Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDOVICH VIA BENUSSI BERNARDO 9/C
34148 TRIESTE (TS)
040810364
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Azienda Agricola Antichi Sapori Di Collina Produzione di Salumi tipici Calabresi dagli allevamenti dei nostri suini.


Salsicce, Soppressate.
Foto
agribusiness Il Tartufeltro Siamo riusciti a far confluire la passione, la tradizione e le radici di un territorio all'interno della nostra attività imprenditoriale.
Foto
farms Azienda Agricola I Scriani Un Gioiello da Calice



L’Amarone della famiglia Cottini. Frutto di un rituale che mostra ogni anno la meraviglia di una fatica che rallegra perfino l’aria!
Foto
butchers Macelleria Da Nicola

Gusti e sapori tradizionali. Semplicià e qualita!

Foto
agribusiness Santella Olearia Raccogliamo le nostre olive seguendone il graduale processo di maturazione;gli oli così ottenuti hanno diversi profili chimici ed organolettici.NATURALMENTE DIFFERENTI
Foto
farms Sa Marigosa

Coltiviamo qualità, garantendo la tracciabilità di ogni prodotto a nostro marchio che porti in tavola!

I nostri punti di forza

  • Competenza, Professionalità ed Esperienza
  • Territorio
  • Sistemi di tracciabilità e rintracciabilità
  • Marketing
  • Salvaguardia dell’ambiente
Foto
agribusiness Naturalmente Leonforte
Foto
farms Costa Del Riccio Costa del Riccio Extra Virgin Olive Oil
Foto
farms Zidarich

“Il Carso è pietra plasmata dal tempo Dalla roccia calcarea sciolta dall’acqua è nata la poca terra rossa i semi delle piante che trasmigrano da oriente a occidente spinte dal vento hanno lasciato la loro traccia in questa strettoia fra il mare e i monti l’uomo ha usato quello che ha trovato è riuscito a coltivare sulla pietra i suoi animali hanno brucato in ogni angolo dopo il Carso brullo e inospitale il verde è tornato protetto, amato, goduto”

Foto
dairies Caseificio Sociale Ponte Di Barbarano Tutto il sapore della tradizione!