, panettoni, cassate, praline e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
pastry shops IL PICCOLO FORNO DI ALE & EMI

Prodotti freschi e buonissimi

Foto
pastry shops PASTICCERIA MORABITO

Dal 1987
Messina, Sicily
Pasticceria | Gelateria | Cioccolateria
Specialità Siciliane
Artigiani della qualità

Foto
Food & Wine AL PAN E VIN

Al Pan e Vin, situato in Via G. Zampa 12 a Moruzzo (UD), è un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali e di alta qualità.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera calda ed accogliente, grazie alla quale i clienti si sentono subito a proprio agio.


Se stai cercando un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia a Moruzzo (UD), Al Pan e Vin è sicuramente una scelta ideale. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
Food & Wine SIKANIA Chiosco Bar

Via Vincenzo Bellini, 31 - Sant’Agata li Battiati

Foto
cafés Caffè Portici - Pasticceria Gelateria
Caffè Portici è una pasticceria, gelateria e caffetteria con Wi-Fi gratuito sita ai piedi della celeberrima Basilica del Santuario di Vicoforte.

All'ombra della splendida cupola ellittica più grande al mondo del santuario sito in Vicoforte, al sole ed ai colori delle ridenti colline monregalesi e nello splendido scenario dell'architettura barocca è situata la Pasticceria Bar Portici di Valter, Daniele e Claudia che offre alla clientela prodotti artigianali di alta qualità.
Grazie all'abilità e professionalità del nostro staff dell'arte pasticcera, nel laboratorio prendono vita ricette antiche, custodite gelosamente nel tempo.

L'amalgama di materie di prima scelta (farina, burro, uova,...) con le primizie locali (marroni, nocciole, noci, granoturco,...) permette di ottenere dolci contraddistinti da un gradevole mix di sapori e profumi e da una leggerezza inconfondibile ed inimitabile. Tutto questo, unito all'umiltà e alla passione che mettiamo, ci porta ad essere orgogliosi e fieri nel presentarvi le nostre creazioni e tentazioni:

Santuariesi al rum;
Santuariesi alla nocciola;
Paste di meliga (di farina di granoturco);
Pasticceria assortita, fresca e secca;
Risole;
Brutti e buoni;
Cioccolatini artigianali;
Gelato artigianale.

Tutta la nostra produzione non fa uso di conservanti o coloranti.
Questa è la forza che contraddistingue la Pasticceria Bar Portici di Vicoforte.
Foto
prodotti tipici LA CASETTA DI IRIS
La Casetta di Iris è un locale di street food tipico gallurese che offre un'ampia selezione di piatti tipici della Gallura.
- Prodotti tipici sardi
- Gastronomia
- Panini