Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIGA PUBBLICITA' E MARKETING S.R.L. VIA MONTE ZEBIO 1
67051 AVEZZANO (AQ)
086326862
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms I Gaudi Vini Di Giuseppe Sarno

Azienda vitivinicola, monovitigno: 4 ettari di Fiano di Avellino DOCG

Foto
farms Azienda Agricola Il Sentiero Del Lupo

VENDITA ON-LINE DI LEGUMI, CEREALI, ERBE AROMATICHE, TISANE E INFUSI!

Foto
farms Azienda Agricola Di Giacomo Rizzo

L'azienda coltiva e produce prodotti di nicchia nell'isola di Pantelleria, ed è lieta di presentarli a clienti che ricerchino qualità e rispetto delle lavorazioni tradizionali.

Foto
farms Cantine Toscane Di Giovanni Totaro Wine shop, vendita on-line di vini di alta qualità.





Foto
farms Azienda Agricola Rocca Giovanni Il buon vino.. una passione di famiglia!!
Foto
agribusiness La Bottega Del Mastro - F & G Service Srls La Bottega del Mastro è un piccolo negozio online dove puoi trovare il meglio delle più grandi eccellenze eno-gastronomiche. Il Mastro Buongustaio ha selezionato per voi il meglio dei prodotti alimentari artigianali, prodotti che racconto storie di tradizioni e sapori!
Foto
agribusiness Cantine Antonio Mazzella

ANTONIO MAZZELLA VITICOLTORE DAL 1940


Esperienza, passione e qualità... Questo è quello che troverai nei nostri vini



Foto
farms Zidarich

“Il Carso è pietra plasmata dal tempo Dalla roccia calcarea sciolta dall’acqua è nata la poca terra rossa i semi delle piante che trasmigrano da oriente a occidente spinte dal vento hanno lasciato la loro traccia in questa strettoia fra il mare e i monti l’uomo ha usato quello che ha trovato è riuscito a coltivare sulla pietra i suoi animali hanno brucato in ogni angolo dopo il Carso brullo e inospitale il verde è tornato protetto, amato, goduto”