Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZO VIA NAZIONALE 42
98040 TORREGROTTA (ME)

0909981126
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Amore Grande
Foto
pizzerias LA PINSERIA 1

La Pinsa Romana
Impasto riso soia frumento
Lievitazione fino 72 ore
Prodotta nei nostri locali


Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
dining VIVA ITALIAN PIZZA

VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE

Notre pizzeria vous accueille pour une escapade en Italie. Nous vous proposons une cuisine géné...

Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
pizzerias Pizzeria La Dolce Vita

Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.

.
Per info e Prenotazioni 0144441693


Foto
restaurants TRATTORIA LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO

La stessa famiglia vi accompagna da 4 generazioni
Specialità gastronomiche della cucina toscana a Barberino di Mugello


Venite a scoprire gli antichi sapori della cucina tipica e tradizionale toscana. Il Ristorante La Bottega del Cornocchio si trova a Barberino di Mugello vicino all'uscita del casello autostradale A1.


È il luogo ideale in cui recarsi per godere di un momento di relax e degustare specialità tipiche del Mugello come i tortelli di patate o la bistecca alla fiorentina. La nostra trattoria è aperta tutti i giorni a pranzo, con chiusura il lunedì


. Disponiamo inoltre di un giardino dove potersi ritrovare nelle calde giornate estive.

Foto
pizzerias Pizzeria Pronto Pizza La Bettola

Vieni a gustare le nostre deliziose specialità

Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
pizzerias La Pizza Di Simo

El xef
Un apassionat de la pizza

Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.


Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història

La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


És un art que requereix d'experiència

Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.


Ingredients de primera qualitat

A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


Foto
restaurants Il Cantuccio Di Maria
Cucinare è un atto d'amore, altrimenti stai solo preparando cibo
Foto
pizzerias Pizzeria Spiga D'Oro
Pizzeria
Via Pietro Colletta 224
Altamura