Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTHYN VIA VOLTA ALESSANDRO 5
21013 GALLARATE (VA)
0331795063
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Moreno Poche cucine riescono riescono a ricavare, da prodotti umili e dimenticati, piatti superbi e nobili come come quelli del Ristorante Moreno!
Foto
restaurants Ristorante La Forchetta Cucina tipica parmigiana, specialità di pesce e ottimi vini!
Foto
dining Archeocuoca Maria Carla Palombo

Archeocucina è la sintesi di due passioni: la storia antica e la buona cucina!

Ricette autentiche con ingredienti di alta qualità - Provare per credere!

Foto
dining Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.

Foto
restaurants Ristorante La Villetta - Tropea Specialità pesce dal 1851!
Foto
restaurants Bacco Perbacco Cucina Italiana Italië is dichterbij dan u denkt. Italiaans restaurant Bacco Perbacco in Den Haag is daar een mooi voorbeeld van. Alles wat we hier hebben, is Italiaans, tot aan de glazen toe. Onze zuidelijke gastvrijheid staat borg voor een warm welkom en een maaltijd die u nooit zult vergeten.Wij hebben geen menukaart maar wij bieden u graag gerechten aan die wij die avond met uitsluitend verse ingrediënten voor u bereiden . Wij proberen daarbij zo veel mogelijk rekening te houden met uw wensen.
Foto
restaurants Ristorante Gloria La passion italienne dans un cadre idéal! Une très belle adresse rue Saint-Dominique dans le VIIe arrondissement, à deux pas du Champ-de-Mars et de la Tour Eiffel.
Foto
restaurants La Trattoria
Foto
restaurants Pizza & Bollicine
Foto
restaurants L'Oste e La Civetta

La tradizione dell’ oste - i Segreti della Civetta

Foto
dining Gusto Italiano

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane