Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZO S.P.A. VIA GUALTIERI 3
42100 REGGIO EMILIA (RE)
0522360387
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Restaurant Pizzeria Da Keli

Das Da Keli Bar - Restaurant - Pizzeria befindet sich nur ein paar Schritte vom Bundeshaus entfernt im schönen Bern. Wir verwöhnen Sie mit hausgemachten und viel Liebe zubereiteten Pizzen (Der Chef ist Vizeschweizermeister Pizza Gusto) und feinen mediterranen Speisen. Zur Hausspezialität zählt auch unser sehr beliebtes Fondue Chinoise (Rind, Ross, Poulet) mit 20 verschiedenen Beilagen. Besuchen Sie uns und geniessen Sie feines Essen in südländischem Ambiente. Im Sommer lädt unsere Terrasse hoch über der Aare zum Verweilen ein.

Foto
restaurants Saloon Pub Un angolo di far west a Catania.... ristorante,pizzeria.
Foto
restaurants Aquanegra Paravineria

Vineria, Braceria, Norcineria, Pizzeria, Risorante. Luogo unico nel suo genere capace di emozionare anche i palati più esigenti!

Foto
pizzerias L'Antica Pizzeria Da Michele

L'autentica Pizza Napoletana a Roma

Nel 1870 la famiglia Condurro diede origine ad una lunga tradizione di maestri pizzaioli nel cuore del centro di Napoli

Michele Condurro, figlio di Salvatore, perfezionò l’arte familiare imparando i segreti dai famosi maestri di Torre Annunziata, esperti nella lavorazione della pasta e della cottura della pizza. Michele aprì la prima pizzeria nel 1906, laddove sorge la nuova palazzina dell’ospedale Ascalesi, la cui costruzione costrinse Michele a cambiare sede. Nel 1930 infatti, la pizzeria fu spostata nell’attuale locale di Via Cesare Sersale, definito da molti esperti e giornalisti “il Tempio Sacro della Pizza”.

Foto
dining Gastronomia Le Mille Voglie
"Dopo una lunga esperienza presso cucine di grandi ristoranti (Hotel de Paris, Monte Carlo - Locanda dell’Amorosa, Siena - Gualtiero Marchesi, Milano - Hotel Due Torri, Verona - Intercontinental Hotel, Hannover) Romano con il fratello Dario, nel 1988 decidono di mettersi in proprio, aprendo un negozio di gastronomia situato in una zona centrale del Paese di Sant’Angelo Lodigiano (LO).

I fratelli personalmente si occupano del reparto gastronomico. L’esercizio propone un vasto assortimento di piatti pronti, cucinati quotidianamente dai titolari con ingredienti naturali e di primissima scelta, a seconda delle stagioni.

Accanto alla gastronomia giornaliera, Le Mille Voglie offre una serie di delicatezze nel campo dei salumi, olii, formaggi, ravioli, paste e dolci delicatezze di nicchia.

Si offre inoltre il servizio di catering a domicilio e, durante le festività, anche di confezionamento cesti e/o gift card"
Foto
restaurants Anema e Core Ristorante e Pizzeria Verace

"Anema e Core ristorante pizzeria verace è il locale cheha cambiato il volto della ristorazione in Valle d’Aosta, portando nel cuore delle Alpi i piatti della tradizione napoletana."

Foto
restaurants Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.

Foto
restaurants Ristorante Bacco - Esposito

Esposito: Qualität aus Tradition

Herzlich Willkommen im Bacco!


Wir, die Brüder “Esposito” stammen aus der süditalienischen, am Mittelmeer gelegenen Stadt Neapel.


Die Mitglieder unserer Familie sind seit langem in der Gastronomie tätig und haben es sich zur Aufgabe gemacht, die berühmten Spezialitäten dieses Gebietes in aller Welt bekannt zu machen.

Unsere Speißen werden traditionell nach historischen Rezepten zubereitet. Desweiteren bieten wir Ihnen originale Weine, Käsesorten und Öle italienischer Herkunft an.

Viele unserer Verwandten arbeiten erfolgreich in den USA, in Italien und natürlich hier in Deutschland.


Wir freuen uns auf Sie!

Ihr Bacco Team

Foto
dining Capannina Phuket LA CAPANNINA it’s present in Phuket since the end of 1999, during these years, became famous and leader Thanks to our pizza, considered by many the best
Foto
restaurants Pizzeria Ristorante Conca D'Oro Una Tradizione di Famiglia!
Foto
restaurants La Giara "Cucina siciliana spettacolare"
Foto
restaurants Ristorante L'Aratro
Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!
Foto
dining Ristorante Pizzeria La Lanterna Il ristorante La Lanterna si distingue per il suo ambiente caldo e accogliente, caratterizzato dall'inconfondibile stile francescano, sobrio ed essenziale.
Foto
dining Ristorante Il Cantinone Di Contorni Alessio Le migliori specialità della cucina toscana!
Foto
restaurants Ristorante Sapori & Saperi Laboratorio Delle Antiche Tradizioni

Ambiente caldo e familiare. Piatti della tradizione e dei sapori dell’alto tirreno cosentino. Promozione di prodotti biologici locali.  Fonte occupazionale per minori e giovani adulti “speciali” e disagiati. Laboratorio delle arti e delle antiche tradizioni. Luogo di esposizione e di esaltazione di artisti ed artigiani locali. Punto di riferimento per le eccellenze territoriali


L'impegno di giovanni disagiati per valorizzare le antiche tradizioni


Il ristorante "Sapori e Saperi", pensato e realizzato dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus, laboratorio della antiche tradizioni, rappresenta il primo esempio sul territorio regionale di imprenditoria sociale nel settore della ristorazione, che consentirà l'integrazione lavorativa e sociale di minori e giovani provenienti dalle diverse aree del disagio sociale e familiare e/o con disabilità, in cui si porterà avanti un importante progetto di inclusione sociale, dove il disagio e la disabilità sono vissuti come risorsa, rappresentando il core business della strategia operativa.


Il progetto, infatti, permetterà il coinvogimento e l'inserimento lavorativo di minori e di giovani siabili e/o svantaggiati, ad alto rischio di devianza e sottratti alla microcriminalità organizzata, opportunamente formati e da formare, che diventeranno cuocchi, maitre ed addetti alla sala, attori protagonisti di questo polo enogastronomico ubicato nel suggestivo scenario del centro storico di Belvedere Marittimo(CS), fucina delle arti e dei mestieri, fondato sul principio di una forte integrazione tra tradizione ed innovazione, evidenziate anche un design atto a sintetizzarne il connubio.

Una iniziativa di straordinario valore sociale, all'interno di una infrastruttura che ospita già minori in condizioni di grave disabilità, che risponde all'obiettivo di contrasto al disagio, alla povertà ed all'emarginazione sociale, attraverso un apolitica di integrazione lavorativa e di continuità alle attività di abilitazione e riabilitazione sociale già attive sul territorio di riferimento.


Il ristorante sociale, gestito dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus con personale diversamente abile e disagiato, rappresenterà infatti un percorso integrato di formazione e job coaching finalizzato all'inserimento lavorativo e territoriale di giovani e minori svantaggiati, prevalentemente provenienti dalle strutture ticettive gestite dall'A.I.A.S. Sezione di Cetraro (CS) - Onlus ma anche di soggetti a rischio di esclusione di altra provenienza, che necessitano di un progetto per l'autonomia, orientato ad aumentare la qualità della vita della persona attraverso la formazione e l'accompagnamento, per accedere con successo ad un'esperienza lavorativa reale nel settore della ristorazione a chilometro zero.


Belvedere Marittimo, Luglio 2017