Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIBUR S.N.C. VIA TETTI CASTAGNO 1/3
10020 ANDEZENO (TO)

0119434952
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels HOTEL ROMBINO - FH HOTELS

Hotel Rombino
Gentili Ospiti, siamo lieti di accogliervi nel nostro Hotel.

Tra tradizione, innovazione, amore per il nostro lavoro e per la nostra terra, saremo a disposizione di ognuno di voi, affinché possiate vivere un’esperienza unica nella magica Maremma.


Ampi spazi all’aria aperta dove ossigenarsi, oasi di pace e mare incontaminato, saranno una cura naturale per il vostro benessere.


Vi aspettiamo!

Foto
hotels HOTEL ARAGOSTA RIMINI

Benvenuti all'Hotel Aragosta


Il miglior modo per iniziare la tua vacanza
Un tuffo in piscina

La piscina dell’Hotel Aragosta è un luogo di relax e di ritrovo per grandi e bambini. Esposta tutto il giorno al sole, la piscina accoglie gli ospiti che desiderano riposare sui lettini a bordo piscina, chi preferisce leggere un buon libro o abbronzarsi senza la necessità di andare in spiaggia.

La piscina dispone anche di una zona idromassaggio dedicata agli adulti. Infine, chi vuole fare un po’ di attività sportiva, magari di prima mattina, può sempre scendere in piscina per nuotare e godersi la pace di questo piccolo angolo di paradiso.


Tutto quello che hai sempre sognato
La vera vacanza fronte mare

Molti lo dicono, ma non tutti lo sono davvero. L’Hotel Aragosta si trova davvero di fronte al mare di Rimini, in posizione privilegiata.

La vista dalla sala ristorante e da alcune camere che si trovano lato mare è impagabile, per non parlare della comodità di uscire dall’Hotel Aragosta e trovarsi, attraversando la strada, già in spiaggia. Un punto di forza questo che tanti ospiti riconoscono all’Hotel, continuandolo a scegliere anno dopo anno.

Foto
farm holidays Agriturismo B&B Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
Accommodation & Tourism Poggio Imperiale Marche Country House


Il country house dei tuoi sogni

Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.

Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.

Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.

La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.

La SPA

Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA

La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.


Foto
Accommodation & Tourism B&B Luxury Italian House

Bb con spa
Possibilità anche di dehoor esterno con piscina per piccoli eventi privati o beasness , feste compleanno, ecc


Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo nel cuore di Rho, dove lusso e comfort si fondono per offrirvi un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Il nostro bed & breakfast è stato pensato per chi cerca un'esperienza di alloggio superiore, sia che viaggiate da soli o in coppia.


Esperienza di Lusso e Relax: Immergetevi nel piacere puro della nostra spa interna, un'oasi di tranquillità ideale per rigenerare corpo e mente. Lasciatevi coccolare dalla nostra doccia sensoriale, un viaggio multisensoriale che combina acqua, colori e suoni per un rilassamento profondo e rinvigorente.


Tecnologia e Intrattenimento: Ogni camera è dotata di una televisione da 55 pollici, perfetta per godersi i vostri film o serie preferiti con la massima qualità d'immagine. La tecnologia all'avanguardia si fonde con il design elegante degli interni, creando un ambiente accogliente e sofisticato.


Colazione Esclusiva: Iniziate la giornata nel modo migliore con la nostra colazione servita direttamente in camera. Scegliete tra una vasta selezione di delizie dolci e salate, preparate con ingredienti freschi e di qualità, per soddisfare tutti i gusti e le preferenze alimentari.


Pulizia e Igiene Impeccabile: La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Offriamo un servizio di pulizia quotidiana, garantendo ambienti sempre impeccabili e sanificati, per un soggiorno sereno e senza pensieri.


Il nostro bed & breakfast rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'esperienza esclusiva, che combina il comfort di casa con i servizi e le attenzioni di un alloggio di lusso. Situato in una posizione strategica a Rho, sarete a pochi passi dalle principali attrazioni e comodità, con la garanzia di un ritorno a un ambiente tranquillo e raffinato.


 LUXURYHOUSEMILANO.IT






Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE JASMINE TEULADA

Hotel Jasmine Teulada Sardegna
Questa struttura sitrova presso il paese di teulada, tra mare e montagna, conosciutissima per le sue calette di sabbia bianchissima premiate con 3 bandiere blu per le spiagge di portu tramatzu (5 minuti d'auto dall'hotel) is arenas biancas (15 minuti d'auto dall'hotel) e la splendida spiaggia tuerredda (15 minuti d'auto dall'hotel) che si trova in località Malfatano 'hotel Jasmine si presenta subito con un bel ristorante-bar, dove è possibile partecipare a superlative cene preparate da cuochi esperti, ed un soggiorno comune, dedicato a tutti i clienti che amano riunirsi in compagnia per un drink e qualche pettegolezzo; la struttura offre inoltre gratuitamente la connessione wi-fi gratuita.


Presso il ristorante delle struttura potrete assaporare delle deliziose cene, troverete anche un'area salotto in comune e un giardino, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax.


Le camrere sono dotate di tv aschermo piatto, set di cortesia, asciugacapelli, una scrivania con una sedia, un armadio,un bagno privato e un balcone provvisto di stendipanni.


A discrezione del cliente è possibile scegliere camere con il balcone, stanze con vista esposta a est o stanze con vista esposta a ovest. Oltre al soggiorno comune, l'hotel dispone di un ampio giardino, dedicato ai clienti che vogliono concedersi momenti di relax dopo una giornata di esposizione al sole.


Il personale dell'hotel Jasmine è altamente preparato per regalare ad ogni cliente una vacanza perfetta in ogni dettaglio; qualità e cortesia al servizio di tutti. Il personale dell' Hotel Jasmine sarà lieto di accogliervi in un ambiente dove discrezione ed attenzione per i clienti regnano sovrani.


Inoltre l'hotel jasmine propone passeggiate guidate a piedi in bicicletta o a cavallo dove si possono visitare alcuni nuraghe e zone storiche del paese; inoltre propone gite in barca dove si possono visitare le coste e le splendide calette raggiungibili solo via mare;

Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
hotels HOTEL PICCOLO MONDO

La famiglia Galli e Cusini vi dà il benvenuto

L’hotel PICCOLO MONDO *** a Livigno si trova in una zona soleggiata e tranquilla, a due passi dai principali negozi e dagli impianti di risalita (solo 200 m dal Versante Carosello 3000): l’ideale per trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.


Per garantire la massima comodità e per limitare l'uso dell'automobile, mettiamo a tua disposizione un servizio di trasporto urbano gratuito con autobus, con fermata vicinissima alla nostra struttura.


Le nostre camere

Curate nei minimi dettagli, sono ampie e confortevoli

Tutte dispongono di balcone con vista panoramica e sono dotate di servizio igienico indipendente con box-doccia, phon, cassaforte, telefono con linea diretta, televisione a schermo piatto con ricezione satellitare, radio e connessione Wi-Fi.

Possibilità di aggiunta 3°/4° letto.

Gli arredamenti in legno massiccio e i pavimenti in parquet rendono l’ambiente caldo e accogliente, ideale per il riposo dopo una giornata dedicata allo sport o allo shopping.


Foto
restaurants ORSO MOMO RISTORANTE - CAMERE

L’HOTEL ORSO MOMO è una struttura a conduzione famigliare e si trova nel centro di Calizzano.
Offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere, sia a famiglie con bambini sia a chi ama lo sport all’aria aperta,
in un ambiente naturale incontaminato e adatto a escursioni sia a piedi che in bici.

In estate, da giugno a settembre, la struttura è sempre aperta.


Il Ristorante Orso Momo propone sempre piatti curati con l’utilizzo di materie prime locali, di qualità, accompagnati da un’ampia scelta di vini liguri e non solo.

I pasti principali prevedono servizio al tavolo e vengono serviti al seguente orario:

Prima colazione a Buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Nel periodo invernale, giorno di chiusura settimanale: il mercoledì


Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
farm holidays Agriturismo La Sosta Dell'Idice

Coltivazioni biologiche, biosostenibilità e kilometro zero
La nostra azienda agricola ha rafforzato nel tempo la produzione di tutte le materie prime e colture utili al perfetto autosostentamento dell’agriturismo La Sosta All’Idice.


Coltiviamo erba medica per dare cibo ai nostri animali e campi di mais per alimentare le nostre caldaie.

Il nostro orto segue il ciclo delle stagioni: nei piatti del nostro ristorante troverai solo ricette studiate per darti prodotti freschi, sani e gustosi che siano davvero a Km 0.


Totale autonomia per abbattere sia i costi che l’impatto ambientale e ricerca di sapori genuini con massima attenzione al biologico: questo anima la produzione della nostra azienda agricola e il lavoro del nostro ristorante.


Galline, capre, pecore, cavalli: nella nostra azienda agricola il rispetto della natura si traduce anche in una perfetta armonia tra uomini e animali.


Tutto concorre a creare un’atmosfera country che potrai saggiare di persona in qualsiasi momento. Vieni a trovarci a La Sosta All’Idice: la bellezza della nostra campagna ti aspetta.


Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.