Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDOT ADRIANA & CO S.A.S. VIA BARI 43
39100 BOLZANO (BZ)
0471910417
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Moreno Poche cucine riescono riescono a ricavare, da prodotti umili e dimenticati, piatti superbi e nobili come come quelli del Ristorante Moreno!
Foto
restaurants Tentazioni Ristorante 2 Fratelli Gemelli, un'unica passione...


Qualità, cura dei dettagli, ma anche una cucina che unisce sapientemente tradizione e creatività.


Sono questi gli ingredienti che hanno portato Tentazioni Ristorante a Pisogne a diventare il luogo dove poter trascorrere una serata in un'ambiente elegante all'insegna della buona cucina in uno dei borghi più belli del lago d'Iseo.
Foto
restaurants L'Oste e La Civetta

La tradizione dell’ oste - i Segreti della Civetta

Foto
dining Ristorante Pizzeria Al 39 Da Massimo Il gusto della cucina romana e della tradizione
Foto
restaurants La Via Delle Taverne Un ristorante nato dalla passione del proprietario per la cucina napoletana e dalla voglia di offrire agli avventori uno spazio accogliente, intimo e famigliare in cui godere di ottimo cibo.
Foto
restaurants Rosso Vino


Foto
restaurants La Taverna Del Conte La passione, l’ospitalità, la ricerca della materia prima, messi a disposizione dell’ospite.
Foto
dining Ristorante Pizzeria La Dolce Vita La Dolce Vita, ristorante a San Cataldo, in provincia di Mantova, è uno di quei ristoranti semplici e curati dove si torna volentieri per l'accoglienza e la buona cucina.
Foto
pizzerias Pizzeria Pazzi Per Pizza

Pizzeria Pazzi per Pizza di Nicola Lacorte


Ristorante pizzeria specializzata in vari tipi d'impasti:kamut, cereali,integrale,senatore cappelli,senza glutine,pizza a metro e pizza classica...

Foto
restaurants Ristorante Il Pozzo

Da oltre 40 anni il ristorante Il Pozzo accoglie la propria clientela nel cuore di Monteriggioni, offrendo qualità e cortesia.


Situato nella centralissima Piazza Roma, il ristorante è gestito con successo da Vittore, proprietario e direttore di sala, che vi attende per deliziarvi con la sua cucina e la sua cantina; potrete scegliere se farvi affascinare in giardino, in un ambiente comunque molto tranquillo e riservato, oppure farvi conquistare dalla sue specialità all'interno dei locali rustici ed accoglienti, in vero stile toscano con muri a calce e archi in pietra; con la bella stagione si può approfittare anche pochi dei tavolini che, da sotto un porticato di vite, si affacciano direttamente sulla piazza, meno isolati ma che fanno godere a pieno delle tante manifestazioni che Monteriggioni ospita.


Tutto, nella gestione e nella cucina, racconta una storia di eccellenze e di attenzione al territorio: lo staff della cucina è composto interamente da cuoche che preparano prelibatezze: la pasta fatta a mano, i tortelli e i dolci, per esempio, sono preparati freschi ogni giorno, per la carne ci si rivolge ad allevamenti della Valdelsa; si vuole offrire così una cucina tipica toscana ma sapientemente rielaborata per servire dei piatti mai scontati, accompagnati da vini del nostro comprensorio - e non solo - rigorosamente selezionati.


A proposito della cantina, altro fiore all’occhiello del locale, una parte di questa è stata ricavata all’interno dei locali del ristorante sfruttando un vecchio passaggio segreto che portava anticamente fuori dalle mura di Monteriggioni: chiedete di visitarla, vi ritroverete di fronte a importanti bottiglie di Chianti Classico DOCG - Supertuscan - Brunello di Montalcino.


Così come i piatti proposti, nemmeno la scelta del nome del ristorante è stata scontata: non deriva infatti dal pozzo presente nella piazza antistante, ma con il nome "Il Pozzo" Vittore ha voluto rendere omaggio a Monteriggioni tutta e al grande poeta Dante che nella sua Divina Commedia, nel XXXI canto dell'Inferno recita : ".. Monteriggioni di torri si corona, - così la proda che 'l pozzo circonda - torreggiavan di mezzo la persona ... ", paragonando quindi la città ad un pozzo sorvegliato da giganti.
Insomma, quando si dice "un ristorante a Monteriggioni" si dice Il Pozzo, non vi resta che provarlo !!

Foto
dining Fiordicosta

Trasformazione di prodotti ittici