Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RIZZI VIA POLA 35
74016 MASSAFRA (TA)

0998851741
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness CHÉMEÌA METODO BRAÑA DELLA DOTT.SSA BARBARA LOPEZ BRAÑA

In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.


SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING


CORSI


1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale

corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un  Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
 Al termine del corso potrete scaricare:
 il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-benessere-online-antistress-massaggio-relax-automassaggio-fai-da-te-metodo-brana.html


2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña
per il benessere generale  
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista,  personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza  dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al  pomeriggio,  permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.

Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi  10 iscritti,  anzichè  € 400,00

https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana


3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di  nitidezza immediata  accompagneranno  chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a  favorire l’autostima, per una piena  consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento  per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-ministage-corso-viso-metodo-brana-2021-lifting-naturale-estetica.html


4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00

Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2021-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica.html


5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2022-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica-benessere-benessere-psicofisico.html


Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
health and wellness Alessia Delirio DermoLab

Esperta Microblading/PMU
Sopracciglia,Eye-liner,Labbra
Extension ciglia

Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.

Foto
parrucchieri ACCONCIATURE MARIANGELA
Salone di bellezza e cura del capello