Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STAZIONE DI SERVIZIO ERG VIA PADOVA 33
44100 FERRARA (FE)

053251732
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DU' SCALINI

Il 1° gennaio del 2015 per volontà del titolare e chef Callara Magno, prende forma l'originale progetto Dù Scalini a Fiuggi, per raccogliere i frutti di un'esperienza maturata negli anni e di una precisa concezione della qualità culinaria.


Quest'avventura si sviluppa, quindi, dalla passione del titolare per le carni e per i vini più pregiati, da offrire alla clientela in virtù di un nuovo approccio alla cucina basato su ingredienti rigorosamente selezionati ed etichette di indubbia eccellenza.


Il ristorante di carne di Fiuggi, si propone come locale che aspira a riqualificare la bellezza della ristorazione e la sfida della gastronomia con un servizio nettamente più d’elìte.

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
restaurants Il Moletto Ostricheria Grill

Il Moletto Ostricheria Grill è un ristorante situato a ridosso del mare, nella Costa di Capo Comino. Il locale dispone di una sala interna e una esterna, dove è possibile sorseggiare un aperitivo mentre si ammira il sole tramontare sul mare.


La cucina offre piatti ricercati che esaltano il sapore genuino del pesce fresco; i crudi, le ostriche ed il tonno, sono alcuni dei piatti principali del ristorante.

Foto
restaurants TRATTORIA OSENNA

TRATTORIA OSENNA

Perché un buon pasto ed un buon vino rendono felici i cuori.

Trattoria Osenna è il ristorante più antico di questo piccolo borgo medievale situato nel Parco Della Valdorcia, patrimonio Unesco da molti anni.  Di ristoranti San Quirico D’Orcia ne ha vari, ma nessuno come Trattoria Osenna, dove uno splendido giardino, le carni ed altri ingredienti primari provenienti dall’azienda agricola di proprietà, si uniscono all’antico sapere delle cuoche che cucinano tipico valdorciano(non c’era altra cucina prima…).


Il suo bellissimo giardino contornato da glicini secolari offre la possibilità di mangiare immersi tra i colori della natura, creando una scenografia ideale al gustare una fiorentina o un picio all’aglione che inebriano vista olfatto e gusto, una vera esplosione di sensazioni e di sapori. Allo stesso modo ma con ambiente climatizzato, gli interni in stile rustico toscano ricreano perfettamente l’atmosfera dei tempi passati. L


a cucina è quella tipica della Val D’Orcia con ricette antiche solo in parte rivisitate. Le materie prime sono per oltre l’80% auto prodotte  nell’azienda di famiglia:  garantendo così la qualità e la freschezza che solo un vero Km Zero come  Trattoria Osenna ristorante in San Quirico D’Orcia può vantarsi di avere davvero, in questa meravigliosa terra unica che è il Parco della Val D’Orcia.

Foto
pizzerias PIZZERIA GNOMO GOLOSO DI FABIO E SAMIRA
Pizzeria con piatti da asporto e da consumare in loco, toast, panini farciti, polli allo spiedo con contorno patatine, taglieri affettati e formaggi.

Pizzeria con sala interna e terrazza con vista sul lago , per gustare favolose pizze molto digeribili grazie ad una lunga lievitazione e alle farine speciali utilizzate, inoltre svariati Hamburger con prodotti delle malghe e radici di erbe aromatiche, fritture e molti altri panini ci trovate ad AURONZO DI CADORE dopo il distributore ESSO fronte stadio del ghiaccio
Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
restaurants HIBISCUS RISTORANTE PIZZERIA

Il nostro ristorante e pizzeria si trova all'interno di un antica casa campidanese del 1910 situata

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
restaurants AL FOCOLARE RISTORANTE PIZZERIA
Nuova gestione, cocktail bar, ristorante, pizzeria, grill ,con la nostra pasta fresca fatta in casa!!!

su prenotazione menù di pesce a pranzo e cena

Tel : 0536402150
3294168337
Foto
pizzerias LA DAMA E IL CAVALIERE

Pizzeria da asporto La Dama e Il Cavaliere. Take away pizza, piadine e panini kebap.

Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.