Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA REGINA S.A.S. PIAZZA SAN FRANCESCO 15
32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL)

0436867554
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services L'ORCHIDEA BLU

Floral Design
Roses's Box
Piante
Wedding
Consegna in tutta la zona

Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
services LUXURY CLEANING ITALIA

Siamo gli Esperti delle Pulizie

Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di una vasta gamma di servizi per aziende e privati di Savona e provincia.


Operiamo con Competenza, Professionalità e Celerità, attraverso un team di addetti altamente specializzati, nel settore della pulizia professionale di: condomini, appartamenti, uffici, palestre, studi professionali, scuole, hotel e B&B, con l'obbiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre siamo in grado di assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (muratura, impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici), la formazione di personale domestico e addetti alla pulizia.



Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services FRESCOGI

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
Imprese funebri Arte Funebre E Cimiteriale Di Cozzolino Ciro Giordano

Corso Bruno Buozzi - Corso sirena- Piazza Vincenzo De Franchis - Barra (NA) 

Cell: 3471657439  H/24
Operativo in tutti i comuni e cimiteri

Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services PACE ETERNA BY LIPARI GROUP

Onoranze funebri Pace eterna
By Lipari group
VICINI A VOI NEL MOMENTO DEL DOLORE

'Impresa di Onoranze Funebri Pace Eterna by Lipari, fornisce un supporto fondamentale in una fase come quella del lutto familiare, agendo con discrezione, professionalità e sensibilità.


L'agenzia funebre possiede sedi dislocate all’interno del territorio della provincia di Vibo Valentia, e vanta oltre 40 anni di esperienza e competenza nel settore delle pompe funebri e dei servizi cimiteriali.

Un servizio valido nel momento di maggiore difficoltà, che segue la perdita di un caro, in cui è necessario predisporre questioni burocratiche e pratiche in tempi brevi.


È possibile rivolgersi alla nostra agenzia di onoranze funebri per tali attività, come l'organizzazione di cerimonie funebri, il disbrigo pratiche cimiteriali e pratiche burocratiche in caso di decesso.


Assicuriamo un servizio funebre h24, per una risposta immediata in tutto il territorio di Vibo Valentia, anche tramite le sedi di Sant'Onofrio e San Calogero.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services Oasi Handling - LaCattedrale Eventi

OASI HANDLING

Da oltre 20 anni in ITALIA NEI SERVIZI DEDICATI ALLA MOBILITÀ DEI PASSEGGERI


Noleggio con Conducente

Il servizio di NCC è mirato a risolvere tutti i problemi legati alla mobilità di singoli passeggeri e di gruppi.

È un servizio che permette di muoversi point to point con il privilegio di avere un autista dedicato alle proprie esigenze a costi fissi e preventivati e la nostra filosofia, abbracciando il nuovo concetto di mobilità creata su misura delle persone, permette a tutti i nostri passeggeri di sentirsi al centro del mondo.


Assistenza AEROPORTUALE

L’assistenza aeroportuale è un insieme di servizi mirato ad agevolare la mobilità dei singoli passeggeri e dei gruppi che devono partire in aereo, visitare luoghi o imbarcarsi per una crociera e desiderano essere coccolati con stile.

Punto di forza è la personalizzazione dei servizi, flessibile al punto da soddisfare ogni esigenza del passeggero.


CONTATTI

Via Sempione, 17
21011 Casorate Sempione (VA)

T. +39 0331 1182 700

info@oasih.com



LA CATTEDRALE EVENTI

Questo spazio eventi è molto più di una semplice ex fabbrica trasformata; è un luogo dove l'arte prende vita in un connubio unico tra passato industriale e presente creativo.


La Cattedrale di Somma Lombardo si presenta come una factory dell'arte, uno studio dinamico che offre uno spazio accogliente e stimolante dove artisti, idee e proposte possono trovare terreno fertile per crescere e interagire. Qui, le pareti narrano storie di artisti di fama internazionale, dando vita a un'atmosfera che celebra la diversità e l'innovazione.


Questo tempio per l'arte non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo che dà vita a eventi esclusivi, generando valori e offrendo un'esperienza unica a chi lo visita. Organizziamo e ospitiamo una varietà di eventi legati al mondo dell'arte, da mostre a spettacoli che catturano l'immaginazione e alimentano la passione per l'arte.


La Cattedrale di Somma Lombardo diventa così il palcoscenico di incontri culturali e creativi, un punto di riferimento per la comunità artistica locale e internazionale. Qui, gli artisti trovano una casa per le loro opere, e il pubblico ha l'opportunità di immergersi in un'atmosfera unica, dove l'arte diventa esperienza.


«Vogliamo portare del bello nel territorio. L’idea è quella di creare un contenitore per poi inserire un contenuto di valore. Vuole essere un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per l’arte. Una residenza per artisti che qui possono soggiornare e portare avanti i loro lavori. Qui ospitiamo qualsiasi cosa che voglia dare spazio all’inventiva e alla creatività delle persone, inclusi spettacoli ed eventi di nicchia. »
Paolo Rovelli


CONTATTI

via Milano, 59/61 21019 – Somma Lombardo
info@lacattedrale.space