Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINANGELI PIAZZA TUSCOLO 13
00183 ROMA (RM)
067002450
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Borgo Syrah Vivi il Borgo Syrah: un angolo di paradiso nel cuore della Val di Chiana!






Eleganza senza tempo!
Foto
dining Grand Hotel Ortigia Grand Hotel Ortigia



...un servizio accurato e professionale
Foto
farm holidays Agriturismo Valliferone Rilassarsi all'ombra della Sughera...
Foto
Accommodation & Tourism Country House Il Tiglio Immerso nella natura delle colline marchigiane!
Foto
hotels Hotel Albergo Laurin Situato nel centro di Canazei. L'Hotel Laurin è completamente rinnovato: ambiente confortevole raffinato, ampie sale per la ristorazione, sala da pranzo esclusiva per gli ospiti dell'Hotel...
Foto
farm holidays Rifugio Alpino Toesca Un piccolo angolo di paradiso a 1710 metri! Il Rifugio Alpino Toesca si trova nel Parco Orsiera-Rocciavrè a Pian Del Roc in Val Susa!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Iris PERSONE CHE AMANO LE PERSONE
Foto
hotels Azienda Agrituristica Vivinatura La Natura a 5 Stelle!!!
Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.