Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDEORENT S.A.S. DI PIANEZZOLA FABRIZIO E C. VIALE LEONARDO DA VINCI 6
27029 VIGEVANO (PV)

038170792
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.

Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LINDA SPADARO
il centro estetico di Linda Spadaro apre i battenti ul 25 novembre del 2003 nel centro storico di Scicli,dopo un luogo periodo di studio e lavoro a Catania.

La vocazione principale del mio centro estetico è legata ai trattamenti viso e corpo,la mia grande passione. Sin da subito l'impronta che ho voluto dare è stata legata all'apporto di tecnologie sofisticate e alla visione olistica.

L'idea che ogni persona vada studiata al di là dell'inestetismo, considerando sempre la persona e mai solo l'inestetismo stesso....e l'idea che per affrontare questi inestetismi l'operatore estetico possa alternare sapientemente le sue mani alle tecnologie.

Negli anni 2005/2008 ho conseguito presso l'istituto Riza di medicina psicosomatica di Roma la formazione di naturopata, mentre nell'anno 2009/2010 presso l'istituto Riza di Torino ho conseguito la specializzazione in Tecnica Craniosacrale.Nel 2015 circa ho cominciato una proficua collaborazione con un medico estetico per offrire trattamenti con il Laser a neodimioyang per trattare le macchie ed effettuare trattamenti di epilazione progressivamente definitiva. È stato un bel periodo di crescita fino all'uscita dei laser a 808nm con i quali ho cominciato prima con la formula del noleggio, per poi arrivare nel 2018 all'acquisto del mio personale Laser da 808nm che porto fuori anche in collaborazione con altri centri.

Nel 2018 ho inoltre inserito una valida procedura di sanificazione/sterilizzazione di ambienti,atttrezzature inserendo un protocollo certififato della LH presidio medico chirurgico, al quale è seguito l'acquisto dell'autoclave.

Sempre nel 2018 ho acquistato un micromotore con aspiratore per effettuare il drypedicure,aumentando notevolmente il livello di sicurezza di questo servizio.Poco dopo è stato inserito il servizio di drymanicure anche questa con micromotore dedicato.Il 2019 e' stato l'anno del grande passo,dopo anni DC i affitto finalmente riesco ad acquistare un bellissimo dammuso in pietra locale,rimanendo sempre mello stesso quartiere.

Negli anni 2020/2021 nonostante il covid siamo riusciti ad inserire un Lipolaser (non operatore dipendente) ed una Console Multifunzione con 8 tecnologie tra cui radiofrequenza, ultrasuoni, microdermoabrasione mesoterapia senza ago ed altro ancora.Infine a completamento degli investimenti precedenti nel 2022 sono stati aggiunti L'ICOONE e il Bstrong Plus di Estelogue,sofisticate tecnologie per tecnica connettivale, connettivale e laser, multimicrostimolazione alveolare,elettrostimolazione e infrarossi....insomma ci siamo dati parecchio da fare
Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
health and wellness Dott. Daniele Cervelli Chirurgo Plastico

Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è dirigente medico ed esercita come chirurgo plastico presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” - Complesso Integrato Columbus di Roma. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ottenendo il massimo dei voti.


E’ abilitato all’esercizio della professione di medico-chirurgo dal 2003 ed è iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Terni. Si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2008 con il massimo dei voti presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito nel 2012 il Dottorato di ricerca in trapianti d’organo presso la medesima Università. Ha ottenuto il master internazionale in microchirurgia ed in chirurgia ricostruttiva mammaria post – oncologica presso l’Università Autonoma di Barcellona nel 2012. Si occupa anche di chirurgia maxillo – facciale. E’ coordinatore scientifico e docente al corso di perfezionamento “ Il lipofilling nella riabilitazione estetica del volto” e docente al corso di perfezionamento “ Rinoplastica open: pratica in sala operatoria” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.


Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è consulente chirurgo plastico per l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma e ricopre il ruolo di Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Partecipa a vari convegni specialistici come relatore ed è autore di numerosi articoli scientifici pubblicati in riviste specialistiche del settore.


Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico a Roma, in Viale Mazzini 140 tel. 331 183 7528 email: danielecervelli@libero.it

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna