Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIESSE DI SOMMARIVA GRAZIANO E VALENTINI PIETRO VIA CREMONESI SECONDO 4
26900 LODI (LO)
037155099
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Ristorante Il Cantinone Di Contorni Alessio Le migliori specialità della cucina toscana!
Foto
restaurants Ristoro Pozzallo CUCINA TIPICA CILENTANA
Foto
dining Ristorante Pizzeria Al 39 Da Massimo Il gusto della cucina romana e della tradizione
Foto
restaurants Bad Bull Street Food Steak House
Locale accogliente in stile americano, dove si possono gustare hamburger, panini, piadine e carne al piatto di ottima qualità.

Il nostro staff, composto da professionisti del settore, vi aspetterà per farvi gustare i nostri squisiti piatti accompagnati da birre e vini pregiati, accogliendovi in un ambiente confortevole come quello di casa propria.


Foto
restaurants Ristorante Al Cason
Sbaglia chi crede che gli odori siano irripetibili, o peggio tutti uguali. Al Cason di Lignano Riviera infatti, è possibile scoprire un modo di fare ristorazione davvero multisensoriale dove il profumo del mare fa da sfondo ad un oasi di raffinato benessere e rara semplicità.
Foto
dining Casa Prado
Foto
restaurants Ristorante La Scarpetta

Restaurante Italiano

Foto
dining Pizzeria Venere Italienische Köstlichkeiten aus Hagen!
Foto
dining Hotel Ristorante La Furnacelle Il ristorante "La Furnacelle" offre ai propri clienti la professionalità e la qualità della Famiglia D'Ovidio che da circa 40 anni ci contraddistingue!
Foto
dining Excalibur Pub birreria molto noto a Trieste, che si caratterizza per lo stile classico, con grandi tavoli in legno e atmosfera giovane ed informale, con caratteristici richiami al mondo delle fantasie e suggestioni medioevali, da cui il nome epico del locale Excalibur.



Il menù comprende panini, insalatone e piatti caldi alla piastra insieme a una vasta selezione di birre, di cui il proprietario è un appassionato scopritore, soprattutto inglesi e irlandesi.



Si trova vicino al vecchio stadio cittadino, nel rione di Valmaura, in una zona semicentrale con ampia disponibilità di parcheggio serale.