Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGILI DEL FUOCO/VIGILI DEL FUOCO VIA MESSINA 37/39
20154 MILANO (MI)

02316979
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
restaurants RISTORANTE LA BETTOLA

La qualità, dal 1972!


Una cucina tipicamente marinara, arricchita da ricette «personalizzate» dello chef Pietro Sardo.
Al Ristorante La Bettola a Mazara del Vallo il pesce predomina nei menù che ogni giorno vengono proposti ai clienti.
Pescato di giornata da gustare cucinato secondo ricette originali.


Basta affidarsi nelle mani dello chef per immergersi nei sapori del mare.
A partire dagli antipasti, dove primeggia il pesce marinato, dall’aragosta agli agrumi ai filetti di trigliette soffritti con rosmarino.


E sul contrasto di forti sapori ha puntato Pietro Sardo, che ha sperimentato abbinamenti assolutamente singolari, come nei tortelIoni con ripieno di triglia e ricotta o i moscardini con pomodorino di Pachino e bottarga di tonno.


Tra i secondi da non perdere il pesce San Pietro con le patate oppure la cernia con i carciofi e il dentice al sale.
Ai piatti si potranno anche abbinare vini selezionati, da scegliere nella ricca cantina, dove spiccano più di 200 etichette siciliane.


A pranzo e a cena non mancano i dolci, tutti di produzione propria.

Come la tradizionale cassata siciliana, che, come lo chef tiene a puntualizzare, è «biologica»: la pasta reale viene infatti preparata in cucina, colorata poi con estratti naturali, come il pan di Spagna e i canditi.

Foto
restaurants Osteria del Contadino

Rispettiamo la tradizione culinaria del territorio cercando di reperire il piu' possibile i prodotti del luogo.


La pastorizia e il loro derivato sono una realtà importante e di ottima qualità.


La conosenza della erbe spontanee offre un panorama di sapori da scoprire.

Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)
Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
restaurants La Nicchia Osteria

CUCINA TIPICA A km0 menu di carne e pesce

Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
restaurants Restaurante Al Castello Denia

Restaurante de comida italiana artesanal y auténtica en DENIA.
Prueba nuestras piadinas también para llevar!

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA DA NICOLA
Trattoria tipica siliciana, a conduzione familiare.

Ambiente semplice immerso nel cuore dell'isola e a pochi metri dalla rinomata spiaggia dei conigli.
Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
restaurants Fuoco e Fiamme Braceria

Abbiamo fatto sì che un semplice banco di macelleria si trasformasse in un opportunità per i clienti che desiderano scegliere personalmente ciò che poi gusteranno a tavola !


Ogni giorno la nostra vetrina sfoggia dei deliziosi e fantasiosi preparati di carne rigorosamente di prima qualità.


La nostra gioia più grande  è poter condividere i nostri piatti della tradizione  salentina con i nostri clienti !

Foto
restaurants Osteria Bella Casa

Osteria italienne familiale, plats faits minute et préparés avec amour

Foto
restaurants IL SALENTINO By Davide Papa

Restaurante Italiano en La Zubia
Abre a las 13:30

Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!