Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIDEOMEDIA S.R.L. PIAZZA DEL DUOMO 17
20121 MILANO (MI)

02876775
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
Accommodation & Tourism GRANPANORAMA HOTEL STEPHANSHOF

Panorami da gustare


Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.

L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.


Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.

Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti


Foto
hotels HOTEL PENSIONE REALE DI APICELLA CLARA

Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.


BENVENUTI
L'Hotel Pensione Reale è una residenza discreta, accogliente ed elegante, al secondo piano di un palazzo affacciato sul suggestivo lungomare di Maiori.


In completa autonomia, la Pensione Reale ti porta nel cuore della Costa d'Amalfi e ti consegna le chiavi di casa.
Pochissime stanze, destinate a chi ama la cultura del mare e dell'ambiente, ove il riserbo e la libertà di movimento si combinano con un trattamento di livello superiore ed il servizio personalizzato nella migliore tradizione dell'ospitalità italiana, direttamente curato dai proprietari.


In pochi passi potrai godere del più bel lungomare della Costiera Amalfitana e raggiungere comodamente la spiaggia.
Maiori offre inoltre numerosi ristoranti che propongono cucina campana e pizza napoletana e dove potrete usufruire di tariffe speciali, da richiedere alla reception.


E se ti viene voglia di andare 'lontano', in mezz'ora sei ad Amalfi per lo shopping, a Ravello per i concerti, a Scala per percorsi turistici alternativi nel Parco dei Monti Lattari, a Salerno per immergerti nella più affascinante movida del Sud Italia.


LE CAMERE
Le nostre stanze sono in ceramica di Vietri, i loro bagni in analoga armonia; potrai ricevere il comfort che ti aspetti e tutte le attenzioni che abbiamo deciso di dedicarti.

Le camere sono dotate di telefono indipendente, climatizzazione, TV satellitare con canali SKY, free minibar, finestre insonorizzate, connessione Wi-Fi ad internet, e colazione a scelta servita in camera all'orario desiderato.
Per quattro di esse è a disposizione degli ospiti una terrazza completamente arredata con vista mare frontale, per godere in assoluto relax della tranquillità della città e del colore limpido del mare.


Sullo sfondo si staglia il golfo di Salerno e le linee della città più moderna del Mezzogiorno, dall'altro lato risplendono le luci di Amalfi e la collina di Ravello con l'avveniristico Auditorium progettato dal celebre architetto Oscar Nyemeier.

SU RICHIESTA SI ORGANIZZANO ESCURSIONI E SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI DI BIGLIETTI PER AMALFI, CAPRI, POMPEI E PER PARTECIPARE AI PRINCIPALI EVENTI LOCALI DELLA CAMPANIA.

Foto
ricevimenti Villa Ventura

CHI SIAMO
Villa Ventura è una dimora storica settecentesca costruita a completamento di un palazzo del XV secolo appartenente ai Principi d’Aquino, il manufatto originario è raffigurato in una stampa seicentesca del Pacichelli. A testimonianza dell'interesse storico-artistico, la Villa e l'annessa chiesa di San Foca, dal 1988 sono state vincolate dal Ministero per i Beni Culturali e Ambientali.


La Villa venne successivamente acquistata dalla famiglia Ventura che ancora oggi la possiede e la gestisce con grande passione e professionalità. A questa maestosa Villa immersa nel verde, si accede attraverso un viale recintato da muri in pietra contornato da oleandri fioriti, palme e pini secolari.
Il parco circonda tutta la dimora e giunge fino al giardino pensile che si trova sul retro della Villa. Dai saloni del piano terra, si accede direttamente al giardino con piscina, scendendo da una favolosa e suggestiva scalinata.
I saloni principali si trovano al piano nobile e regalano un’atmosfera unica, elegante e ricca di storia, l’ ambiente ideale per gli eventi più ricercati.


Gli spazi interni di cui dispone la struttura permettono di diversificare l’esperienza, rendendola un insieme di momenti unici e indimenticabili. Che sia Estate o Inverno, la struttura è in grado comunque di ospitare il vostro evento anche tutto all’interno. L’ospite ha infatti il privilegio di fruire spazi diversi, ognuno dei quali è dedicato a una specifica funzione, dagli angoli tematici ai momenti di show cooking.

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA ROVERBELLA

L'agriturismo Tenuta Roverbella

L’agriturismo Tenuta Roverbella, alla Cascina Roverbella di Pantigliate, a soli pochi minuti da Milano immerso nel verde della campagna lombarda, ti accoglie e ti sorprende con i suoi giardini fioriti e la sua eleganza. Le sale della casa padronale, arredate con calore e buon gusto, sono la cornice ideale per convegni, pranzi di lavoro e di famiglia e cerimonie a lume di candela con il camino sempre acceso. Il loggiato, il cortiletto interno e la quercia in giardino, ospitano i tavoli nella bella stagione offrendo frescura e fragranze. La famiglia Arrigoni con Fermo, Antonietta e i figli Luciano, Silvio, Matteo ed Emanuele sono sempre lieti di intrattenersi con gli ospiti per raccontare del proprio lavoro e condividere emozioni.


Si consiglia sempre la prenotazione.
Il nostro giorno di chiusura è il martedì.
Il costo è di 40,00 euro a persona bevande escluse, i bimbi 20,00 euro dai 3 ai 10 anni.
I bimbi, che sono sempre graditi ospiti, possono usufruire di spazi verdi infiniti, arrampicarsi sugli alberi, giocare a pallone e… conoscere i nostri animali: cavalli, mucche e vitellini, capre, oche, anatre faraone e galline ma anche particolari esemplari di uccelli nella uccelliera. Alla Tenuta Roverbella tuttavia è anche possibile avvistare animali selvatici quali coniglietti, fagiani, lepri e volpi. Vi aspettiamo!
Lingue parlate inglese, spagnolo, tedesco e francese.


Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
Accommodation & Tourism Aminta - Rooms & Wellness

Luxury
Private SPA
AndriaPuglia
Info&WhatsApp:(+39) 3487858139


Situato ad Andria, a 21 km da Margherita di Savoia, l'Aminta - Rooms & Wellness offre un bar e la connessione WiFi gratuita.


Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano un frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune vantano un balcone e/o una terrazza.


Al mattino presso questo bed & breakfast vi attende una colazione con prodotti dolci e pietanze vegetariane, servita esclusivamente in camera. 


L'Aminta - Rooms & Wellness dista 11 km da Trani e 49 km da Bari. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino, è ubicato a 40 km dalla struttura.

Foto
hotels ARTEMIDE HOTEL

Situato a soli 400 mt dalle principali attrattive del paese e dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, Hotel Artemide è sinonimo di eleganza, design e massimo comfort. Il nostro albergo rappresenta la cornice ideale per le vostre vacanze da vivere tra le meraviglie del luogo.


L'Hotel Artemide propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti. Tutte le camere, dalla doppia standard alla junior suite, sone caratterizzate da eleganza e tecnologia essendo arredate in stile moderno e funzionale,  e disponendo di tutti i comfort.


Le nostre sistemazioni si distinguono per la loro dimensione e per i dettagli che impreziosiranno il vostro soggiorno a San Vito Lo Capo.

Foto
b&bs B&B DIMORA MORELLI

La Dimora
il B&B Dimora Morelli è una deliziosa residenza immersa nel verde della quiete umbra a soli 400 metri dal Centro Storico di Gubbio e dal Teatro Romano. Ti accoglierà un ambiente caldo confortevole e famigliare


L’ospitalità
Gli spazi luminosi e pieni di calore, le camere ampie e dotate di tutti i confort e servizi, un arredamento molto curato, i prodotti genuini e freschi serviti tutte le mattine, l'accoglienza, la cura e l'attenzione per i clienti renderanno il tuo soggiorno un'esperienza unica


I servizi
La connessione wi-fi, l'ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura, la convenzione con uno splendido impianto sportivo con piscina proprio di fronte al B&B sono solo alcuni dei servizi di cui potrei disporre durante il soggiorno


Il libro

L'idea del libro è stata una necessità più che un vezzo.
A pensarci oggi, credo che sia stato proprio il desiderio di fissare nel tempo il percorso di una vita che dà voce a più vite.
I sogni indefiniti di un ragazzino che prendono forma veleggiando, a volte contro vento, a volte a favore.
Le crisi interiori in cui perdi te stesso e poi la magia di ritrovarsi più maturi e consapevoli.
E poi la pandemia che segna nella nostra vita un "prima e un dopo".
La pandemia che lascerà  un segno indelebile sulla linea del tempo. Un graffio, una pagina, strappata dal diario dei ricordi, che siamo chiamati a riscrivere cercando di dare un senso agli innumerevoli giorni di solitudine e paura.
Il libro che ho scritto parla di tutte queste cose e credo sia facile immedesimarsi leggendole.
Volevo anche testimoniare che nei piccoli centri urbani, lontani dal fermento delle metropoli, ci sono anime "ribelli" che escono dai solchi già tracciati, sfidando le abitudini, per valorizzare la bellezza di una terra che ha ancora infinite potenzialità.
Ed è proprio a questa terra che dedicherò il sogno ambizioso di aprire una nuova struttura perfettamente in armonia con la natura.
Un luogo dove ci si possa sentire immersi nel verde ma che porti anche a comprendere come sia importante preservarlo. Non usare l'ambiente ma valorizzarlo vivendolo"

Link acquisto


Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo