Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA MARIA PIA S.P.A. STRADA COMUNALE DI MONGRENO 180
10132 TORINO (TO)

0118989110
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Camere Con Piscina Gelsomina
Foto
camp grounds VILLAGGIO TURISTICO CAMPING QUATTRO STAGIONI


Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.


È situato a 600 m sul livello del mare, in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, distante 2 Km dalla splendida e caratteristica cittadina di Sarnano.

Il Camping QUATTRO STAGIONI è il luogo ideale per una vacanza, soddisfa qualunque esigenza per molteplici servizi e confort che offre.

È ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità.









Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
farm holidays AGRITURISMO MONTEMAGNOLI

Chi siamo

I Situato appena fuori Empoli, Montemagnoli rappresenta l’ ambiente ideale per potersi fermare qualche giorno o qualche ora sentendosi come a casa e gustando prodotti tipici della zona,per la maggior parte a km 0, immersi nel verde delle colline toscane.


I nostri punti di forza
La location ( posizione strategica appena fuori dal caos della cittá immerso nel verde delle colline toscane)
I piatti tipici caserecci e abbondanti
L’ atmosfera informale in cui sentirsi come a casa
Le nostre camere

Foto
ricevimenti Slow Smoking Events

Slow Smoking Catania & Co. vi propone un’idea singolare per intrattenere i vostri ospiti. Un tavolo allestito con rosoli siciliani, rhum, brandy, armagnac, whisky, cioccolata e chicchi del Guatemala, accompagnato dal piacevole aroma del sigaro vi trasmetteranno una sensazione unica e suggestiva.


Un esperto vi accompagnerà nella scelta del sigaro da degustare affinché possiate scoprirne i segreti .


E per finire, vi riserviamo una sorpresa: sigari personalizati, con nomi e data del vostro evento, vi renderanno protagonisti e daranno ai vostri ospiti la possibilità di farne memoria.


Slow Smoking Catania & Co.

Foto
Accommodation & Tourism RELAIS CASTELLO VASSALLO STELLA CILENTO - CHEF MANAGER OSCAR PRECENZANO

Chi Siamo
La “Precenzano Group”

E' un'azienda a carattere familiare, attiva da oltre vent'anni, che si distingue per la qualità e l'originalità dei suoi servizi di catering, ristorazione ed eventi d'eccezione.

Lo Chef Manager, Oscar Precenzano, è un pioniere della tradizione gastronomica italiana, con esperienza nel banqueting e wedding planning.

Con la sua comprovata esperienza, ha curato i Menù per importanti eventi nazionali, come il Festival di Sanremo nel 2004 e la Borsa Internazionale del Turismo a Milano nel 2011, rappresentando la sua terra d'origine, la Calabria. Attualmente, sta espandendo i suoi ambiziosi progetti anche all'estero, terra di conquista della tradizione culinaria Italiana.

Lo Chef Oscar Precenzano

Nel 2015 approda in Albania, fondando l'Università popolare del gusto che si pone come obiettivo lo scambio interculturale ed eno-gastronomico.

Colpito dalle meravigliose attrazioni paesaggistiche delle coste albanesi, crea una struttura ricettiva, chiamata la "Olimpus Arteventi" a picco sul mare, location da sogno per matrimoni e ricevimenti.

Nel 2018, parte alla volta degli Stati Uniti, dove realizza l'opening di due ristoranti in Pennsylvania, in cui trasferisce tutto il suo know-how e il suo "gusto italiano" per le arti culinarie.

Oggi, la Precenzano Group, di base in Campania, gestisce una sontuosa dimora storica: il Relais Castello Vassallo, ricercato relais d'atmosfera, immerso nello splendido parco Nazionale del Cilento, curandosi della valorizzazione del territorio campano esaltandolo nella formula della cucina tradizionale del benessere.

Il nuovo Format di Cooking Classes
Il nuovo format imprenditoriale di ristorazione, turismo e tradizione italiana apre a Stella Cilento con lo Chef Internazionale Oscar Precenzano. Con i Corsi di Cucina di Precenzano, Presidente Onorario dell’Universita’ Popolare del Gusto, l'ospite del Relais Castello Vassallo potrà fare un viaggio nei sapori, nei profumi e nella storia del Cilento diventando allo stesso tempo il protagonista durante la trasformazione e la elaborazione creativa culinaria


Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
hotels HOTEL SAN GIORGIO VASTO

L'Hotel

Gentili ospiti,
L'Hotel San Giorgio è lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax.

Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS.NA.R.T.

La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Vi aspettiamo!

Famiglia Celenza e tutto lo staff


I Nostri Servizi

L’Hotel San Giorgio è situato in zona tranquilla, a 50 metri dal mare ed al centro di Vasto Marina. Recentemente ristrutturato, si compone di 50 camere tutte con bagno, doccia, balcone, tv color, telefono, phon e aria condizionata e frigo.

La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia.

L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti.

Il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalita' del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Nel cuore di Vasto a pochi passi dalla spiaggia

Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
Accommodation & Tourism B&B Napoli Retrò

Il delicato amore per il passato , il raffinato gusto nel presente, il piacere di farsi ricordare

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.