Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARSERO PIAZZA FRAITEVE 5
10058 SESTRIERE (TO)

012277304
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
parrucchieri Vanity Hair Di Vitullo Jessica

Parrucchiera

Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.