Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDEORIPRESE COMINARDI DI COMINARDI STEFANO VIA DIAZ ARMANDO 15
25062 CONCESIO (BS)
0302000627
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Agriturismo La Rondanina Un luogo antico sapientemente recuperato, dove la tradizione si fonde con la natura!
Foto
dining Buca San Petronio Dal 1946 Esportare il made in Italy… a Bologna
Foto
restaurants Cusina e Butega La buona Cucina è Onesta, Sincera e Semplice.
Foto
restaurants Ristorante Corallo
Foto
restaurants Dorian Gray Bistrot

Bistrot con menú rivisitati dei taccuini storici novesi e pesce fresco dal mercato ligure.
Vineria, degustazione di Gavi DOCG, rumeria e sala da tè!

Foto
dining Pasticceria Gelateria Bar Vigo La Tradizione Dolciaria a Masone dal 1950
Foto
restaurants Ristorante Il Pozzo
Foto
restaurants Ristorante Mojo Pin
Foto
restaurants 'l Birichin Di Nicola Batavia Sono un uomo fortunato, uno di quelli che ha trasformato la passione in lavoro e lo fa ogni giorno con lo stesso entusiasmo.
Foto
dining Bernardi Ciro Pasticceria Cioccolateria L'arte e l'estro creativo del Maestro Ciro Bernardi adesso delizierà i palati a Brindisi
Foto
restaurants La Magnolia

Welcome to La Magnolia, the authentic Italian family-run restaurant with stunning Ramsgate harbour views, serving beautifully prepared fresh food made with love.

Foto
restaurants Hosteria La Tana Del Coniglio All'Ischitana

Il sapore unico...

Secondo la tradizione, il Coniglio all’Ischitana ha quasi 2500 anni ed è nato quando i Siracusani arrivano sull’isola di Ischia nel loro progetto di dominare il Mediterraneo: a quel tempo Ischia aveva una vera e propria sovrabbondanza di questi animali, che così diventarono la materia prima con la quale sfamare i nuovi coloni siciliani. Durante tutti questi secoli la ricetta ha subìto modifiche, ovviamente, e infatti adesso troviamo i pomodorini che sono giunti in Europa solo dopo la scoperta delle Americhe, da parte di Cristoforo Colombo.