Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STATION GALLERY DI LIPARI VINCENZO E BRIGIOTTI ROBERTA S.N.C. VIA AURELIA 923
57012 CASTIGLIONCELLO (LI)

0586752505
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
restaurants TRATTORIA LA FACENDA

Pizzeria - Trattoria - Cucina Locale

Foto
restaurants La Frascheria

La Frascheria, pizzeria-ristorante, si rinnova con un nuovissima gestione.


Chef titolati e Maestri Pizzaioli porteranno sulle Vostre tavole piatti della nostra tradizione e squisite pizze

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
restaurants La Clessidra Chef Maurizio Epifano

Specializzati in piatti di Pesce Fresco di prima qualità. A soli 20 minuti da Cosenza.

Aperti a pranzo, cena e Banchetti.

Prenota 3497956036

Foto
pizzerias PIZZERIA DA LUIGI PALADINI

 PIZZERIA DA LUIGI PALADINI ...Solo cose buone

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ME'

Ristorante Pizzeria Da-Mé

Foto
pizzerias PIZZERIA I QUATTRO SPICCHI

Consegna a Domicilio
Pizza al mattone e Tegamino.
Farinate Semplici e Farcite.

Foto
restaurants ''DA GIANNI'' RISTORANTE PIZZERIA

Il "Ristorante da Gianni " rappresenta un luogo storico nel cuore della toscana a metà strada tra Firenze e Bologna e a due passi da Prato, per gli amanti della buona tavola e per tutti coloro che prediligono la vera cucina toscana, quella fatta in a casa… quella di "una volta"!


Al "Ristorante da Gianni " troverete un’accoglienza ricca di attenzioni in una atmosfera calda e familiare.

Scegliamo gli ingredienti e i prodotti migliori per le mani sapienti delle nostre cuoche che curano nei dettagli ogni pietanza, dai salumi alla pasta fatta in casa, dalle carni ai dolci.


Siamo in grado di cucinare seguendo le ferree regole del protocollo per celiaci, gustosi piatti della tradizione e della cucina tipica toscana preparati con farina, pane e pasta senza glutine.


Orario di apertura:

Tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica
pranzo dalle 12.00 alle 14.30
cena dalle 19.00 alle 22.30
chiuso per l'intera giornata il Martedì

Foto
restaurants RISTORANTE IL CAPITANO 1890

RISTORANTE • CRUDERIA • CROSTACERIA


Radici - Passione e Tradione del 1980

Il Capitano, la storia

Benvenuti, “Il Capitano” ha una storia vera che attraversa tre secoli. Comincia nel 1890. Una tempesta costringe il comandante a riparare nel porto di Pozzuoli con la sua piccola nave da carico. Riparte appena possibile per la Calabria ma quell’approdo di fortuna ha ormai segnato la sua vita. Ritorna a Pozzuoli dove trasforma un deposito di barche e attrezzi nella prima locanda della costa flegrea.


Per la gente del porto è ormai “Il Capitano”. Prende il mare quando può e serve il pescato cotto sui carboni. Fumo e profumo sono un irresistibile richiamo. D’estate ma anche nelle serate fredde d’inverno. “Il Capitano” raggiunge tane e secche che conosce bene. È questo il suo mare.


E la Locanda ha ormai la sua anima: la serenità di un rifugio, la gioia di accogliere, l’originalità del gusto.


Foto
restaurants LAB30 Pizza Pasta & More - Chef Napolitano Pierpaolo

Benvenuto

Dalla passione e l’amore per la cucina e la nostra tradizione gastronomica nasce il nuovo progetto di LAB30. Un concetto di gastronomia italiana autentica basato sulla la-vorazione di solo prodotti freschi e caratteristici della nostra terra.


Le paste le pizze i desserts,sono tutti preparati senza conser-vanti, coloranti,e additivi chimici ,tenendo un occhio di riguardo anche ai vini biologici e naturali.Lasciati prendere per mano e guidare in un esperienza sensoriale unica.

Foto
restaurants PRIMA PIZZERIA

Prima on Kirkgate
A Passion for Food

Pietro loved cooking from an early age and this led him to have his first experience at age 15, working in a professional kitchen in his hometown of Canosa di Puglia in Southern Italy. Since then, it’s been his passion. But his greatest food memory is of his mother’s Ragu cooking on the stove, the aromas of that rich sauce filled the whole house.


In 2015 Pietro came to Ripon to work at Prima Pizzeria, where he developed his skills and fired his ambition. He started at the bottom and worked his way up very quickly going from Commis to Head Chef in just 3 years. However, in November 2021, an opportunity to fulfil his dream presented itself. After 37 years, the Fantoni family were ready to hand over the reins. Now Pietro and his team are carrying on the tradition of delivering an authentic Italian dining experience in Ripon.

Pietro says “Being a Chef and Restaurateur is the ultimate job for someone who loves food. No two days are the same, trying out new dishes, listening to what your customers say, tweaking recipes and constantly looking to improve. But above all, it’s immensely rewarding and great fun”.


He loves to travel, experiencing new food and all types of restaurants. It’s this along with his Italian heritage which inspires every dish. That passion for food which saw Pietro make the move from Puglia to Yorkshire which is at the heart of what a customer can expect from the kitchen.


That’s why he makes a point of meeting all his local suppliers personally to ensure the quality of their produce. From locally reared meat and poultry to his favourite Brymor Ice Cream, Pietro ensures standards are maintained. Even the wine needs the seal of approval before it goes on the list…!


Put simply, Prima Pizzeria serves great food, in a cosy atmosphere, with the buzz of a busy restaurant which makes booking highly recommended – especially at weekends.


The house “Blackboard Menu” is updated on a regular basis to accommodate for fresh seafood and seasonal game. We have an Early Bird Menu from 4.30pm until 6.30pm and a Children’s Menu is available. Prima Pizzeria also has an extensive Take Away Menu if you want the Prima Experience at home.


Located, only a two-minute walk from either Ripon Market Place or Ripon Cathedral, Prima Pizzeria, is at 33 Kirkgate which is a characterful cobbled street packed with small shops.
Pietro and the team are looking forward to welcoming you to Prima Pizzeria

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.