STAZIONE DI SERVIZIO IP
CATEGORY: DISTRIBUZIONE CARBURANTI E STAZIONI DI SERVIZIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFamiglia, tradizione, passione e amore: questi sono sempre stati gli ingredienti segreti per la nascita e crescita del Nostro Panificio De Santis Giulio, emblema di un'attività di famiglia presente nel territorio della Ciociaria da più di 40 anni garantendo la qualità quotidiana del pane, della pizza e dell'arte culinaria dedicata alla preparazione di dolci di ogni tipologia!
Il bar-gelateria Paradise dal 2006 offre tutto l'anno accoglienza e ottimi gelati artigianali composti dai migliori ingredienti del settore. In inverno lasciatevi coccolare da cornetti caldi il sabato notte, cioccolata calda con panna artigianale, gelati dai gusti classici, accompagnati da zuccotti e spumoni artigianali fatti col miglior pan di spagna "della nonna Vittoria" e la disponibilità da parte del sig. Settanni a prepararvene anche su ordinazione. In estate? La scelta è altrettanto vasta. Tuffati nella freschezza delle granite fatte con vero succo di limone! Godere della gioia di un espressino freddo con cremì e biscotto! Dissetatevi con un frappè di gelato potendo spaziare tra gusti alla frutta, soia e cioccolato!
Le Materie Prime
Il nostro principale obiettivo è :
PRODURRE UN GELATO ARTIGIANALE DI QUALITA'.
L’esperienza ci porre al primo posto la QUALITÀ, da qui la scelta di avvalersi di materie prime pregiate che ci consentono una migliore lavorazione senza dover rinunciare al PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ.
• I nostri gelati sono rigorosamente pastorizzati nel rispetto delle norme igieniche vigenti
Tipi di gelati in base agli ingredienti
A seconda degli ingredienti impiegati, i gelati si dividono in:
Gelati alla crema
Gelati di frutta
Sorbetti di frutta
Gli ingredienti principali del gelato : latte fresco , panna fresca, zucchero, uova, grassi vegetali non idrogenati, frutta, frutta secca, cacao o cioccolato, caffè, ecc.
Nei gusti alla frutta il limone e la fragola, oltre alle infinite possibilità offerte dall'avvicendarsi delle stagioni: mela, pesca, albicocca, banana, gelsi rossi, fico d'india, fragola, fico ecc. ecc.. frutti tropicali. Spesso per praticità si usa frutta surgelata all'origine, solo polpa già pulita al 90% e commercializzata da ditte specializzate.
Pasticceria Bar Gelateria Cioccolateria
Bontà.. Professionalità.. Gentilezza.. Stile.. In un mix di dolcezza
La nostra storia ha inizio nel 2010, quando decidiamo di acquistare uno dei forni più avviati di Gorla Minore.
Oltre al forno acquistiamo anche il negozio adiacente rimodernandolo e donandogli un’ immagine più moderna, pulita e lineare.
Da allora ogni giorno sforniamo pane freschissimo e fragrante, pizze, focacce, dolci e grazie alla professionalità del nostro cuoco, cuciniamo piatti tipici Italiani e locali curandone ogni particolare come se fosse fatta da voi, cambiando ogni settimana il menù.
Volendo sempre crescere, tre anni fa abbiamo ulteriormente trasformato i locali, predisponendo una parte a bistrot dove è possibile fermarsi per la pausa pranzo e assaporare i nostri piatti.
La Deliziosa è la tua nuova gelateria!!
Vieni a scoprire i nostri gelati e tutti i nostri prodotti!!
La deliziosa usa prodotti freschi e di qualità!!
Bontà e tradizione
Orari di apertura:
Lunedì:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Martedì:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Mercoledì:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Giovedì:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Venerdì:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Sabato:
08:00 - 13:00, 16:00 - 20:00
Domenica:
Chiuso
Pasticceria che opera sul territorio bussolenghese dal lontano 18 agosto 1991.
Negli anni è riuscita ad adattarsi e a creare invitanti novità per tutti gli amanti dei dolci.
Zona uditore! Di fronte la scuola media Setti Carraro e l'uscita del carrefour
Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.
I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.
"Al Flavia Ristorante, troverete un locale che miscela sapientemente qualità e professionalità, in questa struttura nulla è lasciato al caso dai complementi di arredo, alle attrezzature, alla scelta del personale fino alle materie prime utilizzate.
Flavia Ristorante non è solo un locale dove assaporare delle deliziose pizze ,ma anche ottimi piatti preparati con passione e qualità, godendo della incantevole vista mare della spiaggia di Lido Fiori a Menfi ormai premiata con la Bandiera Blu da oltre 20 anni."
Dolcepane si trova a campoleone sulla•via nettunense• e garantisce un ampia produzione di pane, pizza ,gastronomia e dolci tradizionali.
La pasticceria I Turtin del Franz nasce a Teglio, uno splendido angolo della Valtellina in provincia di Sondrio.
Francesco, dopo un esperienza decennale all'estero, decide di aprire la sua pasticceria per trasmettere tutta la sua passione nei prodotti che si possono trovare dai Turtin del Franz.
Il nostro paese è il simbolo del grano saraceno, Teglio infatti è conosciuta come la patria del Pizzocchero. Non può così non nascere la " Torta Teglio", una punta di diamante della pasticceria; un connubio tra Pan di spagna al grano saraceno e confettura di mirtilli dove ad ogni morso ritroviamo tutta l artigianalità e la qualità degli ingredienti che contraddistinguono la pasticceria.
I Turtin del Franz ha molto da offrire, brioches artigianali, i grandi lievitati, la linea di praline e soggetti in cioccolato fatti rigorosamente da Francesco. Per non parlare di tutti i prodotti della tradizione Valtellinese quali la Bisciola, la Cupeta e la torta di noci caramello e miele.
La filosofia dei Turtin del Franz è quella di tenere fede ai prodotti locali mantenendo sempre la massima qualità in tutte le sue creazioni, impegnando a soddisfare al meglio i desideri dei propri clienti.
Produzione artigianale, Galantina marchigiana, Porchettificio, Gastronomia di qualità.
La Picena Gastronomia nasce ufficialmente come azienda a conduzione familiare nel 2007 con bollo riconoscimento C.E.E. E743K- ma già con 20 anni di storia nella macelleria di proprietà dalla volontà di Marco e Simona, coniugi uniti dalla passione e dalla competenza nel settore della lavorazione delle carni..
Marco e Simona hanno sempre profuso un impegno esemplare nel loro lavoro, considerandolo prima di tutto un’arte creativa: questo approccio così artigianale ha riscosso grande successo, ed ha rappresentato soltanto il primo passo verso un consolidamento fatto di nuovi prodotti e nuove tecnologie.
Pur crescendo, Picena Gastronomia è rimasta ancorata ai valori che le hanno permesso di emergere nel corso di tutti questi anni, che vede nel progresso un modo per ottimizzare l’artigianalità anziché sostituirla.
Per questo continua a selezionare accuratamente e in prima persona tutte le materie prime: le carni rigorosamente di primissima qualità e tutte nate, allevate e macellate in Italia; le verdure e le uova fresche; il parmigiano reggiano Dop; il pistacchio di Bronte Dop; e tutti gli altri ingredienti fino alle spezie vengono selezionati tra i migliori in commercio.
E' grazie a questo lavoro di ricerca costante della qualità, alla passione, al rispetto della tradizione con lo sguardo all’innovazione che oggi Picena Gastronomia è Leader nella produzione di Galantina di alta qualità.
Il prodotto gastronomico di punta è infatti la “Galantina di Pollo” tipico piatto della cucina tradizionale marchigiana, proposta in diverse varianti. L’impiego di materie prime selezionate insieme alla innovazione tecnologica e agli investimenti continui hanno permesso di ottenere prodotti di alto livello nel rispetto della tradizione arrivando cosi alla produzione della galantina BIOLOGICA.
Oltre alla famosa galantina, la produzione artigianale si concentra sulla porchetta, gli arrosti e molto altro ancora!
Su Cannizeri è una Macelleria con la migliore qualità di carni presenti sul mercato, una Salumeria e una Gastronomia con 2 novità assolute: Coni da passeggio e una paninoteca tutta da scoprire e assaggiare!
Nuova gestione della Pasticceria Anna.
Pasticceria artigianale - gelateria
Veniteci a trovare a Druento in Via Velasco 15.