Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIBROCEMENTI DI DONZELLI GRAZIANO & FRATELLI S.N.C. STRADA STATALE 11 PADANA SUPERIORE A 11
24050 MOZZANICA (BG)
036382212
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Vetreria Gorbini I nostri specchi vanno dai più semplici e lineari fino ai più complessi realizzati con cornici di vetrofuso incollate o verniciati, oltre alle più complesse sagomature, per la più ampia personalizzazione possibile.
Foto
handicrafts Del Prete Legnami
Foto
industry Pedini SpA Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno
Foto
industry G & T Comfort Relax Di Gianluca

G & T Comfort Relax di Rignano Flaminio, in provincia di Romaè un punto vendita e showroom specializzato nel settore del riposo, con prodotti venduti all'ingrosso e al dettaglio. Il catalogo offre esclusive collezioni di materassi, letti, sommier, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto scelti per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno. Ad alimentare la passione che lo staff mette quotidianamente nel proprio lavoro vi è la consapevolezza di trattare non solo dei semplici articoli da vendere, ma una qualità di vita eccellente attraverso il sano riposo. Studi scientifici che coinvolgono neurologi e ortopedici hanno accertato da tempo la correlazione tra le cattive posture assunte a letto da molte persone e un peggioramento della loro salute psicofisica. Al contrario, dormire bene garantisce salute ed energie vitali, necessarie per affrontare tutte le attività di lavoro, studio e familiari. Lo staff del negozio di materassi a Roma nord punta da anni a diffondere la cultura del dormire bene per vivere meglio e tanti clienti hanno trovato con soddisfazione gli strumenti corretti.

G & T Comfort Relax a Rignano Flaminio, in provincia di Roma, tratta solo prodotti realizzati con materie prime altamente selezionate, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, prodotti certificati dai più importanti enti internazionali. Dalla progettazione alla produzione, dalle certificazioni alla garanzia, tutte le fasi sono poste sotto l'attenzione per offrire solo il meglio ai propri clienti. L'impresa realizza molti dei prodotti venduti e li personalizza sulla base di specifiche esigenze Inoltre, la direzione dello store di materassi a Roma nord ha stretto speciali accordi commerciali con altri produttori per ottenere condizioni ottimali. L'impresa ha adottato anche una visione green che privilegia materiali ecologici, salutari, anallergici e rilassanti. Tutti gli articoli sono studiati per ottimizzare la funzione di riposo grazie a componenti ecocompatibili, indeformabili, resistenti, durevoli e provvisti di certificazioni di qualità.

In un panorama vasto e ricco di competitor è difficile emergere e lo si può fare solo con professionalità, qualità delle proposte, prezzi contenuti e servizi impeccabili. Queste prerogative fanno parte dell'offerta dello store di materassi a Roma nord ma, a fare la differenza, è anche una scelta dettata dal cuore: il made in Italy. In tanti anni di attività la vocazione all’innovazione, la costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, ergonomiche, nuovi materiali e design esclusivi si è tradotta nella volontà di favorire la produzione italiana. Materie prime, tessuti, supporti e tutto il resto sono per lo più realizzati in Italia, pur essendo disponibili tanti articoli di fabbricazione straniera e di assoluta affidabilità. A prescindere da ciò, comunque, ciascun cliente trova la soluzione adatta per sé grazie alla consulenza del personale.



Foto
food Me.Pa. Alimentari

INGROSSO PER ATTIVITÀ ALIMENTARI

Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!
Foto
industry Forniture Tessili Cimmino Srl La Forniture Tessili Cimmino è specializzata nel settore del tessile! Nel più grande centro di distribuzione d'Europa la Forniture Tessili Cimmino risponde ad ogni domanda del mercato e alle sempre nuove esigenze della clientela!
Foto
technology Intercoll Gluing Technologies Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.





Foto
industry Umbra Cuscinetti SpA

Realtà  all'avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UmbraGroup è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico.

Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA Contattaci nella sede più vicina a te:




SUD ITALIA:




CATANIA Tel. 39 095 7410599




AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955








CENTRO NORD:




ROMA Tel- 39 06 96701644




MILANO 39 02 94751367








Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.








La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Foto
industry Ga.mi Srl

TAGLIO LASER, CARPENTERIA PESANTE/FINE, TRANCIATURA, PIEGATURA CNC. CONTO TERZI, PREVENTIVI IMMEDIATI

Foto
industry Dabel Elettroimpianti

Dabel Elettroimpianti è un’ azienda con sede in Roma che si occupa di impianti elettrici civili, industriali e commerciali, ed è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità, garantendo il massimo grado di sicurezza e qualità ed ottemperando
nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Foto
industry Medisan Italia

Produzione e Vendita di Sistemi di riposo quali: Materassi, Reti, Guanciali, Correttori di rigidità, complementi di Arredo casa!

Foto
industry A. M. System srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Sassatelli

SASSATELLI presenta l’unità di raddrizzatura per alberi, tubi e profilati diversi studiata e progettata per risolvere problemi legati alla raddrizzatura di profilati di vari tipi e dimensioni ad esempio viti ricircolo di sfere, alberi motori elettrici, barre filettate, semiassi o alberi di trasmissione moto, alberi a camme, coclee e travi.

Unità di raddrizzatura alberi, tubi Sassatelli Con questa unità è possibile raddrizzare pezzi in barra, grezzi, semilavorati o finiti, prima o dopo iI trattamento termico.


La macchina permette di ottenere una raddrizzatura con tolleranza centesimale in modo pratico e veloce.

A differenza della pressa in cui per controllare la raddrizzatura si deve spostare il pezzo, l’unità di raddrizzatura è dotata di un comparatore centesimale che si può muovere su tutta la superficie del pezzo.

Il pezzo è sostenuto da una coppia di contropunte nel caso in cui sia cavo o dotato degli appositi centri oppure da due supporti a rulli se il pezzo è pieno o senza centri.

I modelli RDAT 300-600-1200P sono completamente ad aria compressa.


Tutti i modelli sono alimentati con aria compressa 6+8 bar e non necessitano di collegamenti a corrente elettrica.

I modelli da 9 a 75 ton. hanno un azionamento idropneumatico, la spinta viene esercitata da una pompa moltiplicatrice di pressione con motore pneumatico con pressione fino a 700 BAR.

In tutti i modelli è possibile regolare con facilità la forza di spinta per la raddrizzatura grazie ad apposite valvole che possono aumentare o diminuire la pressione.


Utilizzo dell’unità di raddrizzatura

Per azionare la macchina vi è un’apposita leva che fa avanzare lo spingitore.

Quando viene in contatto con il pezzo, gli appoggi esercitano una spinta opposta spostandosi indietro.

Si ottiene così la deformazione del pezzo nella parte scelta regolando la distanza tra i ganci.

Appena si rilascia il comando la pressione si ferma ed il gruppo di deformazione ritorna nella posizione iniziale.


E’ possibile raddrizzare profili complessi con diversi diametri perché durante lo spostamento il gruppo di raddrizzatura si adatta alla forma dei particolari finchè entrambi gli appoggi non toccano il pezzo.

Solo in quel momento, nello spazio tra i due appoggi, il raddrizzatore esercita la sua pressione raddrizzando il pezzo.


EVENTI A CUI SAREMO PRESENTI

AMB 2018

BIMU 2018