Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA MARA S.A.S. DI CREUSO CINZIA & C. VIA ARCO S. ANTONIO 137
80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
0815060612
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Eiscafe' Venezia 1995 eröffneten wir in der Innenstadt von Wernigerode unser Eis Cafe Venezia, dieses wurde 2006 renoviert (80 Sitzplätze im Innenbereich, sowie 60 Sitzplätze im Außenbereich, Außer-Haus-Verkauf)
Foto
pastry shops Pasticceria Giorcelli
Foto
Food & Wine Biancolatte

'Nuestro Gelato es un ejemplo de arte culinario…'

Foto
Food & Wine Vinoteca Busto Arsizio La Passione per il Vino!
Foto
pastry shops Pasticceria Capriccio Pasticceria Capriccio vi invita a San Vito Lo Capo a provare le sue golose specialità siciliane.
Foto
pastry shops Cioccolaterie Oliva Il Buon Cioccolato dal 1981....
Foto
pastry shops Pasticceria Cioccolateria Giannattasio Il Gusto dell’eccellenza - PASTICCERIA – CIOCCOLATERIA – CAKE DESIGN
Foto
pastry shops Dolcezze Mediterranee Vengono lavorati i fichi secchi con noci, mandorle, al forno o ricoperti di cioccolato. La cioccolateria presenta cioccolatini al peperoncino, cedro!
Foto
Food & Wine Bottega Della Cuccagna Di Marziali Cinzia Salumi - Formaggi - Funghi - Tartufi
Foto
bakeries Panificio Mario
Foto
pastry shops L'Arciere Rosso

LA VITA È TROPPO CORTA mangia prima il dessert

Foto
pastry shops Pasticceria Fioreria Al Pozzo

Originale commistione di natura e golosità in questa bella pasticceria/fioreria molto curata per quanto riguarda la parte estetica.

Foto
pastry shops Picogrammo

Hai ricevuto in regalo una bottiglia di vino, muori dalla voglia di assaggiarla ma non hai alcuna voglia di cucinare. E' una bottiglia importante, scelta con cura dal tuo amico sommelier, è un peccato sprecarla con tarallini o salatini...
Se si tratta di un vino bianco secco e fresco, con discreta sapidità e morbidezza, prova i biscotti salati Finocchietto e pesta di acciuga.
I biscotti Capperi e Origano poi, trovano ideale abbinamento con vini secchi, morbidi, aromatici e persistenti o anche un vino rosso purché si bilanci la sapidità dei capperi e l'aromaticità dell'origano con la morbidezza del vino che si sceglie.
I biscotti ai Semi di Girasole infine reggono la personalità di un Rosso di Montalcino o di un Dolcetto d'alba.
Per dessert scegli i biscotti dolci. I cookies, rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado, con cioccolato al latte e nocciole o bianco con mandorle. Come gli originali.
Infine i biscotti cioccolato e sale: non possono essere presentati, bisogna solo assaggiarli. Cioccolato fondente e fior di sale, abbinato a 1528, una intensa crema di Gin al cacao Domori o a PhD l'unico Gin Italiano prodotto con fave di cacao criollo in infusione.