Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  START UP S.R.L. VIA MANTEGAZZA LAURA 76
00152 ROMA (RM)

065346009
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri FUNERAL HOME CAMPANIA D'Abile

DA OLTRE CINQUANTA ANNI NEL SETTORE

La Trasporti Funebri D'Abile Holding è attiva da oltre cinquant'anni nella città di Napoli. Forte di una grande esperienza nel settore acquisita negli anni, è in grado di offrire alla propria clientela un servizio professionale ed attento per ciò che riguarda l'allestimento delle camere ardenti, i ringraziamenti e l'organizzazione dell'intero funerale.


Si propongono ai colleghi del settore funebre il disbrigo delle pratiche per traslazioni di salme nazionali e internazionali, si eseguono spedizioni e sdoganamenti aeroportuali e si svolge il lavoro di fiori, manifesti e stampati a lutto per tutta la Campania.


I nostri servizi d'eccellenza sono: cremazioni, tumulazioni, inumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo delle pratiche cimiteriali. La nostra flotta è composta da auto di ultima generazione; il nostro personale esperto è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni.


Contattaci per maggiori informazioni e per emergenze tramite: i pulsanti telefonici, whatsapp e form di contatto dedicato.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services GIOIALANDIA - Ludoteca Polifunzionale - Sala Feste

Ludoteca Polifunzionale:
sala feste,baby parking,doposcuola, psicomotricitá di gruppo, laboratori

Foto
services VILLA DEL SORRISO Srl

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.


Queste sono parole che ha fatto sue la signora Enrica quando, nel 2005, ha fondato Villa del sorriso per aiutare le famiglie che, da sole, non avrebbero potuto gestire i loro cari più anziani.

Successivamente, questa filosofia è stata portata avanti dalla figlia Francesca, attuale titolare della comunità alloggio per anziani che offre assistenza socio-sanitaria alle persone dai 65 anni in su. Ci occupiamo del benessere psicofisico dei nostri e delle nostre ospiti.

Non ci limitiamo a prenderci cura delle loro esigenze materiali; abbiamo particolarmente a cuore la ricerca del loro equilibrio fisico, psichico, relazionale, affettivo e sociale. Il benessere di chi alloggia presso Villa del sorriso è infatti nelle nostre mani che, a competenza ed esperienza, affianchiamo cortesia, educazione ed empatia.


Amore per le persone che ospitiamo e alta professionalità: questo è il nostro impegno sociale che ci ha permesso, negli anni, di specializzarci e ampliare l’offerta ricettiva.


La filosofia di Villa del sorriso?

Assistere chi soggiorna presso la nostra casa di riposo proponendo diversi momenti di socializzazione e animazione così da incoraggiare gli interessi personali e nuove relazioni.


Cosa facciamo a Villa del sorriso
SCOPRILO NEL DETTAGLIO

L’equipe di Villa del sorriso comprende un educatore che aiuta gli ospiti a mantenere, recuperare e valorizzare le capacità individuali nella gestione delle attività quotidiane.


Organizziamo laboratori di cucina, giardinaggio, pittura e favoriamo la lettura di quotidiani e la discussione degli eventi accaduti durante la settimana. Non manca mai la possibilità di giocare con le carte o con la tombola e incoraggiamo canto e ballo che rallegrano l’atmosfera. Programmiamo inoltre delle piccole gite naturalistiche alla scoperta del nostro territorio.

Dal 2019 abbiamo inaugurato un nuovo servizio che prevede anche la partecipazione dei familiari, una serie di eventi durante i quali la presenza dei parenti dei nostri ospita crea occasioni di convivialità. Uno degli eventi che ha riscosso più successo è stato La cultura del vino e dell’olio: storia e tradizione locale, un momento a tema durante il quale un sommelier ha accompagnato i presenti in una degustazione di vino e prodotti locali, in una condivisione di esperienza che ha arricchito il soggiorno dei nostri ospiti.


Chi lo desidera, può usufruire ogni domenica del servizio della Comunione grazie ad un sacerdote o a un diacono della nostra parrocchia che si reca in struttura. La vigilia di Natale ospitiamo inoltre la Santa Messa.

Per migliorare l’equilibrio psicofisico di chi alloggia presso Villa del sorriso, abbiamo previsto una seduta di ginnastica dolce a settimana: disposti in cerchio e al ritmo di una musica rilassante, gli ospiti possono mantenersi attivi e più tonici seguendo esercizi che attivano armoniosamente gli arti inferiori e superiori.


Una volta al mese uno psicologo è a disposizione dei nostri ospiti per offrire loro sostegno e ascoltare le loro necessità. La nostra equipe comprende infine un’assistente sociale che si confronta con chi soggiorna presso Villa del sorriso e si occupa della compilazione dei P.A.I. (Piani di Assistenza Individuali).

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.