Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGHI VIA BORGO BILANCETTO 63
46040 GAZOLDO DEGLI IPPOLITI (MN)
0376657347
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Meccanica Vefem Di Vezzoli Giacomo & C Snc Meccanica VEFEM si occupa di lavorazioni di stampi per materie plastiche e pressofusione lavorazione di meccanica in genere e costruzione attrezzature meccaniche.
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
services Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.

Foto
industry Napoli Group ...Soluzioni di classe per ambienti di prestigio...
Foto
industry Linea Zero

Linea Zero garantisce ai propri clienti, attraverso un rigoroso controllo di qualità, massima sicurezza e affidabilità nel rispetto delle normative Europee di Sicurezza CE, Safety European Standards, ROHS, WEEE e le relative certificazioni.

Foto
industry Valid Plastic Srl La VALID PLASTIC s.r.l. nasce nel 1987 ed opera nei seguenti settori:
Stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici
Assemblaggio elettromeccanico
Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
handicrafts Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
industry Cini Carta Srl
Foto
technology Burocco Industrial Valves Srl

La qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’innovazione tecnologica sono aspetti fondamentali della filosofia Burocco condivisi ad ogni livello aziendale.

A partire dalla progettazione CAD alla verifica delle sollecitazioni sui particolari, dalle lavorazioni meccaniche eseguite con macchine automatiche, ai controlli durante le fasi di produzione fino ai collaudi per la certificazione della conformità.
Foto
technology Carrozzeria Marchesini
... dal 1948 al vostro servizio
Affidare la riparazione del tuo veicolo a mani esperte, a chi si aggiorna ed investe con costanza nel progresso tecnologico, a chi ama il proprio mestiere e lo svolge con professionalità, a chi antepone a tutto il resto la qualità e la sicurezza, significa non soltanto restituire al tuo veicolo il suo valore economico originario ma anche, soprattutto, compiere una scelta responsabile per la sicurezza tua e di chi ami.
Foto
technology Biolabor Laboratorio Analisi Diagnostica clinica e microbiologica Medicina del Lavoro e tossicologia industriale. Monitoraggio dell'ambiente, analisi chimiche su emissioni industriali in atmosfera, analisi chimiche, classificazione dei rifiuti solidi e liquidi prodotti dall'industria, controllo e valutazione dei rischi per l'uomo derivanti dall'ambiente di lavoro (DL 62694 ; DL 27791 ; DL 30356). Rischio chimico. Controllo e valutazione dei rischi microbiologici derivanti dalla manipolazione di alimenti (DL 15597).
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.