Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGGIANO VIALE STAZIONE 17
85050 BRIENZA (PZ)
0975384189
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Umbra Cuscinetti SpA Realtà all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UmbraGroup è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico.
Foto
industry Marino

MARINO, SERVIZI ANALITICI PER I SETTORI ALIMETARE E AMBIENTALE

Foto
handicrafts Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.
Foto
industry Serramenti Luciano Group

Crediamo fortemente nel nostro lavoro e con passione e dedizione creiamo prodotti eccellenti e di alta qualità!

Foto
services Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.

Foto
industry Dabel Elettroimpianti

Dabel Elettroimpianti è un’ azienda con sede in Roma che si occupa di impianti elettrici civili, industriali e commerciali, ed è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità, garantendo il massimo grado di sicurezza e qualità ed ottemperando
nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Foto
industry Cini Carta Srl
Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
technology El com. Srl El.Com. è sinonimo di qualità ed affidabilità. L'azienda è specializzata nel settore della realizzazione di impianti elettrici e in quello del commercio e della vendita di pompe
Foto
industry Linea Zero

Linea Zero garantisce ai propri clienti, attraverso un rigoroso controllo di qualità, massima sicurezza e affidabilità nel rispetto delle normative Europee di Sicurezza CE, Safety European Standards, ROHS, WEEE e le relative certificazioni.

Foto
industry Elettrica Mazzoni


Ci occupiamo di impianti elettrici civili / industriali, assistenza e installazione frigoriferi, installazione condizionatori , installazione assistenza impianti antenne digitale terrestre / satellitare.

Foto
industry Gori Macchine Per Cucire Vendita - Assistenza - Ricambi RIMOLDI, NECCHIMacchine ed attrezzature per l'industria della confezione - maglieria - calzatura - pelletteria. Nuovo e usato di ogni tipo.
Foto
industry Fonderia Marini AFFIDABILITÀ ESPERIENZA QUALITÀ GARANTITA

specializzata nella produzione di getti in ghisa

Foto
food L'Uovo Gardesano "Dalla gallina al consumatore, tutto quanto in 24 ore!"
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.