Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDO 41 S.R.L. VIA VITTORIO VENETO 7
00187 ROMA (RM)
0642821746
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Eurosud Cataldi Srl

Produzione di espositori e oggettistica in legno con possibilità di personalizzazione!

Foto
industry Cini Carta Srl
Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!
Foto
handicrafts Badge Graf La Badge Graf nasce nel 1982, anche se di fatto questa nascita pone le sue fondamenta sulla Vinylgraf, un'azienda di fotoincisione su materiale plastico presente sul mercato dai primi anni '50.
Foto
industry Fonderia Marini AFFIDABILITÀ ESPERIENZA QUALITÀ GARANTITA

specializzata nella produzione di getti in ghisa

Foto
industry Crifi Crushing Plant impianto per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti
Foto
industry Manifatture dell'Adriatico Srls

Il benessere sta nel materasso!

Foto
industry In Plast Srl Sinonimo di competenza, serietà e affidabilità da oltre 20 anni!
Foto
industry Elangrill Srl
Foto
industry Umbra Cuscinetti SpA Realtà all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UmbraGroup è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico.
Foto
industry Ar. Ma. Ni. Arredamenti sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!
Foto
industry Napoli Group ...Soluzioni di classe per ambienti di prestigio...
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.