Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGILANZA ANTINCENDI BOSCHIVI FRAZIONE TROGHI 2
50067 RIGNANO SULL'ARNO (FI)

0558307320
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness STUDIO SPANÒ MEDICINA ESTETICA

Chi sono

Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.


Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.


L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.


La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.


La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.


Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.


L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.


La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.

Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.


Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO BEAUTYLAND DI MARTA PAGLIALUNGA

Beauty, cosmetic & personal care

Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.

Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
health and wellness Estetica Shangri-La

Nel nostro centro troverai professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e curato, per offrire ai clienti tutta l'assistenza di cui necessitano. A tua disposizione molteplici trattamenti per una nuova immagine ed un piacevole relax.