Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA MOROSINI S.A.S. DI GIANNI VIGNAGA & C AUTOSTRADA PD-BS-ALTAVILLA
36077 ALTAVILLA VICENTINA (VI)
0444370699
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Da Bastiano Ai Romani

Trattoria storica(1919)dopo il 1970 è stata gestita da persone straniere.
Ora 5 ragazzi ROMANI e Bobo da Chioccia vi aspettano per stupirvi .
Vi Aspettiamo

Foto
restaurants Pizzeria Magna Magna

Pizzeria Magna Magna Dove la pizza è arte


Siamo la Pizzeria Magna Magna di Ragusa, facciamo la pizza come da tradizione, buona, con ingredienti freschi, con un impasto fatto ad arte, digeribile (lievitazione naturale) e cotta nel forno a legna (in pizzeria abbiamo un forno a legna con base girevole che può cuocere alla perfezione ben 19 pizze contemporaneamente).

La pizza, per noi, è una cosa seria e va fatta con competenza e amore. I nostri clienti possono venire a gustare la pizza nel nostro locale, approfittando anche della nostra ospitalità, oppure usufruire del servizio take away (pizzeria da asporto) o, ancora, della consegna a domicilio.


La Pizzeria Magna Magna mette a disposizione un servizio da asporto, take away, per chi desidera prendere le nostre bontà e portarle via per gustarle altrove, e un servizio di consegna a domicilio. Per prenotazioni e per approfittare della consegna a domicilio chiamare il 0932.655193 (siamo chiusi il martedì).
Il nostro menù è particolarmente ricco e variegato, abbiamo ben 200 diverse specialità! Organizziamo anche corsi di formazione e specializzazione per pizzaioli, per professionisti e non. Ai corsi segue un Attestato rilasciato dalla Scuola Nazionale di Pizza, attestato riconosciuto a livello nazionale ed europeo.

Foto
restaurants Ristorante A.G.C Dove Il Lago Si Ferma A Cena.
Foto
pizzerias Pizzeria Acqua e Farina Nettuno

Dicono di noi:

"ottima pizza: ricca e gustosa ... locale ampio e informale. Buono il servizio in sala."


"Questa pizzeria è una delle migliori a Nettuno. Il posto è ristrutturato in stile rustico ed è dotato di maxi schermi anche per le partite. Il personale è davvero gentile e questo è una nota positiva in più. i fritti non sono male ma ciò che rende speciale questa pizzeria sono soprattutto gli impasti. Oltre all'impasto normale vi è l'impasto integrale e quello "idrolisi" a fermentazione spontanea. Io prendo sempre questo e devo dire che la pizza risulta gustosa e davvero digeribile. Si consiglia di prenotare perché è sempre piena. Promossa a pieni voti!"


"Pizza buonissima , consiglio quella rotonda che considero migliore rispetto a quella alla pala a più gusti per assaporare meglio i sapori . Pizzaiolo bravissimo in ogni tipo di pizza dalla semplice Margherita a quelle più elaborate e fantasiose."


"Ottimo buona pizza ottima birra buon servizio persone educate. Vasta scelta ingredienti di buona qualità"




Foto
dining Piadineria Piada Max

A volte basta uno spuntino, qualcosa di repido, veloce ma gustoso, per saziare il palato e riempire in maniera soddisfacente lo stomaco. Come ad esempio una ricca piadina, in questo caso da Piada Max, una piadineria in centro a Cossato, aperta praticamente tutti i giorni in pausa pranzo, e a cena fino in tarda serata.

Le piadine (in questo caso il locale si fregia del titolo “la vera piadina romagnola”) sono riscaldate al momento su un’apposita piastra e possono essere arricchite grazie ad un menù ingredienti abbondante e molto vario, con la possibilità di scegliere anche l’impasto della piadina: classico, piccante e alla pizzaiola, a secondo di gusti e preferenze.



Piada Max è quindi un luogo perfetto per una pausa pranzo veloce, per uno spuntino di sera, anche per un take away o per togliersi uno sfizio in qualunque ora del giorno o della notte.

Foto
dining Lo Scalo Dei Sapori

"Lo Scalo dei Sapori" nasce dall’incontro tra una grande passione per la cucina e gli ingredienti di prima scelta offerti dal nostro territorio.

Foto
restaurants Dal Padrino

QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI E ACCURATEZZA NEL SERVIZIO.
Frequentato da alte personalità.

Foto
dining Ristorante La Lumaca D'Oro IL Ristorante La Lumaca d'Oro dispone di 70 coperti in un ambiente elegante e raffinato dove é possibile degustare una intima cena al lume di candela od organizzare banchetti per cerimonie!
Foto
restaurants Il Vecchio Cortile
Foto
restaurants Tamburino Ristorante Pizzeria

Real Italian restaurant and more

Tamburino’s first restaurant was opened in Yeovil on the 27th February 2005 bringing the town a true taste of Italy with our wonderful traditional cuisine and vibrant atmosphere.


Owner Domenico Taravella is from Sicily, where passion runs deep. No more so than the passion for food and hospitality. In fact, Domenico began his restaurant career at the tender age of 14 – not surprising, because as he says, “Food and drink are part of the culture of my country. We embrace them at a very young age!”

Foto
restaurants Trattoria Lea La cucina ÃÅ¡ tipica umbra, specializzata in piatti di terra a base di funghi e tartufi
Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Ristorante Della Valle Della Valle...




Il nostro stemma, il nostro nome, noi.
Foto
dining Il Tuo...Ristorante Chef Sebastiano en Ewa heten u welkom...