STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL DI MUGNAI
CATEGORY: DISTRIBUZIONE CARBURANTI E STAZIONI DI SERVIZIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileA Montà, alle porte di Langhe e Roero, c'è il nostro negozio.
Agrimacelleria, perché le nostre carni di Fassone provengono dai nostri allevamenti, a km 0.
70 anni di dedizione e impegno da parte di due famiglie profondamente “roerine”.
Da sempre scegliamo e alleviamo solo vitelli fassone ‘della coscia’.
La nostra è una vera filiera corta, anzi cortissima.
Dal produttore al consumatore, nulla viene acquistato da terzi.
Quando un certo pezzo è finito, semplicemente “non ce n’è più” fino alla prossima macellazione.
Anche le altre carni sono tutte locali: agnelli e capretti sono allevati direttamente in fattoria, pollame e conigli arrivano dalle Langhe, i suini sono esclusivamente di provenienza italiana
I nostri insaccati sono prodotti esclusivamente da suini allevati da noi, con cereali come orzo, mais, soia..... coltivati nella nostra azienda e confezionati senza aggiunta di conservanti e coloranti, come si faceva anticamente nelle nostre case.
Macelleria con carni allevate in Italia di prima qualità
Specialità gastronomiche pronte da cuocere o già cotte
Consegna a domicilio
Dal 1961 siamo al servizio dei nostri clienti con un’ampia scelta di carni di elevata qualità.
Selezioniamo prodotti di prima scelta da bestiame allevato in Italia, con provenienza certificata; i nostri alimenti sono sempre freschi e genuini, rispettiamo la natura e la tradizione, che applichiamo nelle nostre specialità gastronomiche; non usiamo alimenti modificati, ricerchiamo i prodotti di elevata qualità, utilizziamo anche prodotti biologici: tutte queste regole hanno fatto della Macelleria Giovanetti un punto di riferimento per i propri clienti.
La nostra filosofia è quella di ricercare materie prime che rispettino i ritmi naturali di crescita e le esigenze delle specie, per offrire un alimento più sano e con elevati valori nutrizionali.
I bovini scelti nell'azienda Byo'z Carni, nostra fornitrice, provengono da alcune delle migliori razze pregiate da carne.
I nostri prodotti:
- latte e yogurt della Valtellina
- pane
- formaggi solo di alta qualità, come lo Squacquerone di San Patrignano, i pecorini delle Crete Senesi, Il Grotta, il Nous di Romagna, il Bacio di Latte
- vini selezionati
- carni di bovino, suino, ovino, vitello
- salumi selezionati (quasi tutti senza glutine)
- prosciutti crudi come il Sant’Ilario di Parma e il Devodier
- bresaura di nostra produzione
I nostri servizi:
- consegna a domicilio
- pronti da cuocere (arrosti, crostoni di carne, tramezzini di carne, hamburger di varie tipologie, spiedini, straccetti di varie tipologie di carne, anchette di pollo gratinate, pizza di carne, polpette, polpettoni)
- su richiesta piatti elaborati pronti da cuocere
Da noi puoi trovare carni bovine di alta qualità.
Pronto cuoci e cotto da asporto, vi aspettiamo.
Novità servizio a domicilio
Azienda che produce vini biologici e che commercializza con tre diversi marchi legati al territorio di provenienza delle uve
Pesce fresco locale ed estero di mare, lago, fiume, frutti di mare.
Se nuota lo abbiamo!
Arrivi giornalieri.
Fornitura ristoranti e simili.
CONSEGNE A DOMICILIO
ORDINI ANCHE SU WHATSAPP AL NUMERO 3394795638 LA MATTINA PER IL POMERIGGIO O GIORNO SUCCESSIVO
ZONE SERVITE RIETI E LIMITROFE
l Distretto rurale “Riso e rane” occupa un’area della Provincia di Milano che comprende 23 comuni dove la coltivazione del riso riveste una importanza di assoluta rilevanza economica ed incide profondamente sugli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e colturali del suo territorio rendendolo unico nel suo genere e fra i più rappresentativi della pianura lombarda.
Totalmente incluso nel Parco Agricolo Sud Milano ed in parte nel Parco Lombardo Valle del Ticino, il Distretto rurale “Riso e rane” produce in un territorio ad elevata biodiversità, riso delle migliori varietà al mondo per la preparazione, in gastronomia, di risotti e di tante altre raffinate ricette.
Il Distretto rurale “Riso e rane”, riconosciuto ed accreditato ufficialmente da Regione Lombardia con D.G.R. n. 1810 del 31 maggio 2011, nasce dalla volontà di Aziende risicole presenti nel suo territorio di unirsi in un Consorzio per promuovere il proprio prodotto garantendone la qualità, la provenienza e la tracciabilità.
Macelleria ERCOLE CARE&FIGLI da oltre50anni offre alla propria clientela un eccellente qualità di carne e gustosi piatti pronti con consegna a domicilio.
Da oltre 25 anni Biagio Ciardulli svolge la sua attività di “macellaio”, con un impegno ed una professionalità che solo l’amore e la passione per il lavoro che si fa possono garantire. Nel suo viaggio fatto di continua cura della migliore tradizione sannita e di rispetto per gli animali è stato sempre accompagnato dalla moglie Laura che, come le massaie d’un tempo, ancora oggi prepara i salumi con aromi naturali e budella di maiale per la delizia dei palati dei propri clienti.
La Macelleria Biagio Ciardulli è iscritta al Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino centrale, le carni provengono solamente da aziende che si trovano tra Morcone e San Giorgio la Molara, i vitelli che vengono macellati sono allevati tra le verdi colline del Val Fortore, dell’alto Sannio ed a Sant’Agata de’ Goti, laddove la salvaguardia dell’identità del prodotto è una vera e propria filosofia aziendale condivisa da tutti e valorizzata per offrire ai clienti le carni migliori. I vitelli IGP che potrete trovare presso la Macelleria sono un fiore all’occhiello dell’attività.
L'Azienda
L 'Azienda Agricola Costa affonda le sue origini nel lontano 1950 con lavoro e passione siamo giunti alla terza generazione a portare avanti l'amore per la terra e i suoi frutti.
Il Territorio
I Terreni ubicati a circa 150 metri sul livello del mare nel territorio Cosentino.Grazie a questa posizione geografica favorevole si ottengono prodotti di alta qualità.
La nostra è una piccola azienda agricola a conduzione familiare, ci siamo specializzati nella coltivazione e nella vendita diretta dei prodotti dei nostri orti e frutteti.
Dalla terra produciamo un’ampia varietà di prodotti ortofrutticoli, la tradizione e la passione per il nostro lavoro fanno si che la genuinità dei nostri prodotti sia per noi di primaria importanza.
Offriamo alla nostra clientela una vasta scelta di prodotti di stagione, frutta e verdura ordinabile anche online. Una volta fatto l’ordine, il cliente potrà riceverlo comodamente a casa propria nei giorni di consegna o ritirarlo presso la nostra azienda.
Dal 2002, la società è amministrata e coordinata da Bertazzoli Riccardo, che può contare su una tradizione familiare di oltre settant’anni: prima il nonno, poi il padre e oggi Riccardo, hanno fatto nascere, crescere e modernizzare l’azienda, sempre nel rispetto per la natura e per le sue risorse.
Vendita diretta di carni anche aziendali bovine e suine...produzione di latticini formaggi freschi ricotte e fior di latte
Si effettua servizio di consegna a domicilio