STAZIONE DI SERVIZIO IP BIUZZI RENZO
CATEGORY: DISTRIBUZIONE CARBURANTI E STAZIONI DI SERVIZIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
53034 COLLE DI VAL D'ELSA (SI)
0577959917
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa più di 45 anni Gandolfi a Parma, Reggio Emilia e Modena è sinonimo di cortesia, competenza e qualità nel campo del riscaldamento elettrico e della termoregolazione in ambito industriale.
Nata nel lontano 1970, la nostra società si è evoluta passando da semplice rivendita a magazzino polifunzionale in grado di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela, diventando un punto riferimento a livello nazionale nel settore del riscaldamento elettrico industriale e della termoregolazione.
Dopo vari passaggi di sede dovuti alla necessità di avere più spazi e attrezzature, abbiamo inaugurato nel 2012 la nostra nuova casa dove poter affrontare insieme a voi un mercato che è diventato sempre più competitivo.
Oggi lavoriamo su tutto il territorio italiano ed in particolare nelle province di Parma, Reggio Emilia e Modena, mettendo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza offrendo un servizio completo nella fornitura, vendita e distribuzione di qualsiasi prodotto legato al settore termoelettrico.
Non Solo Farina srl
La Non Solo Farina S.r.l. è un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti alimentari, per l’agricoltura e la zootecnia.
Prodotti
Distribuiamo farine delle migliori marche, pasta, olio, mangimi per animali, prodotti per l’agricoltura e tanto altro ancora.
Prana è un’azienda che vanta una lunga esperienza, ed è specializzata nella realizzazione di recuperatori d’aria. Con la sua quarta generazione di Ventilazione Meccanica Controllata, l’azienda si è fatta promotrice di progetti e strumenti per garantire aria perfettamente sana anche in ambienti chiusi. Si tratta di sistemi tra i migliori al mondo, in termini di efficienza, tecnologia e funzionalità, con basso impatto ambientale e ampio risparmio energetico.
Gli ingegneri hanno creato un sistema, dotato di recuperatore in rame, che è ecologico ed in grado di filtrare l’aria eliminando batteri e componenti tossici. I VMC di Prana sono a forma cilindrica, con lo scambiatore di calore completamente in rame.
Questo elemento è stato scelto perché ha la capacità di caricare aria con ioni negativi, purificandola e rimettendola in circolazione. L’aria viziata e consumata a sua volta viene eliminata dall'ambiente a traverso le canaline separate. Questo sistema è fondamentale sia perché rispetta la perfetta temperatura corporea, sia perché mantiene la carica energetica dell’aria. I sistemi sviluppati da Prana hanno dimensioni compatte e si sposano bene con qualunque tipo di ambiente, sono dotati di controllo remoto ed una comodissima applicazione mobile PranaRC .
Il recuperatore Prana della serie ERP (Energy Recovery Performance) PRO è dotato di numerosi sensori (per la temperatura, la pressione atmosferica, la qualità dell'aria, la presenza di Co2 ecc.) che permettono un monitoraggio continuo dell'aria all'interno dell'abitazione e consentono al sistema di autoregolarsi, variando, al bisogno, la velocità del ricambio d'aria ed altri parametri di funzionamento. In questo modo è possibile godere di un ambiente salutare, senza incorrere nello sviluppo di muffe, contaminazioni batteriche e sviluppo di microbi.
Prana ha scelto di puntare sull'efficienza e per questo da sempre utilizza scambiatori di calore in rame. Questo perché il materiale ha un’eccellente conducibilità termica ed una grande resistenza meccanica che gli consente di sopperire al meglio a corrosione, temperature elevate e pressione. Un grande punto a favore dei sistemi in rame è la possibilità di creare apparecchi di dimensioni ridotte, idea che si sposa perfettamente con la tecnologia più avanzata. L’incontro di queste due tendenze ha permesso a Prana di arrivare a sviluppare un prodotto che garantisce massima efficienza energetica, nel pieno delle direttive europei, diminuendo anche i costi.
Il rame è al centro dei progetti non solo per la sua conducibilità termica elevata ma anche per la sua flessibilità di utilizzo. Inoltre, come esplicitamente si evince dagli studi, questo resta ad oggi il miglior prodotto per la protezione dai microrganismi dannosi e l’abbattimento delle tossicità e dei virus.
La Vi. Ga. Srl, leader nella produzione del burro di alta qualità sul territorio campano, si avvale di un personale altamente qualificato con esperienza decennale nel settore lattiero caseario.
Per garantire un prodotto eccellente viene adoperato un sistema aziendale tecnologicamente avanzato e impiantistiche d’avanguardia.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne il pregio e l’integrità. Nostro interesse è quello di adoperare non solo per la qualità, ,ma anche in sicurezza ed efficienza; perché, la nostra politica aziendale ci insegna, che non può esserci un buon prodotto se non si ha a cuore il benessere di coloro che usufruiranno del nostro operato.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione.
Vogliamo offrire, oltre ad una gamma differenziata di prodotti, una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano oramai perduti, ma che con qualche tocco in più possono essere nuovamente riportati alla superficie dei nostri sensi gustativi.
Inoltre, altra Nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione delle varie tipologie di olii di Burro: Burro Anidro (>99.0% Mg), Burro Concentrato o più comunemente chiamato Chiarificato ( 99,8% Mg) e ButterOil (99,0 % Mg). La singolarità sta nel fatto che, in Italia, siamo gli unici a disporre delle strumentazioni che ci consentono di ottenere i prodotti prima citati.
Nel corso dell'anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconimento ricevuto nell'anno 2015 al Festival del Burro XXIX Edizione del Premio Zangola d'Oro. Di fatti, la VI. GA., è diventata associata all'Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Sede Legale:
Via Miguel Cervantes 55/17
Napoli 80133
LA NOSTRA STORIA
L’attuale realtà di Arena Packaging fonda le sue radici sulla già “Arena Giovanni’’, azienda a conduzione familiare fondata nel lontano 1993 dal suo titolare Giovanni e dalla moglie Giovanna, che con passione e dedizione hanno fatto dell’azienda una realtà consolidata su tutto il territorio calabrese, diventando leader nel settore dell’imballaggio alimentare.
Da sempre assertore del prodotto di qualità, fin dalla sua fondazione collabora con le maggiori aziende italiane leader nel settore del packaging alimentare.
Arrivata alla sua seconda generazione, grazie all’ingresso in azienda dei figli Antonio e Maurizio, oggi l’Arena Packaging offre prodotti sempre innovativi, seguendo costantemente gli sviluppi del mercato e l’evolversi dei prodotti.
Continua ricerca, innovazione e un servizio di consegna puntuale: questi i punti di forza che rappresentano la storia dell’Azienda.
Dal dicembre 2006 la famiglia Arena è parte integrante del Consorzio Union Cart, realtà produttiva di rilevanza nazionale, sinonimo di professionalità e competenza.
Essere Consorziato significa sposare una filosofia, una linea da seguire e perseguire.
Far parte del Consorzio ci consente, inoltre, di confrontarci con altre realtà consorziate e con molteplici aziende dislocate sul territorio nazionale.
LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI MONDIALI D’ASFALTO
Costituita nel 2015, la funzione primaria di TS ASFALTI è stato quello di promuovere il riciclaggio dei materiali stradali esistenti attraverso diverse metodologie di costruzione, per preservare le risorse naturali limitate e ridurre i costi. Questo sforzo continua attraverso l’educazione, alleanze strategiche e partnership sia a livello di settore e di agenzia. esclusivista della KM International che produce la migliore attrezzatura di qualità sul mercato per la manutenzione dell’asfalto. La nostra attrezzatura è disegnata grazie al suo uso efficiente per appaltatori e pubbliche amministrazioni, ed è una scelta redditizia.
La KM International è nel business della riparazione e manutenzione d’asfalto da quasi trent’anni e durante la sua lunga storia, la KM International ha ottenuto e sviluppato numerosi punti di forza che hanno favorito la reputazione mondiale nell’industria dell’asfalto come tecnologia ad infrarossi e standard “Green” (premio per ecologia) e “Gold”.
Siamo l’autorità preminente nel “processo a infrarossi” della riparazione, dell’asfalto riciclato.
Non importa ciò che accade con la politica, questioni sociali, e le procedure, o l’economia, una cosa è certa – l’ITALIA ha bisogno delle sue strade. Tutti riconoscono che prima o poi tutte le strade devono essere mantenute, conservate, e riabilitate, e che i metodi rappresentati da TS ASFALTI offrano meno costi e più qualità, lunga durata.
Riciclo d’asfalto sul posto.
Noi non vendiamo ai nostri clienti solo attrezzatura, ma offriamo competenza e serenità che viene solo dall’esperienza e da una tradizionale onestà.
Abbiamo una crescente attività standard di qualità ed eccellenza che continuamente supera le aspettative dei nostri clienti in tutti le nostre offerte di prodotto. Il nostro impegno nella progettazione e costruzione dell’attrezzatura di manutenzione d’asfalto della più alta qualità sul mercato, non è solo una “citazione sul muro” bensì la forza motrice per l’intera Squadra della KM International.
Noi speriamo che le informazioni fornite aiutino a rispondere alle molte domande che voi possiate avere riguardante i nostri macchinari, e ad incoraggiarvi a visitare il nostro sito web. Sentitevi liberi di contattare il nostro reparto vendite in qualsiasi momento o la lista dei nostri distributori regionali.
Incoraggiamo i nostri clienti a richiedere una dimostrazione in diretta dei nostri macchinari e anticipare i confronti con qualunque attrezzatura concorrente.
Grazie per il vostro interesse nella KM International.
TS ASFALTI KM INTERNATIONAL ITALIA
MENGATO S.N.C. COSTRUZIONI GENERALI
LA STORIA
Il nostro gruppo trae origine alla fine del XIX secolo quando il nostro trisavolo Pietro Mengato per primo iniziò quella che sarebbe diventata nel corso degli anni una grande avventura nella storia dell'edilizia veneta. Molti sacrifici hanno accompagnato gli eventi dei nostri predecessori che seguirono il capostipite, oltre 115 anni fa.
Dal 1929 Massimo Mengato prese il timone dell'azienda e la condusse per 30 anni fino al 1959, quando Germano, assieme al figlio Enzo, subentrarono alla grande realtà imprenditoriale che già al tempo contava oltre 100 dipendenti.
Enzo ha dedicato la propria vita alle costruzioni, offrendo ai propri figli Massimiliano ed Antonio, che sono subentrati alla gestione del gruppo dal 2000, delle uniche ed irripetibili opportunità di crescita, prontamente raccolte e fatte fiorire con metodi sempre all'avanguardia e nel rispetto della storia.
SE.GE.CO S.A.S DIVISIONE IMMOBILIARE
STUDIO TECNICO MENGATO PROJECT & DESIGN
PULI ECOL Recuperi S.r.l.
Costituita nel 2000, si occupa di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti anche pericolosi, in particolare di apparecchiature elettriche ed elettroniche – RAEE – in ambito aziendale e non solo.
Garantisce, oltre la consulenza specifica nel settore, le rottamazioni fiscali e la distruzione dei dati sensibili.
PULI ECOL Recuperi S.r.l.
ha la propria sede operativa, con gli impianti di trattamento, nel comune di San Severino Marche (MC) e uno stoccaggio autorizzato nello stesso comune in località Fonte di Pitino.
L’azienda opera nelle seguenti Regioni:
ABRUZZO,
LAZIO,
MARCHE,
UMBRIA.
PULI ECOL Recuperi S.r.l.
è in grado di offrire un servizio completo, regolarmente autorizzato e di qualità certificata.
PULI ECOL Recuperi Srl si distingue per un suo forte impegno riguardo il tema qualità sia dei servizi e sia dei processi, mantenendo attivo un Sistema di Gestione Integrato (SGI) certificato ISO9001 per la Qualità, ISO14001 per l’ Ambiente e OHSAS18001 per la Salute & Sicurezza negli ambienti di lavoro.
PULI ECOL Recuperi S.r.l.
ha come obiettivo quello di garantire il massimo livello di trasparenza e fiducia nei confronti delle parti interessate, riducendo al livello minimo possibile il gap informativo tra queste parti, migliorando così l’efficienza della comunicazione a garanzia della soddisfazione piena delle loro attese attraverso il miglioramento continuo del rapporto tra servizio erogato e servizio percepito.
Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
ESPA realizza componenti magnetici specifici per la bassa e media tensione a secco in bassa tensione da 100 VA a 1000 kVA per i monofase e fino a 1800 kVA per i trifase.
I principali materiali utilizzati per la realizzazione degli avvolgimenti sono principalmente alluminio e rame, in banda, piattina e filo.
I materiali isolamento comprendono Nomex®, Nomex® 410, Nomex® Mylar Nomex®, Dacron Mylar Dacron e materiali in fibra di vetro.
Ogni prodotto viene protetto con trattamento finale di tropicalizzazione e resine poliestere epossidiche.
Il reparto progettazione valuta e determina l’impiego dei materiali e delle soluzioni tecnologiche e produttive ottimali per il miglior risultato in termini di volume e di rumorosità.
ESPA realizza principalmente
Trasformatori 6 impulsi / 12 impulsi per raddrizzatori
Trasformatori di ingresso e di uscita monofase e trifase
Trasformatori con induttanze integrate
Induttori AC e DC ad alta corrente
Filtri EMI per UPS
Trasformatori e induttanze per convertitori e raddrizzatori.
Trasformatori e induttanze per sistemi HF e PWM.
Trasformatori ferrorisonanti
Amplificatori magnetici
Trasformatori ad induttanze con sistemi di protezione speciale per settore NAVALE e MILITARE
Compenti magnetici speciali con nuclei AMORFI e NANOCRISTALLINI per alte frequenze
Per il settore UPS, ESPA realizza
Trasformatori a secco mono e tri-fasi
Induttori mono e tri-fasi
Induttanze DC
Output Transformers 1ph e 3ph
Trasformatori di uscita con AC integrata
Bypass Transformer 1ph-1ph, 3ph-1ph, 3ph-3ph
K-Factor Transformers
Trasformatori multifunzione
Trasformatori ferrorisonanti mono e tri fase
Amplificatori magnetici
Altri prodotti sono disponibili su richieste specifiche della propria committenza.
GANGI DINO GROUP nasce come importatore di vari marchi del settore alimentare in generale e dolciario in particolare, alcuni dei quali diventeranno poi proprietà dell’azienda.
Ad oggi operiamo ormai da circa 40 anni sui mercati nazionali e internazionali offrendo diversi brand che vantano un'immagine ricercata e di grande impatto. Siamo fornitori della Grande
Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, siamo inoltre partner in private labels di diverse aziende operanti a livello nazionale.
Da un idea di Sergio Bonizzi ,amministratore e sviluppatore dei progetti ,professionista con lunga esperienza maturata in aziende multinazionali, nei settori cosmetica farmaceutica e progetti di profumeria industriale nasce nel 2014 la
SANFLOR PROFUMATORI PROFESSIONALI,
Elaboriamo progetti per profumare AMBIENTI DIFFICILI, settore NAUTICO,CAMPER E ROULOTTE, PROFUMATORE PER ASCIUGATRICE E ANTITARME CON IL 60 %DI LAVANDA NATURALE .
A noi piace il profumo
Sappiamo che non per tutti è così, ma sappiamo anche che tutti amano un ambiente profumato.
Per questo motivo il nostro lavoro consiste nel far sì che le persone vivano e lavorino in ambienti più accoglienti.
L' odore subito ti dice senza sbagli quel che ti serve di sapere ;
Non ci sono parole, né notizie più precise di quelle che riceve il naso.
AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!