STARLINE S.P.A.
CATEGORY: VALVOLE INDUSTRIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSTORIA
La passione per il gelato ci è venuta in’tenera età’ e non ci ha più lasciato! Il primo Gelatone aperto nel maggio 1985! Il secondo nel 2002, in via Verdi 16. Ci mettiamo cura, passione e impegno nel produrre gelati, torte di gelato, di semifreddo e pasticceria semifredda.
GELATI
NOI NON TI NASCONDIAMO NULLA! Guardate la qualità con i vostri occhi e ... ATTENZIONE! ... PUO' CREARE ACQUOLINA IN BOCCA!
NOVITA' DEL MESE: NOTRE DAME, gelato al gianduiotto con bignè croccanti.
SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI!
TORTE
Nel 1985 con il Gelatone a Verona la pasticceria entra in gelateria! Torte gelato e semifreddo per ogni occasione, tutte pensate e create da noi... per ottobre e novembre consigliamo la nostra 'TORTA AUTUNNO'
LE TORTE DEL GELATONE: IMITATE MA INIMITABILI!
PASTICCERIA SEMIFREDDA
I nostri piccoli peccati di gola!' Venite nelle nostre gelaterie ad assaggiare i nostri unici pasticcini di gelato e semifreddo, i bicchierini e i nostri ricoperti di quattro gusti diversi! QUALITA', FRESCHEZZA' e VARIETA' alcuni dei nostri motti!
ADATTI ANCHE PER DOPO CENA E PARTY Tel 045 914365
I NOSTRI NEGOZI
Il Gelatone - Via IV Novembre 25 - 37126- Verona Tel 045914365
Il Gelatone 2 - Via Verdi 16 - 37126 - Verona Tel 045 520008
Prodotti tipici e dolci siciliani artigianali
Pasticceria Rosticceria F.A.N.
Lavoriamo solo con prodotti di alta qualità, da noi potrai trovare cortesia e convenienza a prezzi speciali.
Pianeta mare di carmelo trovato via dei casali di aci n 6
Gastropescheria, pescheria
Gelateria artigianale di ottima qualità....
Orari di apertura:
Lunedì:
11:30 - 21:30
Martedì:
11:30 - 21:30
Mercoledì:
11:30 - 21:30
Giovedì:
11:30 - 21:30
Venerdì:
11:30 - 21:30
Sabato:
11:30 - 21:30
Domenica:
11:30 - 12:45, 14:00 - 21:30
Dal 1993 il gelato artigianale fatto con passione, selezionando le migliori materie prime da tutto il mondo e usando solo ingredienti freschi e genuini.
Andrea Marin nasce a Latisana da famiglia coneglianese. L’arte del dolce ce l'ha nel suo DNA. Fin da piccolo affina il gusto nel laboratorio di torrone del nonno Alberico. Proprio lì, tra assaggi di torrone, miele, mandorle e profumi di nocciole tostate e liquori riesce a capire la differenza fra gli ingredienti nobili della gelateria e pasticceria. Da giovane aiuta i genitori nel "Tenda Bar" di Lignano e in seguito nel bar gelateria “Top”. Finiti glil istudi intraprende una breve esperienza all’estero. Al ritorno in Italia partecipa nel 1987 al campionato mondiale del gelato al cioccolato a Milano, piazzandosi in ottima posizione. Sempre alla ricerca della qualità degli ingredienti che caratterizzano un gelato italiano Andrea apre a Portogruaro nel 1989 la sua prima gelateria. Dopo 10 anni ritorna nella sua città dove apre “Gelato Buonissimo”, punto d’incontro dei golosi.
Non solo gelato: è questa la sfida di Andrea che lavora con grandi maestri della pasticceria creando una linea di semifreddi unica. La svolta della sua professione è l’incontro nel 2001 con Leonardo Di Carlo, talento indiscutibile della pasticceria italiana e mondiale. È proprio Leo che risveglia la passione per la cioccolata e lavorando con lui Andrea apre la cioccolateria affiancandola alla gelateria, e partecipa a vari festival del cioccolato proponendo oltre a parecchi gusti di praline, ben 14 cioccolatini alla grappa. Instancabile lavoratore è sempre alla ricerca di nuovi sapori con i prodotti che il nostro bel paese generosamente ci dona.
La gelateria effettua SERVIZIO DA ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO
Orari:
dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 21:00
Sabato e domenica: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00
Unconventional Food & Drinks
L’incontro tra la cucina contemporanea e la tradizione culinaria italiana
MAG56 nasce dall’idea di creare un luogo in stile metropolitano che non ti aspetti di trovare in una piccola città, un luogo che ti porti altrove, che ti faccia sentire come se fossi in viaggio in una città cosmopolita!
I nostri menù propongono una cucina internazionale di qualità che incontra la nostra tradizione culinaria, un mix di gusti, sapori, profumi e sensazioni nuove che ti avvolgeranno in un’esperienza unica!
Restaurant. Kitchen Bar. Raw Bar. Cocktail & Drinks
MAG56 è il ristorante dove sederti e mangiare con la tua famiglia, è il kitchen bar dove trovarti insieme ai tuoi amici per fare un aperitivo, il raw bar dove assaporare le qualità dei migliori crudi o il cocktail bar dove assaggiare nuovi drink e infusi mixology preparati al momento!
MAG56 è la volontà di condividere, di sorprendere, di unire la tradizione con l’innovazione, il locale contemporaneo del quale non potrai fare a meno!
Il nostro piccolo angolo di pasticceria.
Si effettua servizio di asporto e consegna a domicilio dalle ore 7:30 alle ore 20:00
Per informazioni contattare il numero 3487355567
La buta stupa nasce nel 2012 dal connubio perfetto di due persone esperte nel settore: lui, Alberto, appassionato sommelier, e lei, Patrizia, chef professionista.
Il locale nasce dalla loro passione per il buon vino e il buon cibo e dal desiderio di creare un luogo diverso da tutti gli altri.
Così è nata un’enoteca e ristorante dove poter degustare i piatti tipici della tradizione piemontese scegliendo da un ricco menù ed accompagnarli con vini di ottima qualità.
Le mani esperte di Patrizia preparano con cura ogni singola pietanza, prestando particolare attenzione alle materie prime usate, mentre Alberto vi saprà consigliare il giusto vino da abbinare per offrirti una cena o un pranzo dal gusto indimenticabile.
L’amore per la cucina della tradizione e per il buon vino, la cura attenta dei particolari, la passione che Alberto e Patrizia mettono nel loro lavoro, sono ciò che contraddistingue La buta stupa: venite a trovarci per scoprirlo!
Benvenuto dai Mastri Artigiani del Gelato di Pavia!
Un laboratorio artigianale tutto da scoprire, ricco di gusto, qualità, freschezza e genuinità.
Pasticceria Marasco è un attività gestita da due sorelle: Tonia e Jessica Marasco. Nasce nel 2016 in un piccolo Borgo Archeologico , chiamato Buccino (Antica Volevi).
Il posto perfetto per concedersi una pausa golosa: dolci artigianali, dal gusto delicato, a base di materie prime freschissime e di qualità.
Dalla tradizione all'innovazione, si possono trovare prodotti di vario genere, dal classico panettone artigianale a creazioni più originali. Ideale anche per la prima colazione
MiLBRUT, erede di un’esperienza centenaria nel settore dolciario e a agroalimentare, nasce nel 2014 ed è un’azienda che produce prodotti finiti e semilavorati per pasticcerie e simili.
Ciò che ci caratterizza è la passione per il genuino che si traduce nella realizzazione di prodotti rigorosamente fatti a mano seguendo ricette custodite gelosamente da più di quattro generazioni.
La qualità costante nel tempo, l’amore e la dedizione per il nostro lavoro emergono in un MADE IN SICILY riconosciuto e apprezzato nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare i palati più esigenti attraveso la sperimentazione e la ricerca continua mantenendo costanti tradizione e innovazione.
Il proprietario di questo locale è Batignani Andrea è più di 30 anni che fa il pasticcere. Andrea è un vero esperto di dolci e gelati. Li prepara personalmente.