Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIBRO COMPRES S.R.L. VIA FUSLINE 33
25036 PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS)
0307300431
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Dolce Vita

Il ristorante DOLCE VITA fa parte del Hotel “Boutique 19” (Gruppo Baku Hospitality) è un business hotel situato nel centro della città in un edificio di 3 piani costruito nel 1894, a soli 20 metri dall'ingresso principale della Porta Gemella della Città Vecchia.


La struttura è in realtà le mura della città vecchia. Una parte di questo muro della città vecchia del XII secolo attraversa l'ingresso della città vecchia di Baku. Il sito è sotto la protezione dell'UNESCO.


Il Ristorante DOLCE VITA e lo stesso albergo sono stati riaperti nel dicembre 2017 dopo una lunga ristrutturazione, infatti il ristorante è stato realizzato con le tipiche piastrelle di Vietri della famosissima azienda Giovanni De Maio Ceramiche, legno al naturale, rame e mattone pieno tipico delle vecchie strutture. Il Ristorante vanta di uno stile italiano unico in tutto l’Azerbaijan dal design tradizionale di una trattoria italiana ma con cucina a vista e menu italianissimo che evidenzia anche alcuni piatti d’autore del Executive Chef Vincenzo Squarciafico, tutto preparato con i migliori ingredienti made in Italy.


L’hotel “Boutique 19” è una destinazione ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti che cercano il massimo comfort in un ambiente piacevole. Fronte mare caspico vicino ai quartieri degli affari oltre che a centro storico.


L'hotel Boutique Palace ha un'architettura meravigliosa e interni ben arredati. L'edificio alberghiero di 3 piani fu costruito nel 1894 nell'era del primo boom del petrolio a Baku.

Foto
dining Ristorante Pizzeria Fiorello Enjoy Italian speciality dishes!
From home-made pasta and pizza to authentic meat and fish dishes
Foto
restaurants Ristorante Le Muse e Il Mare

Dicono di noi:


"Siamo tornati dopo un mese ... Veramente uno dei migliori posti x qualità del cibo e del servizio ... fantastici!"


"Consigliato da un ristoratore del luogo siamo stati in questo locale, molto grazioso e curato nei dettagli. Abbiamo ordinato tutto a base di pesce, accompagnato da un buon vino. Cucina a vista, bravo lo chef che ci ha deliziato con i suoi piatti e tutto lo staff di servizio. Da ritornarci. Prezzo adeguato alla qualità del cibo e del servizio."


"Una chicca nel centro della splendida Polignano a mare. Fiore all’occhiello è certamente il pesce: freschissimo, selezionato e servito in modo impeccabile, negli antipasti, nei primi e come secondo! Personale gentile, disponibile e professionale. Fantastici anche i dolci! Lo consiglio vivamente!"


"Posto molto carino al centro di Polignano..Ottima la cucina con pesce freschissimo. Il primo ci è rimasto particolarmente impresso.. una pasta fresca al nero di seppia con un ripieno di pesce come pochi in giro !! Arrosto di pesce completo e buonissimo! La frittura di pesce croccante e leggere! Si nota la cura del titolare nella scelta della materia prima. Consiglio vivamente!!"

Foto
restaurants Osteria Piemonte

Nasza restauracja specjalizuje w prawdziwej kuchni włoskiej regionu Piemont, który od wieków słynie z tradycji kulinarnych i znanych na całym świecie win oraz serów. Wszystkie serwowane przez nas dania przygotowujemy dla Państwa z najlepszych i starannie wyselekcjonowanych produktów, pochodzących z Piemontu. Na potwierdzenie wysokiej jakości oferowanych potraw umożliwiamy gościom zakup produktów, z których przyrządzane są nasze dania. Zapraszamy do Osteria Piemonte, gdzie przekonają się Państwo, czym jest prawdziwa restauracja włoska.


Osteria Piemonte to doskonałe miejsce na spotkania rodzinne, chrzciny, komunie, konsolacje oraz integracje i wigilie firmowe. Piękne stylowe wnętrza, oddzielna sala, wykwintna kuchnia oraz profesjonalna obsługa to nasze największe zalety. Dodatkowym atutem naszej restauracji są łatwy dojazd oraz duży parking.



Rezerwacje stolików oraz składanie zamówień z odbiorem osobistym w restauracji:  +48 22 188 42 78 oraz 607 757 797

Organizacja przyjęć okolicznościowych: +48 607 787 727

Foto
restaurants Ristorante Napoli

Chaque saison nous apporte ses merveilles et nous nous ferons un plaisir de les servir à votre goût.
Vous trouverez tous les renseignements sur nos spécialités, les suggestions en cours, quelques photos des lieux et nos diverses activités.
La nouvelle cuisine ouverte vous plongera au cœur de nos spécialités dans une ambiance chaleureuse et familiale.

Le restaurant est situé 46 avenue Chazal à 1030 Bruxelles.
Téléphone : +32 (0)2 733 22 52
Fermer le Lundi

– Salle de banquets, jardin, terrasse
– Capacité séminaires: 40 personnes
– Capacité banquets: 60 personnes

Foto
restaurants Il Siciliano Ristorante Pizzeria

La tradizione è la protagonista assoluta del menu del ristorante pizzeria Il Siciliano, un locale che vi conquisterà con una ricetta semplice ma nient’affatto scontata. In via Garibaldi a Messina, questo classico ristorante siciliano vi delizierà con piatti che mescolano tradizione e innovazione, accontentando sia i puristi che i modernisti, grazie ad una proposta culinaria che mira ad omaggiare la cucina siciliana in ogni suo aspetto: prenotate il vostro tavolo!

Foto
dining Pizza Croccantina Pizza Croccantina.... PRODUTTORI UNICI AL MONDO
Foto
dining Antico Caffe' Tognini

Colazioni, passiamo al pranzo con Piatti Unici di Carne e Vegetariani, salumi affettati Garfagnini e non, formaggi e mostarde.. Aperitivi e Serate a tema!

Foto
pizzerias La Casa Del Suppli

La casa del supplì - Dal 1979 esalta la migliore tradizione gastronomica romana

Pizza al taglio a lievitazione naturale, rosticceria di qualità e uno dei migliori supplì della Capitale. Un luogo a conduzione familiare che ha fatto dell'eccellenza nella semplicità la propria filosofia culinaria.

Foto
restaurants Trattoria Porsenna
Foto
restaurants La Magnolia

Welcome to La Magnolia, the authentic Italian family-run restaurant with stunning Ramsgate harbour views, serving beautifully prepared fresh food made with love.

Foto
restaurants Braceria Spizzichi e Bocconi Di Valentina Di Lorenzo

Da Spizzichi e Bocconi troverete la vera carne Chianina e la Cinta Senese DOP! Nel nostro cafè vengono serviti ricchi aperitivi a buffet, con salumi prodotti dalla nostra azienda "Antica lavorazione carni " e formaggi a kilometro 0.

Foto
restaurants Pizzeria Fratelli D'Auria
Le nostre origini e la nostra passione

Il maestro Pizzaiolo Luca D’Auria,  gestisce la storica pizzeria Panuozzomania in San Giusto attiva dal 2000 famosa per l’asporto e la consegna a domicilio dell’impareggiabile pizza napoletana e ovviamente dei panuozzi.

Luca D’auria, pomodoro nelle vene e farina sulle mani, in una favola invece che sotto un cavolo, sarebbe stato trovato in un sacco della farina e avvicinando il naso alla sua piccola nuca avremmo sentito profumo di lievito.


D’Auria padre, ristoratore di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, si spostò con la famiglia a Pisa circa trent’anni fa. La pizzeria PanuozzoMania è nata dopo 25 anni di attività del ristorante-pizzeria di famiglia I Gemelli. Perché i D’Auria sono 5 fratelli di cui 2 coppie di gemelli e i 4 sono poi diventati tutti pizzaioli!

Luca è inoltre Tecnico Dimostratore per Grandi Molini Italiani primo produttore italiano di farina di grano tenero per uso domestico, professionale e industriale e tra i principali gruppi molitori in Europa.

 

Luca, ci dici di cosa vai fiero nel tuo locale?

Il prodotto. La mia pizza napoletana è veramente buona, sono i clienti a confermarmelo. E il segreto sono gli ingredienti: mozzarella fior di latte e mozzarella di bufala direttamente da Napoli, olio buono e basilico fresco. Sono Tecnico Dimostratore per Grandi Molini Italiani e mi ritrovo perfettamente nella filosofia che sta dietro alle loro farine. Il mio impasto base è composto con Farina “00” acqua, sale e lievito, rigorosamente poi cotto a legna direttamente sul piano del forno e non in teglia.


Com’è lavorare a Pisa?

Pisa è una bella città con tante opportunità anche se con una forte concorrenza.

Riaprirei qui il mio locale cento volte, (infatti nel 2013 ho aperto Pomodoro e Mozzarella pizza gourmet in collaborazione con mio fratello Giuseppe)ma conto di aprirne altri altrove: il mondo della ristorazione è sempre in fermento ed è importante stare all’erta e non rilassarsi troppo.

 

Che cosa ti ha convinto a entrare nella famiglia Lappetit?

Mi ha convinto l’idea innovativa: un servizio che permetta a noi ristoratori di lavorare bene e di offrire un prodotto e un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. La mia è una clientela storica che ho abituato molto bene in termini di qualità e puntualità, ho famiglie che vengono da noi da 15 anni e tantissimi studenti che accompagno per tutta l’università e anche oltre.


Cosa conta di più nella tua attività la qualità o il prezzo?

È la qualità di ogni singolo ingrediente che ti permette di offrire un prodotto veramente buono. Ed è la qualità che ti porta avanti negli anni e che fa tornare le persone a mangiare la tua pizza, il prezzo viene dopo.

 

Il tuo motto o la frase che dici più spesso a lavoro?

C’è sempre da migliorare, quello che stai facendo lo puoi sempre migliorare. Se lo posso fare io lo possono fare tutti.

 

Più che un motto sembra un mantra…

Sì, come ti dicevo prima, ormai la ristorazione è sempre in evoluzione e non puoi perdere il passo perché chi si ferma è perduto! In generale bisogna essere consapevoli che si può sempre andare oltre il punto in cui siamo adesso e bisogna sempre cercarlo questo oltre, è importante per crescere e per migliorarsi.


Qual è la cosa che ti fa arrabbiare di più sul lavoro?

La poca professionalità e la poca attenzione al cliente. Se io mando via una pizza bucata o bruciata sto mancando di rispetto sia a te che l’hai ordinata sia ai miei collaboratori perché faccio il contrario di quello che pretendo da loro: qualità e cura nel lavoro. Per tornare al mantra di prima: è uno stimolo che do a me stesso prima di tutto perché nella mia pizzeria io devo dare l’esempio.

 

Qual è il tuo piatto forte o quello che ti piace di più? Non devi dire per forza pizza o panuozzo eh…?!

Ahahah! Io mangio la margherita! Saranno anni che non assaggio altre pizze… ma è per il controllo qualità! – ride – Scherzi a parte, quando sono a casa cerco di cucinare sempre cose diverse e non ho un piatto particolare perché in realtà il mio “piatto” è l’impasto.

 

La base, l’origine di tutto insomma…

Sì, esatto. Perché l’impasto è una scienza, ci sono talmente tanti fattori in equilibrio, tanti elementi in un impasto che basta cambiare di poco le temperature per cambiare tutto. Non è solo mescolare ingredienti, ci vuole un concetto alla base. Lo studio, la ricerca delle farine, conoscerle, imparare a capirle. Io uso Grandi Molini Italiani, farina a basso contenuto proteico, e il mio impasto tra lievitazione e maturazione, due processi ben diversi ma appartenenti alla stessa reazione,, riposa dalle 36 e 48 ore. Lo trovo un processo affascinante e bellissimo.


Via Domenico Cavalca, 28
56126 Pisa PI