Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RM S.R.L. UNINOMINALE VIA BOETTOLA II
19038 SARZANA (SP)

0187620780
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias A'Pummarola Pizzeria
A'PUMMAROLA PIZZERIA :Qualità, tradizione e infinita fantasia ...
Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Serafini

Da oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.

Forno a legna, specilità di carne e pesce

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
pizzerias Pizzeria Del Corso

PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO


UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO

Foto
restaurants OSTERIA RISTORANTE AL BACCO FELICE

Via Saffi 24/26
06049 Spoleto (PG)
italia

Foto
restaurants RISTORANTE CIELO E MARE LIDO AZZURRO

Lido AZZURRO-Ristorante/Pizzeria-"CIELO E MARE".
Offre,spiaggia attrezzata e un menù di alta qualità

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
restaurants CHALET DA FABRIZIO GROTTAMMARE

da fabrizio

Sin dalla più giovane età nutro la passione per la cucina e l’arte culinaria seguendo i passi della mamma cuoca che lavorava presso la palazzina azzurra di San Benedetto del Tronto.


Nel 1985 mi diplomo all’istituto alberghiero e inizio a muovere i primi passi nell’attività di famiglia “Il Capriccio” e nel corso dei 10 anni successivi con grande professionalità. Successivamente nel corso degli anni ho gestito altri locali portandoli ai massimi livelli con tanto di riconoscenze comunali e provinciali.


Dal 2018 ho in gestione questo chalet ristorante, i locali cambiano ma la genuinità e semplicità della cucina restano, soprattutto ciò che li caratterizza: piatti di pesce fresco e di qualità; pesce acquistato di persona e di prima mattina nei migliori mercati ittici della zona.


Anche in questa nuova avventura, con mia moglie Liana, coccoliamo i nostri clienti con la stessa professionalità e amore.

Foto
restaurants CAPUTO'S - PIZZA & CUCINA ITALIANA DAL 1974

Pizzeria & Restaurant Caputo
Ein Familienbetrieb mit Tradition

Seit über 4 Jahrzehnten bieten wir unseren Gästen in unseren beiden Restaurants in Völkermarkt und am Klopeiner See beste italienische Küche, zuvorkommenden Service und echte sizilianische Gastfreundschaft. Guiseppe Caputo legte in der Pizzeria


Lido am Klopeiner See den Grundstein für seine unverwechselbaren, weithin bekannten Pizza-Kreationen. Unzählige Pizzabäcker lernten bei diesem „Urvater“ der Pizzen ihr Handwerk.Nunmehr führen Elisabeth und Antonio Caputo in zweiter Generation unser Unternehmen.


Hochwertige Produkte, die frische Zubereitung ohne chemische Hilfsstoffe und natürlich die berühmte Pizza aus dem mit Holz befeuerten Steinofen zeichnen uns aus. Aber auch Fleischgerichte, frische Pasta und fangfrischer Fisch bieten unseren Gästen viel Abwechslung. Wir freuen uns auf Ihre Reservierung in einem unserer Restaurants!

Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.