Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA BRIGNOLE DI LORENZINI SARA & C S.A.S. LOCALITA' GAVEDO
54026 MULAZZO (MS)
0187850190
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Ristorante Badia Ristorante con cucina Siciliana e Italiana
Foto
dining Ristorante La Scala Traditional Cooking and ... CREATIVE
Foto
dining Dolcemente
Foto
dining Ristorante Chicco e Rosa Da Chicco & Rosa: quando la cucina è volersi bene
Foto
street food Paninoteca Dal Bomber
Foto
dining Bavarian Risto Pub Ristorante, Pub, Pizzeria e Birreria in Stile Bavarese







Da noi troverai primi piatti, pizze, carne alla brace di prima scelta e tanti gusti di birra. Vieni a trovarci per scoprire la qualità e la bontà dei nostri piatti.
Foto
dining Ristorante Il Pescatore In un ambiente semplice e curato potrete gustare i piatti della tradizione napoletana a base di pesce fresco!
Foto
dining Bottega Italiana Bali A gourmet Italian marketplace!
Foto
dining Danielli La Pasta Fresca

Dal 1967 creiamo pasta fresca e sughi di alta qualità, con materie prime genuine e cura nei dettagli, tutto ciò ci ha reso famosi in Italia ed Europa.

Foto
dining Relais I Tre Re Hotel Ristorante 4 stelle I Tre Re un gioiello sulle colline di Poggio Berni nell'entroterra di Rimini!
Foto
dining Gusto Italiano

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane