Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINELLI VIA SAROCH 152
23030 LIVIGNO (SO)
0342970070
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Ristorante Il Pescatore In un ambiente semplice e curato potrete gustare i piatti della tradizione napoletana a base di pesce fresco!
Foto
dining Konoba Mondo
Foto
dining Agriturismo Cascina Dani

Benvenuti a Cascina Dani

Foto
restaurants La Cantina Dello Chef Da Natuccio La cantinella dello chef da Natuccio pizzeria girarrosto e ristorante dove la classe incontra la cucina!
Foto
restaurants Civico 69

Aperto a Cena. A Pranzo su prenotazione.
Locale Situato nel centro di Alife nella magnifica Piazza della Liberazione difronte al Municipio

Foto
dining La Transumanza Braceria, pizzeria, specialità carne e pesce
Foto
dining Locanda Alla Napoleonica locanda in stile occitano, con camere arredate in stile per ospitare amanti della montagna, escursionisti appassionati di MTB, e per rilassarsi
Foto
restaurants Ristorante Torre Saracena La baia di Marina Piccola, i Faraglioni, il mare dalle acque cristalline, una spiaggia nascosta in un'insenatura e protetta da un antico fortino...





... Torre Saracena, un angolo di paradiso, dà il benvenuto agli ospiti.
Foto
restaurants 'l Birichin Di Nicola Batavia Sono un uomo fortunato, uno di quelli che ha trasformato la passione in lavoro e lo fa ogni giorno con lo stesso entusiasmo.
Foto
dining Le Petit Naples Restaurant italien pizzeria à Cadillac
Foto
dining Excalibur Pub birreria molto noto a Trieste, che si caratterizza per lo stile classico, con grandi tavoli in legno e atmosfera giovane ed informale, con caratteristici richiami al mondo delle fantasie e suggestioni medioevali, da cui il nome epico del locale Excalibur.



Il menù comprende panini, insalatone e piatti caldi alla piastra insieme a una vasta selezione di birre, di cui il proprietario è un appassionato scopritore, soprattutto inglesi e irlandesi.



Si trova vicino al vecchio stadio cittadino, nel rione di Valmaura, in una zona semicentrale con ampia disponibilità di parcheggio serale.