Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZO VIA SPERONI 26
20020 VILLA CORTESE (MI)
0331433610
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Anima e Core

La nostra missione è una sola: rendere il cliente felice e capace di apprezzare la cucina partenopea.

la tradizione culinaria campana, come la nostra, è antica e complessa. La pizza è la regina, in un mondo pieno di sfaccettature: sottile al centro e con un cornicione molto alto e morbido.
Saremo lieti di accompagnarvi in questa esperienza gastronomica, che vi offrirà una cucina che affonda le proprie radici nell’antico regno delle due sicilie, senza rinunciare all’innovazione.


Gli igredienti

Farina prodotta con grani ricercati a media forza, in modo da ottenere il top della lievitazione in 48 ore.
L’impasto ha all’interno un’aggiunta di soia per rendere la vostra pizza più croccante, friabile e leggera.
La lievitazione è lunga e naturale.
Importante tanto quanto l’impasto è il condimento a utilizzare:
 pomodorino del piennolo vesuviano, mozzarella fiordilatte d’agerola, bufala campana
ed olio siciliano extra vergine d’oliva biologico.
La vostra pizza cucoerà in uno scoppiettante e accogliente forno a legna, alimentato con ceppi di agrumi.

SIAMO UNO STAFF DI GIOVANI SIRACUSANI APPASSIONATI DI CIBO E TRADIZIONI, CHE VOGLIONO MANTENERE VIVO CIO’ CHE C’è DI BUONODEI TEMPI PASSATI MODIFICANDOLOCON CIò’ CHE C’E’ DI BUONO NEL PERIODO ODIERNO.
VI ACCOGLIEREMO CALOROSAMENTE, CON TUTTA L’ANIMA E IL CORE.

Foto
dining La Casa Di Francesca FRANCESCA E DANIELE ti aspettano per farti assaggiare ...il buon mangiare e il buon bere..il tutto in una rilassante atmosfera
Foto
dining Elite Tartufi
Foto
restaurants Osteria Al Portego Artigiani Pasta Fresca

Qualità - Tradizione - Territorio

Un’idea che nasce dalla tradizione di famiglia e che continua a coniugare la qualità del servizio ai prodotti del territorio. Questa è “L’osteria Al Portego” di Pieve di Soligo, il locale che dal 2006 caratterizza uno degli angoli storici del centro cittadino, tra il Palazzo Vaccari e l’ex Foro boario. È qui che Sandro Masutti ha deciso di continuare a sviluppare la trentennale esperienza nel settore gastronomico dei genitori, abbinando alla produzione di pasta fresca e di dolci “fatti in casa” un accogliente e gradevole servizio di ristorazione, caratterizzato da atmosfere rustiche, ma ricercate, e di piatti semplici, ma raffinati.


A “L’osteria Al Portego” trovi una saletta interna con 30-35 posti a sedere e un plateatico esterno con circa 40 coperti, ideale per una serata conviviale tra amici, una cena di lavoro o una cerimonia intima. E da oggi Sandro Masutti e il suo staff offrono anche l’opportunità di rinfreschi e catering a domicilio.


Qualità

A “L’osteria Al Portego” va in tavola la cucina veneta ovvero prodotti naturali a Km zero. I primi piatti sono realizzati rigorosamente con pasta fresca “fatta in casa”, trafilata al bronzo. Tra i ripieni, il fiore all’occhiello sono i deliziosi ravioli, proposti in vari condimenti, mentre il menù dei secondi comprende svariate tipologie di carni locali, taglieri di affettati e formaggi al coltello. E a conclusione di un ottimo pasto non possono mancare i dolci di produzione propria che, a partire dai biscotti secchi, assecondano le richieste dei palati più golosi.


Per i vostri menu natalizi vi facciamo conoscere le nostre proposte:

- Medaglioni di zucca amaretti e mostarda

- Mezzelune allo speck

- Agnolotti al brasato e spinaci

- Cappelli ai formaggi e noci

- Ravioli ai funghi

- Lasagne classiche al ragu di manzo

- Lasagne al radicchio tardivo e salsiccia

- Cannelloni di ricotta e spinaci

- Bigoi

- Tagliatelle

- Pasta per lasagne

- Gnocchi di patate


Per i vostri brodi natalizi vi facciamo conoscere le nostre proposte:

- passatelli torchiati a mano

- pasta reale cotta al forno

- tortellini al brasato di manzo, prosciutto e mortadella

- straccetti di pasta o maltagliati

Foto
restaurants Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.

Foto
pizzerias Easi Pizzeria

PIZZERIA D ASPORTO CON POSSIBILITÀ DI APPOGGIARSI ALL INTERNO PER MANGIARE LA PIZZA ....MA NON SI  EFFETTUA IL SERVIZIO HAI TAVOLI.


Ermanno Ruggieri, ambasciatore della pizza artistica

Viene da Itri l’apprezzato creatore delle pizze artistiche, un genere che sta prendendo piede in questi ultimi tempi e che sta raccogliendo in tutta Italia una serie di proseliti. “Quando l’arte si esprime con il cibo -esordisce Ermanno Ruggieri, il creatore di pizze che conquistano, con la gola, anche gli occhi e che ieri aveva raggiunto oltre 28.000 <mi piace> sul suo post- trascina schiere sempre più numerose di appassionati. Io, avendo la passione per i fornelli, da tempo ho cercato  di imparare sempre di piu’ ma non mi accontentavo della crescita impostata sulle vecchie tecniche culinarie”.

“Per questo ho maturato l’idea che al cliente dobbiamo offrire un prodotto che sappia solleticare le sensazioni organolettiche e sensoriali che intercettiamo con la vista, l’olfatto, il gusto, il tatto e l’udito, per avere la conferma della qualità o meno del prodotto e del suo livello qualitativo. Appassionato di lievito madre e condividendo l’alta digeribilita’ di un buona pizza, ho seguito un corso di Specializzazione di Istruttore Pizzaiolo con il Tecnologo Luigi Ricchezza presso Grandi Molini Italiani di Venezia. Faccio anche parte della Pizza News School con cui ho fatto vari corsi di specializzazione (Pizza classica, Pizza napoletana, Pizza in pala, Pizza in teglia) con il Maestro Luigi Ricchezza e Pizza Artistica con il Maestro Tony Lanzellotto, mentre gli aggiornamenti – conclude il pizzaiolo che usa l’impasto come una tavolozza – sono all’ordine del giorno”.

 

Foto
pizzerias Sapori Di Una Volta Locale caldo e accogliente, perfetto per feste, compleanni e cerimonie
Foto
restaurants Hostaria Sette Sapori

Il piacere dell'Antica Cucina Siciliana

Foto
dining Cantina Di Quistello

I vini dell'azienda risultano essere rappresentativi dell'eccellenza produttiva della regione Lombardia!

Foto
restaurants Osteria Dar Bruttone
Foto
restaurants Pizzeria Da Filippo e Antonio

Immer wieder ein Genuss!


Lieferzeiten

Montag            12:00 - 22:30

Dienstag          Geschlossen

Mittwoch         12:00 - 22:30

Donnerstag     12:00 - 22:30

Freitag             12:00 - 22:30

Samstag         12:00 - 22:30

Sonntag          12:00 - 22:30

Foto
dining L'Eccellente - Il Vero Coniglio Ischitano

L'ECCELLENTE SRLS promuove e commercializza, i conigli allevati sull'isola d'Ischia, gli allevatori per essere inseriti come conferitori, devono allevare i conigli seguendo alcune fondamentali direttive:

Foto
restaurants Pineta Ristorante Bar

Ristorante bar immerso nel verde sul mare della Maremma il luogo ideale per ogni occasione: ricorrenze in famiglia, una cena romantica, feste private.

Foto
restaurants Trattoria Ottavio

Il Cuore

Das Herz Italiens in Düsseldorf

Zypressenalleen, einsame Pinien, Weinberge im Überfluss, Olivenbäume, deren Blätter im Wind silbrig glitzern, das tiefblaue Meer an der Küste und klare Seen in den Bergen: So viele satte Eindrücke bietet Kalabrien, eine der südlichsten italienischen Regionen. Und so vielfältig sind auch die Erlebnisse, die Kalabrien bietet, dass man immer wieder gerne dorthin zurückkehrt.

Kalabrien - die reizvolle Spitze.

Hierher, an die reizvolle Spitze des Stiefels, möchte Sie das Team der Trattoria Ottavio genussvoll einladen: Zu einem Ort, wo die Menschen fröhlicher sind, der Wein dunkler und schwerer, das Essen farbenprächtiger und würziger ist – und einfach köstlich schmeckt. Erleben Sie hier in unserer Trattoria in Düsseldorf eine Reise der Sinne, eine Reise nach Italien, eine Reise nach Kalabrien: mit gutem Wein, wundervollem Mozzarella und herrlichen Leckerbissen!

Wir wünschen Ihnen und Ihren Freunden viel Spaß und natürlich einen guten Appetit!

Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "