Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTIGNON VIA LIBIA 13
21052 BUSTO ARSIZIO (VA)
0331635883
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
luxury Babbi IL GUSTO DELLA PERFEZIONE DA OLTRE SESSANT’ANNI
Foto
industry Ar. Ma. Ni. Arredamenti sas AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!
Foto
industry Meccanica Vefem Di Vezzoli Giacomo & C Snc Meccanica VEFEM si occupa di lavorazioni di stampi per materie plastiche e pressofusione lavorazione di meccanica in genere e costruzione attrezzature meccaniche.
Foto
industry Manifatture dell'Adriatico Srls

Il benessere sta nel materasso!

Foto
industry Crifi Crushing Plant impianto per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti
Foto
industry Linea Zero

Linea Zero garantisce ai propri clienti, attraverso un rigoroso controllo di qualità, massima sicurezza e affidabilità nel rispetto delle normative Europee di Sicurezza CE, Safety European Standards, ROHS, WEEE e le relative certificazioni.

Foto
agribusiness Agrocetus
Foto
industry Sab Accumulatori Srl Motocicli, automobili, autocarri, nautica, stazionarie, piombo ermetico, nickel-cadmio, telefonia.
Foto
industry O M T SpA
Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
handicrafts Del Prete Legnami
Foto
services Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.