Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI VIA GUGLIELMO MARCONI 91
38020 LIVO (TN)
0463533575
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants White Chill Out

Una splendida location sul mare!

Foto
restaurants Chef Secondo Marco

I sapori mediterranei della vera cucina campana

Foto
restaurants Bella Italia Kartika
Foto
restaurants Osteria San Maurizio

La nostra storia

L’Osteria San Maurizio si trova al centro di Ivrea, nel rione di San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea. L’ambiente caldo ed accogliente fa da sfondo ai piatti tipici della tradizione piemontese presentati in chiave moderna senza rovinarne i sapori .Ad accogliervi  e coccolarvi troverete Cinzia , la padrona di casa che col suo fantastico sorriso e la sua professionalita’  rendera’ la vostra esperienza da noi ancor piu’ piacevole .in cucina troverete Diego , che dopo aver girato tanto per il mondo e tornato a Ivrea dal suo primo amore . Diego e Cinzia vi propongono menu’ stagionali che rispecchiano  la tradizione piemontese . qualche assaggio di pescato fresco , il tutto accompagnato da una ampia cantina vini principalmente del territorio ma non solo .


Chef Diego Mancin

Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.

Foto
dining Viva Italian Pizza VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE
Foto
dining Ristorante Bar Pizzeria La Terrazza

Situato nello storico quartiere Cotroceni di Bucarest, strada Carol Davila 56 A, il ristorante bar pizzeria La Terrazza esprime la quinta essenza della cucina mediterranea.


All’interno dei suoi confortevoli saloni gli amanti della cultura enogastronomica italiana intuiscono sin dal primo approccio con che passione ci rapportiamo alla selezione della materia prima, rigorosamente italiana, e alla trasformazione della stessa sul piatto rendendolo cosi’ unico nella riproduzione di sapori e profumi rievocanti la solarita’ tipica della area mediterranea del sud Italia.

La Terrazza, oltre a puntare alla soddisfazione dei palati piu’ fini, allieta i suoi clienti con una offerta variegata di cocktails e aperitivi che unitamente alle innumerevoli feste organizzate con musica live rende l’atmosfera frizzante e godibile.


Frequenti sono anche workshops tenuti da professionisti qualificati in cui, con il confronto e la dialettica,si dibattono temi di interesse sociale e/o professionale. Diversi sono i riconoscimenti ricevuti da istituzioni come Camera di Commercio Italiana pe la Romania (certificato di qualita’), Accademia Italiana della Cucina ( piatto di argento ), Eccellenze Italiane nel Mondo (certificazione di eccellenza), Fondazione Italiani in Europa (certificazione di eccellenza), Tripadvisor (certificazione di eccellenza) e tanti ancora, e sono i piu’ graditi, gli attestati di stima profusi dai nostri clienti a cui La Terrazza, con il suo staff, dedica tutta la attenzione affinche’ ricevano la qualita’che meritano.


Segnaliamo, altresi’, che tutti i cuochi de La Terrazza, unitamente al suo titolare, sono affiliati alla F.I.C (Federazione Italiana Cuochi – Delegazione Romania).


Per coloro che vogliono organizzare avvenimenti importanti poniamo a disposizione dei nostri clienti ampi saloni all’interno della struttura o anche, nella calda stagione, la terrazza esterna, che unitamente a menu speciali ideati per la occasione garantiranno esperienze indimenticabili.


In occasione dei compleanni La Terrazza vi fa un bel regalo, accanto a una atmosfera incantevole, vi accorda un 10 per cento di sconto sulla intera nota cosi’ come tutte le domeniche!

Foto
restaurants Bistrot L'Etoile Du Port

Bistrot avec cuisine de qualité, spécialités italienne et de la Méditerranée, risotto , pâtes , poissons , bœuf Chianina, desserts maison ....

Foto
pizzerias Pummaro' Di Attilio Albachiara

Pizzaiuolo da tre generazioni – suo nonno ha aperto la prima pizzeria negli anni ’50 – Attilio Albachiara ha cominciato a imparare l’arte della pizza quando aveva solo 12 anni: oggi è un pizzaiuolo affermato e versatile e si prepara a trasmettere il talento di famiglia ai suoi figli. Potrete gustare la sua pizza – rigorosamente con le tre C! – nel nuovo locale di Acerra.

Foto
dining Jammo J

...piccolo ristorante napoletano...

Foto
dining Per Bacco
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Pummaro' Pummarò Pizzeria Ristorante garantisce la vera pizza autentica napoletana, le pizze sono rigorosamente cotte in forno a legna, proprio come prescritto dalla tradizione partenopea.