Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTIN VIA GIUSEPPE VERDI 57
35030 GALZIGNANO TERME (PD)
0499130290
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Grand Hotel Ortigia Grand Hotel Ortigia



...un servizio accurato e professionale
Foto
restaurants Ristorante A Cavu't
Foto
dining Dolcemente
Foto
dining Agriturismo Cascina Dani

Benvenuti a Cascina Dani

Foto
restaurants Ristorante La Bettola La qualità, dal 1972!
Foto
dining Chef Riccardo Ciogli Ristorante Il Pomodoro cucina romana rivisitata, ambiente elegante e sobrio ma allo stesso tempo alla mano.
Foto
restaurants Ristorante Dolce Vita

Due sale in un raffinato stile veneziano. Tra queste, incontriamo l'incanto del tradizionale forno per le pizze italiano, nel quale vengono cotte sfiziose focacce e pizze, dinanzi agli occhi sbalorditi dei clienti, l'armonia degli odori è ipnotica. Nella nostra sala VIP potrete godere di una serata esclusiva in compagnia degli amici.


Foto
dining Ristorante La Scala Traditional Cooking and ... CREATIVE
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Renzo e Rita Un nuovo accattivante design per le tue serate in compagnia...
Foto
restaurants Hosteria La Tana Del Coniglio All'Ischitana

Il sapore unico...

Secondo la tradizione, il Coniglio all’Ischitana ha quasi 2500 anni ed è nato quando i Siracusani arrivano sull’isola di Ischia nel loro progetto di dominare il Mediterraneo: a quel tempo Ischia aveva una vera e propria sovrabbondanza di questi animali, che così diventarono la materia prima con la quale sfamare i nuovi coloni siciliani. Durante tutti questi secoli la ricetta ha subìto modifiche, ovviamente, e infatti adesso troviamo i pomodorini che sono giunti in Europa solo dopo la scoperta delle Americhe, da parte di Cristoforo Colombo.

Foto
restaurants La Speranza
Foto
dining Ristorante La Strada WIR BEGRÜSSEN SIE HERZLICH IM RISTORANTE LA STRADA IN BAAR. BEGEBEN SIE SICH MIT UNS AUF EINE KULINARISCHE REISE.​​​​​​​