Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINAZZO PEROLON PIAZZA FERDINANDO AVOGADRO DI COLLOBIANO 7
13856 VIGLIANO BIELLESE (BI)
0158123190
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Artigian Mobil Artigian-Mobil di Paderno Armando propone arredamenti completi per casa e ufficio, con tante soluzioni convenienti ma di qualità.













Da Artigian-mobil troverete qualità al giusto prezzo, cordialità del personale, ma soprattutto esperti arredatori che potranno dare al cliente la giusta soluzione per le sue esigenze.













Inoltre i nostri preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno!
Foto
handicrafts Bondi Srl
Foto
handicrafts La Gabbianella “ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere, una tradizione passata e uno stile per il futuro. Il nostro stile è fatto di cose semplici da tramandare, ricco di valori, curato e informale. Uno stile coinvolgente che crea legami e relazioni.






La nostra aspirazione è sfiorare il cuore di tutti attraverso il colore, forme inconsuete e sorprendenti atmosfere ”
Foto
handicrafts Fantasie D'Epoca

Gli abiti vengono apprezzati da illustri compratori italiani e importanti riconoscimenti sono stati ottenuti per l'impegno, la passione e la professionalità dimostrate nel proprio lavoro. 


Foto
handicrafts Marelli & Pozzi SpA "La nostra professionalità, la vostra soddisfazione".



Il contatto diretto e cordiale con il cliente, l'attenzione ai suoi problemi, una risposta puntuale e professionale alle sue esigenze: questa è la Concessionaria Fiat Marelli e Pozzi, la concessionaria amica.
Foto
handicrafts Le Grazie Dei Santi
Foto
handicrafts Zodiaco Shoes
Foto
handicrafts Residence Hotel Le Viole Il Residence le VIOLE è una piccola struttura completamente nuova in stile Liberty situata nel centro del paese in prima linea a 20 mt. dal mare
Foto
handicrafts Girotto Cornici

Le cornici dei Girotto, eredi di un’esperienza centenaria, oggi rappresentano il meglio delle tecniche artistiche e alchemiche che si sono sviluppate dal Rinascimento fino ad oggi.


La cornice non è soltanto contorno all’opera pittorica, è anch’essa opera d’arte, frutto di studi approfonditi, di piena padronanza della maestria artigianale, di una cultura e di una sensibilità che discendono da secoli di tradizione.


Queste capacità si esprimono anche nella scelta dei modelli più adatti ad esaltare l’opera che incorniciano e nell’attenzione per le esigenze del committente, museo o privato collezionista, fornendo riproduzioni perfette dell’antico, personalizzazione nelle finiture e nelle dimensioni.


Esempi delle varie scuole si possono ammirare in esposizione nel laboratorio di Milano, dove è possibile osservare direttamente e scegliere l’accostamento più opportuno fra pittura e cornice.

Scuole italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, ma anche francesi, spagnole e fiamminghe, senza dimenticare le più recenti espressioni artistiche dal Liberty al Futurismo ed oltre, rivivono nell’arte della riproduzione nei laboratori dove le antiche tecniche trovano continuità e applicazione.


Con rigore e fedeltà filologica, operando esclusivamente a mano, i maestri artigiani fanno rivivere negli intagli e nelle dorature, nelle lacche e negli argenti, le più sofisticate e preziose lavorazioni.


Ma la storia è materia viva e quella della cornice continua anche ai giorni nostri: con la consolidata esperienza dei Girotto si progettano cornici moderne su specifico desiderio del committente ed artisti contemporanei sperimentano e propongono nuove soluzioni.


Nel perfetto dialogo tra l’opera d’arte e la cornice che la accoglie, gallerie, musei, curatori e collezionisti trovano qui la migliore soluzione.