STAZIONE DI SERVIZIO ESSO DI FIORANI LUCA E C. S.N.C.
CATEGORY: DISTRIBUZIONE CARBURANTI E STAZIONI DI SERVIZIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
60044 FABRIANO (AN)
0732629642
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePizza classica, in teglia, al metro, panini, taglieri e i nostri secondi
Vi aspettiamo
Per info e prenotazioni chiamare ai numeri 3426390634 / 07811864629
l Mastiff Cafè di San Giorgio la Molara (BN) selezionato e premiato da Eccellenzeitaliane.com
Il giusto riconoscimento per questo piccolo locale di provincia che da quasi 15 anni con impegno e dedizione offre ai propri clienti serate di svago,ottima cucina , e musica selezionata . Fiumi di Birra, gustosi drink e tanta allegria vi aspettano al Mastiff Cafè di S. Giorgio la Molara , dove ogni cliente si sente a casa!
panificio pasticceria con caffetteria e gastronomia
da 30 anni nel settore della panificazione offriamo pane, pizze, focacce pane alle olive pane al latte pane con uvetta,salatini, torte crostate,frutta fresca, chantilly,sacher, e dolci per ricorrenze varie come panettoni colombe sfoglie meini ,chiacchere,frittelle, bugie, castagnaccio e molti altri rigorosamente artigianali!!!
Orari di apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Mercoledì:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Giovedì:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Venerdì:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Sabato:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Domenica:
08:00 - 13:30, 16:00 - 20:30
Il panificio e biscottificio di Mancino Isidoro, sito a Bagheria in Via Giuseppe Lo Bue n. 3/5, realizza ottimi prodotti da forno artigianali.
Ogni giorno delizia la clientela con: pane, biscotti, sfincione bagherese e pizza.
Vi aspettiamo!
Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.
Il bar Bruschi vi delizierà con gustose colazioni, pranzi veloci da consumare comodamente nella saletta interna, accogliente e raccolta.
Ottimi aperitivi per il vostro happy hour accompagnati da ottimi stuzzichini.
La cura e la simpatia del personale, garantisce per ogni tipo di realizzazione, solo l'impiego di materie prime e accuratamente selezionate.
Il bar Bruschi è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 5:30 alle 21:00
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
panetteria pizzetteria rosticceria e pasticceria
Panificatori del settore tramandata da 3 generazioni l’arte del pane, lavoriamo ancora con il lievito madre della nostra nonna.
Vi aspettiamo!!
Gelateria artigianale, produzione artigianale di Gelato e Semifreddi.
Per informazioni contattare i numeri:
3668100403
3387060010
lefreddelune@gmail.com
Ci trovi in:
- Corso Roma 1 Roccastrada (GR)
- Via Toscana 16 Ribolla (GR)
Venite a trovarci nella nostra pasticceria napoletana!
Via Arturo Toscanini 22bis
ORTA DI ATELLA (CE)
Cuore Mediterraneo e’ una gastronomia e frutteria nata per soddisfare ogni tipo di palato scegliendo sempre materie di prima scelta made in Italy.
La nostra qualità deriva da anni di esperienza nel settore agroalimentare e si rivolge a soddisfare ogni tipo di esigenze del cliente nel settore gastronomico, grazie ad innovazione e tradizione partenopea, e nel settore ortofrutticolo, grazie alle prime scelte della materia.
Ricerca, Esperienza e Cura.
Bottega del Gelato, buono per tradizione
Le nostre eccellenze
Le materie prime di qualità diventano da noi un gelato dal gusto unico.
Il sapore deciso e la semplicità degli ingredienti, ci permettono di fare di ogni nostra “eccellenza” la vera e propria protagonista di ogni assaggio.
Le nostre coppe
Gustose e divertenti le nostre coppe sono un’esplosione di sapori e colori a cui è difficile resistere.
La semplice bontà del gelato incontra topping, frutta e guarnizioni per una pausa da veri golosi!
Ce n’è davvero per tutti i gusti, scegliete la vostra preferita.
Produzione propria artigianale con solo prodotti naturali.
Da 60 anni, la tradizione della Pasticceria Cappelli accompagna le vostre giornate. Una tappa storica per i buongustai e gli amanti della qualita'. La nascita risale al 1957 per mano di Giovanni Cappelli. Si curava esclusivamente la produzione e la vendita di pasticceria raffinata, solo in un secondo momento negli anni 70 venne inserito il bar. Nel 1960 un giovanissimo , appena 14 enne Francesco Ceccherini inizia la sua lunga e appassionata carriera di Pasticcere.
Dopo anni di collaborazione , Francesco rileva l'attività ufficialmente nel 1987 , insieme al figlio Daniele e la moglie Giuliana.
Da allora Francesco e Daniele Ceccherini condividono fianco a fianco, 30 anni di passione, lavoro e ricerca continua della qualità.Tutta la conoscenza di Francesco, oggi è passata a Daniele che con altrettanta passione e ricerca continua la lunga tradizione di famiglia, mescolando sapientemente tradizione e novità., regalando ai sui clienti più di 60 buoni motivi “dolci e salati” per scegliere la colazione della Pasticceria Cappelli.
Tra le specialità, potrete trovare, la pasticceria secca, i migliori dolci della tradizione, i profiteroles al cioccolato, i millefoglie, i famosi cremosi al cioccolato e molto altro. Inoltre potrete immergervi nei tantissimi gusti delle nostre mignons e bignoline, che ogni settimana, offrono svariate variazioni di sapore..... Alla Pasticceria Cappelli, tradizione e novità sono sempre in movimento, per regalare ogni giorno ai clienti un dolce momento di piacere.